Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: crazyworld    24/01/2009    0 recensioni
Buenos dìas!! Sono nata con l'unico scopo di...tormentarvi con le mie ff! Vi ricordo che questa storia non è adatta ai deboli di cuore e che questa fan fiction è una parodia e fa assolutamente pena. Vostra crazyworld(for ever)!!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si alza il sipario sulla sala e quei quattro gatt… ehm,cioè quel bellissimo e meravigliosissimo pubblico (che sono resuscitati misteriosamente dalla tomba soltanto per leggere questa bellissima ff e Recensirla nd una estasiata Autrice

Risvegli inquietanti e incontri ravvicinati

 

 

 Si alza il sipario sulla sala e quei quattro gatt… ehm, cioè quel bellissimo e meravigliosissimo pubblico (che sono resuscitati misteriosamente dalla tomba soltanto per leggere questa bellissima ff e Recensirla nd una estasiata Autrice  Non credo proprio Nd meraviglioso pubblico ,tirando fuori frutta e verdura marcia con tanto di trombette) stanno applaudendo fino a scorticarsi le mani, ehm ….no ,mi correggo.. stanno dormendo della grossa!!!!

Autrice scandalizzata : Visto che quasi nessuno recensisce ho deciso:non scriverò più!

“si sentono in lontananza persone in giubilo che cantano in coro, persone che devono birra dicendo “evviva” altre che… “

Autrice: si ho capito !!” e aggiungendo sottovoce “bastardi.. ma vedrete cosa vi farò muaaaa

“Il cielo diventa scuro con lampi,fulmini e saette e l’autrice si trasforma in un… vampiro!?”

Autrice: Noo avevo detto lupo mannaro , volevo trasformarmi in un lupo mannaro!! Ah ma vedi un po’ tu  dove andremo a finire! Con una troupe pagata in nero, un Autrice che non sa scrivere e una telecamera scassata… cosa?! Una telecamera scassata?! Dove andremo a finire… Ma ve la farò pagare cara… scrivendo il capitolo più demenziale del mondo, anzi dell’universo muaaaa!!!!!!!!!!!!!

TG giornale

Giornalista: Ora un inquietante notizia: l’autrice di quello (sfigato )programma su canale 11234538234982347 è stata ritrovata in preda a un attacco epilettico  e con la bava alla bocca… ma la cosa più sconvolgente è che ha minacciato di scrivere la storia più demenziale del mondo. Sì, mi avete capito bene . Quindi, per scongiurare il pericolo, dobbiamo Recensire, così faremo felice l’ Autrice e lei si dimenticherà del suo intento malvagio….

( Che cosa altro inventerà l’autrice per farsi recensire? Mahhh… nella sua mente contorta ci sono poche idee, ma così terribili….)

Grazie a FlyGirl 92 che ha recensito il secondo capitolo

 

 

 

 

 

 

 

Obi Wann si alzò sbadigliando dal lettino dell’infermeria e..

Obi Wann (legato come un salame,con tanto di manette): dov’è il mio cappuccino doppio con vodka, whisky, martini ( no martini no party eheh)e gin?

Ma rimase schokkato dalla vista di un conte Dokuu…non molto Dokoo.

Infatti quest’ultimo era vestito a mo’di crocerossina, con lunghi e biondi capelli platino sciolti che stonavano con il rossetto di un rosso troppo appariscente,ciglia finte e trucco leggero ( Che cosa??ma se è truccata dalla testa ai piedi Nd Obi Wann Zitto tu sennò ti strangolo, ti squarto in mille pezzi ti.. Nd Autrice Ok , ho capito NdObi Wann  non interrompermi Nd una troppo incazzata autrice Glom! Nd un terrorizzatoMaestro Jedi) e con una taglia di reggiseno.. da far invidia anche a Pamela Anderson!! Obi Wann la ehm lo guardò e svenne dopo 5 minuti si svegliò ,lo rivide e svenne.

Ok, non entrerò nei particolari ma dopo la 1234243 volta che Obi Wann si svegliò, il conte Dokoo,accorgendosi solo adesso che  Obi Wann era sveglio ( morale della favola? Non fatevi 1292372428734 canne in una sola notte!)  ,subito si tolse il travestimento, mettendosi la solita tunica che utilizzava per massacrare la gente. E così ,quando Obi Wann si svegliò per la 1234244

,si liberò dalle catene ( fatte di pongo) con una forza incredibile, accompagnata  da un urlo degno

 di un grande eroe . Subito, con un triplo salto mortale, Obi-Wann liberò Anakin e lo svegliò con un calcio nella faccia. Anakin stava per protestare, ma quando vide Dokoo si alzò e….

Anakin: Tuuuuu! Preparati a morire , lurido verme schifoso , ti ucciderò, squarterò, ammazzerò- dopo 2 ore-  e ti ridurrò a brandelli perché in Star Wars la battaglia dei cloni mi hai rotto un unghia, vigliacco ! Ero appena stato dalla manicure e subito dopo mi sono sposato e Padmè ehm mi correggo… Mace Windu si è sposato e mi ha amputato la mano perché la mia unghia non era perfetta.

Al solo ricordo, gli occhi di Anakin diventano rossi e gli viene la bava alla bocca…

Improvvisamente, i 2 Jedi e il Sith si ritrovano in una bisca clandestina dove , su un trono in alto della sala c’è Palpatine e vicino a lui un sacco di persone urlanti, che scommettevano su chi avrebbe vinto il match. 2 persone , ehm .. mostri facevano da cronisti

cronista1: Benvenuti nel 17878726347823 scontro di questo mese! .Oggi abbiamo 2 Jedi… il bastardo, menefreghista maestro Obi-Wann Kenobi e il suo giovane, rompipalle e stupido allievo che, secondo la profezia ci distruggerà e trasformerà questo mondo di guerra , violenza e playstation in un mondo rosa e fiori e ci obbligherà a giocare a mini pony  a guardare programmi come i teletubbis e altre cose che spingeranno gli uomini a un suicidio di massa. Un caloroso applauso per questi giovani combattenti.

Anakin saluta tutti con un sorriso da ebete sul volto e riceve sputi,fischi, e “buu” da parte del pubblico ( come il pubblico di questa stupida ff… NdA) . Improvvisamente Obi-Wann alza lo sguardo da terra e guardando il pubblico  con  uno sguardo agghiacciante lo …pietrifica.

cronista2(che fa da cronista anche quando è pietrificato): Be.. questa mossa di Obi-wann ci lascia molto sorpresi perché diceva di amare le folle.. mah comunque passiamo al secondo concorrente, il bellissimo,coraggiosissimo,cool,figo,sexy, inimitabile conte….Dokoo!!!

Il conte Dokoo entra e tutti gli spettatori rimangono, ehm, pietrificati dal suo splendore e lo stadio rimane muto come un pesce. Immaginatevi il conte Dokoo, abituato a essere osannato da fan, venerato, adorato, incoraggiato, applaudito ecc… era un grave colpo al suo orgoglio.

All’improvviso l’arbitro dà il segnale di partenza e..

cronista 1: Ecco.. è iniziata la gara! Anakin combatte con una ferocia inaudita contro il nostro eroe che si sta contemporaneamente truccando,pettinando,leggendo,giocando al game-boy,guardando la televisione,bevendo un caffé, mangiando pop-corn scrivendo un romanzo,dipingendo e componendo una poesia. Be.. si tiene in forma!!. Ma guarda, il conte Dokoo riesce a parare tutte i colpi di Anakin ma.. un momento! Anche Obi-wann sta intervenendo! Questi jedi giocano sporco! Due contro uno non vale! “ qualche minuto dopo “ Obi-wann ha deciso di “lasciar uccidere il conte dokoo ad Anakin perché si doveva vendicare”Che vigliacco!

“dopo 24 ore….”

cronista 2: spettatori, questa battaglia è la più noiosa della storia! Non è cambiato niente da 24 ore fa  e quindi il nostro celeberrimo signore dei Sith ha deciso di risolvere la questione con una partita di scacchi!

“ il pubblico e l’autrice guardano con uno sguardo omicida il povero  cronista 2 “

Pubblico: Fate schifo!!! Vogliamo sangue !!! ( ma che bel pubblico dolce e affettuoso…ndAnakin

Zitto tu ,o ti faccio morire in questo capitolo dopo atroci sofferenze nd autrice aiuto! nd Anakin)

Cronista 2 viene ghigliottinato,bruciato,accoltellato ecc… e il suo collega..

Cronista 1 con voce tremula: Ehm, il mio collega stava per dire che la questione si risolverà in una.. ehm… partita alla Playstation a.. ecco.. pugilato virtuale!!

Il pubblico esce soddisfatto dalla bisca clandestina e arriva nel bar “Al sith impennato” ( plagio sfacciato di “il puledro impennato”,del signore degli anelli) dove Anakin e Dokoo si stavano già sfidando…

cronista 1: Il conte Dokoo è molto determinato e così anche il suo personaggio ( che chiameremo sfig1) che tira direttamente un calcio al personaggio di Anakin( che chiameremo sfig2) e lo manda KO, ma sfig2 si rialza e molla un pugno in faccia a sfig1 che lo schiaccia con tutto il suo peso a terra.  Ma sfig2 non demorde e con un calcio riesce a liberarsi  dalla morsa mortale dell’avversario e ... “trattenimento del respiro da parte del pubblico” sfig2 butta a terra sfig1 e… vince!!!!!

Anakin.: Ma vieni!Ma chi sono! Ti ho fregato, ti ho fregato… !! “ Anakin si esibisce in una serie di esibizioni acrobatiche sotto gli sguardi attonititi dei presenti”

“ Obi-wann, per la prima volta nella sua vita non guarda Anakin con disprezzo, e Palpatin uccide il conte Dokoo con un iniezione di cicuta”

Palpatin : Mi hai disonorato davanti a tutto il popolo, impiastro… Se ti ha sconfitto quello scemo di Anakin, significa che tu non sei abbastanza intelligente e quindi.. muori!!!!. Ahhh

Anakin: Ma perché lo ha ucciso?? Dovevo ucciderlo IO!! Io ero colui che avrebbe eliminato il male, colui che avrebbe sconfitto i cattivi…- 2 ore dopo- e che avrebbe portato giustizia ed equilibrio nella forza .. ma dove sono andati tutti!?

Infatti solo adesso il giovane defi ehm… eroe si era accorto che la nave era sotto attacco….e che non c’era nessuno.

Anakin in lacrime: Perché il fato è sempre così crudele? Sob…

 

 

 

Questo era, appassionati lettori, il terzo chap!!! No ,aspettate non mi uccidete |! Lo so che sono la solita ritardataria, ma non è il caso di prenderla sul personale “ Dice la povera autrice, rivolgendosi a dei lettori assatanati di sangue che stavano portando l’autrice alla forca”

Ehm… sono una brava persona… accesa sostenitrice del dialogo. AIUTO!!!!!

 

AHI AHI AHI l’ autrice è un po’ nei pasticci ! Riuscirà l’autrice a salvarsi? E i nostri eroi torneranno a casa? Anakin  potrà riabbracciare Padmè? Lo scoprirete  boys and girls alla prossima puntata!!!  Ah già che ci sono.. buon 2009  

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: crazyworld