Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: luce98    26/07/2015    3 recensioni
Lei Martina una ragazza di sedici anni che non crede nel principe azzurro, figlia unica ma ama i bambini e loro amano lei , la sua unica passione “ la danza “ , studentessa modello che la sera si scatena in discoteca all’apparenza può sembrare acida e insensibile ma la realtà è che ha sofferto troppo e ed è in cerca di qualcuno che possa capirla veramente e che possa abbattere il suo scudo .
Lui Jorge un anno più grande di lei trasferitosi dall’America quando era ancora piccolo è il solito playboy che si diverte a tormentare le ragazze per poi ferirle, una star del basket circondato sempre dai suoi amici e dalle ragazze più carine della sua scuola, passa la sere nei pub e il suo hobby è quello di fare il dj.
Entrambi nascondono dei segreti , due personalità talmente differenti ma nel profondo simili , il loro sarà un rapporto di odio e l’orgoglio giocherà brutti scherzi ma quando si troveranno sconvolgeranno le loro vite , un’attrazione irrefrenabile che lì porterà a provare dei sentimenti a loro sconosciuti .
Ciò che li lega riuscirà a superare problemi , bugie, e ogni tipo di ostacolo oppure li distruggerà del tutto ?
Genere: Romantico, Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~ Eccolo li alla console che mi guarda con quegli color smeraldo, il suo sguardo è così intenso che sembra pietrificarmi poi però mi fa l’occhiolino e mi dà un bacio volante, ma chi si crede di essere, mi  giro disgustata mentre  tutte le altre ragazze fanno dei gridolini di gioia.
Sbuffo e mi giro verso Lodo dicendole che suo fratello è davvero uno stupido, lei si mette a ridere e poi le chiedo se possiamo andare a prendere qualcosa da bere, tutte e tre prendiamo una coca cola mentre vedo una ragazza che barcolla e ride come una scema perché è ubriaca, a volte vorrei provare anche io a bere per dimenticare ,poi però mi ricordo che non voglio vomitare e che ho sempre mio padre che mi viene a prendere e non posso di certo farmi vedere in quello stato.
La musica cambia e mi accorgo che quel demente di Jorge è sceso per lasciare posto ad un altro dj, lo vedo avvicinarsi verso di noi e così decido di guardare da un'altra parte.
Ed eccola li la sua voce irritante :  < Hei ragazze vi state divertendo ? >  mentre lo dice punta lo sguardo su di me e mi rivolge il suo sorriso che  di solito usa per conquistare le ragazze ma con me non funziona.      
Lodo :  < Si ci stiamo divertendo molto  >  poi Cande per  non essere sgarbata aggiunge :  < Si è davvero una bella festa >  il suo sguardo vacilla da Lodo a Cande per poi tornare fisso su di me .
Jorge : < E tu hai per caso perso la lingua ? > mi chiede continuando a fissarmi ridendo sotto i baffi e io allora penso “ ma che cavolo vuole “, così gli rispondo :  < Di solito non spreco tempo a parlare con gente come te quindi che ne dici di tornare dai tuoi amichetti ? Che c’è non ti sei trovato ancora un’amichetta con cui spassartela e quindi vieni a dare fastidio a noi ? > ora si che sono decisamente arrabbiata.
Lui sembra essere irritato visto il suo respiro e io mi aspetto una sclerata invece ..
Jorge : < Forse hai ragione ma sai sono venuto a vedere come stava mia sorella e poi non illuderti che tu possa piacermi anzi è esattamente il contrario , e preferisco cento mila volte stare con “ le mie amichette “ ,come le chiami tu , che passare del tempo con un acida come te>.
Lo guardo e non faccio neanche in tempo a controbattere che se ne va dandomi una spinta sulla spalla , mi rivolgo a Lodo  : < Ma io dico ci fa apposta ? Non posso ancora crederci che sia tuo fratello ! >
Lodo mi guarda un po’ dispiaciuta forse per le parole che mi ha detto suo fratello , ma a me non importa proprio di quello che pensa quell’essere.
Allora interviene Cande dicendo : < Tini dai lascialo perdere e godiamoci questa festa che fra un po’ dobbiamo andare via >.
Penso che Cande ha ragione e quindi torniamo a ballare, finché sulle note di Bailando mi sento afferrare per la vita e incontro due occhi verdi, sono di un ragazzo che mi osserva e mi tiene stretta fra le sue braccia, mi chiede : < Ti va di ballare ? > io allora lo guardo storto, ma lui riprende a parlare : < Ti giuro che non ho cattive intenzioni , voglio solo ballare con una bella ragazza > penso di essere diventata rossa in viso , ignoro il suo complimento da playboy  e decido di lasciarmi andare e divertirmi.
Ballo due canzoni con questo ragazzo di cui non so neanche il nome e poi però gli dico che devo andarmene e torno di corsa dalle mie amiche che mi rivolgono dei sorrisini stupidi e mi accorgo che è veramente ora di andare.
Mi guardo intorno e mentre sto per uscire vedo Jorge attaccato anzi devo dire avvinghiato a una ragazza, che indossa un vestito che arriva quasi sotto il suo di dietro ,e si stanno dando una bacio davvero troppo passionale.
“Ma io dico non si vergona ?” sposto il mio sguardo altrove mentre vengo presa da un senso di nausea.
Una volta uscite le mie amiche iniziano a rivolgermi un sacco di domande sul ragazzo con cui ho ballato ma fortunatamente non ho fatto in tempo a rispondere a una domanda che arriva mio padre e così in macchina evito l’interrogatorio.
Quando sono finalmente a casa distesa sul mio letto mi arriva un messaggio da Lodo: < Solo perché stasera te la sei cavata non pensare che domani a danza non ti tempesterò di domande , voglio sapere tutto, notte >.
Guardo il cellulare per l’ultima volta per poi addormentarmi in un sonno profondo.
TOC TOC …
Sento qualcuno bussare alla porta e mi sveglio di colpo poi vedo mio padre German entrare di corsa con una faccia preoccupato chiedermi : < Martina non ti sei svegliata farai tardi a scuola ! >
Rivolgo una sguardo assassino a mio padre per poi dirgli : < Non sono in ritardo infatti si da il caso che oggi non ci sia scuola perché sono iniziate le vacanze di Natale > lo dico quasi urlando e allora mio padre per migliorare la situazione mi chiede : < Cosa vuoi per colazione ? >.
Sono le 14:00 e sono stesa sul divano a guardare un po’ di tv , sento due telefoni in contemporanea squillare e vedo due nomi : “Cande casa “ e “Lodo“.
Sono sicura che si sono messe d’accordo ,rispondo e vengo immediatamente tempestata di domande.
Lodo: < Quindi chi è ? Come si chiama ? >
Cande: < Si dai dicci come si chiama ? >
Io : < Sinceramente non lo so abbiamo solo ballato e lui mi ha detto che ero carina , tutto qui ?
Cande: < Ma non hai ancora imparato niente ? Come fai a ballare con un ragazzo e non sapere il suo nome >
Lodo: < Lisa ma non hai capito niente le ha detto che è carinaa ! > urla Julie
Cande: < Dai sicuramente lo vedrai ad un'altra festa >
Io : < Non ne sono tanto sicura >
Lodo: < Non ti preoccupare e comunque hai visto quanto era carino ? >
Io : < Era un ragazzo normale >
Cande e Lodo: < Ma sei matta ! Era BELLISSIMO >
Io : < Va bene era carino ma adesso non esagerate > sto ridendo come una matta
Lodo: < Va bene adesso devo andare che devo guardare mio fratello Luke e mia sorella Abby ci vediamo dopo >.
Cande: < Va bene vado anche io e ti lascio pensare al tuo ragazzo senza nome >
Io : < Ma non è il mio ragazzo >
Cande: < Sisi come dici tu ci vediamo stasera da Julie ciaoo >.
Oddio è vero stasera stiamo a cena e dormiamo a casa di Lodo, come ho fatto a dimenticarlo ?
Preparo le cose per stasera e le metto nel borsone di danza e mi faccio accompagnare da papà a lezione .
Oggi abbiamo fatto riscaldamento per trenta minuti fitti con addominali di tutti tipi e una diagonale non molto facile , infine abbiamo ripassato la coreografia per il concorso a oltranza per tutta la durata della lezione.
Posso dire di essere sfinita e anche Lodo lo è.
Passiamo a prendere Cande e poi andiamo a casa di Lodo, che mi dice : < Non ti preoccupare mio fratello è fuori con gli amici quindi non ci darà fastidio > faccio un sospiro di sollievo.
Per cena mangiamo una pizza e delle patatine per poi metterci a guardare un film “La risposta è nelle stelle”, una volta finito il film è abbastanza tardi ma i genitori di Lodo sono fuori assieme  al fratellino e alla sorellina più piccola , quindi decidiamo di rimanere sveglie un altro po’.
Sono le 3 :00 e ormai stanche andiamo a dormire.
Mi sveglio con la gola secca e con la fronte sudata ,ho avuto un altro incubo, guardo la sveglia e sono le quattro  vedo in cucina a prendermi un bicchiere d’acqua e mentre sto per tornare in camera sento un imprecazione provenire da fuori e vedo la porta di casa che si apre , devo dire che ho un po’ paura perché non so chi potrebbe essere e quindi utilizzo la prima cosa che ho fra le mani e la lancio contro la sagoma nera facendo un urletto ; la figura impreca sotto voce per poi afferrarmi per un polso e accendere la luce.
Ora si che vorrei sparire. 

ANGOLO AUTRICE : 
Che ne dite vi piace l’idea di questa storia ? Per favore fatemi sapere cosa ne pensate e se avete dei consigli da darmi  un bacio.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: luce98