Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    27/07/2015    0 recensioni
Charlie Evans per mantenersi agli studi si trova dei lavoretti.Questa volta deve fare l'assistente di un'avvenente anchorwoman che deve girare un documentario....sull'enterprise ! Coincidenza? Ma chi ci crede nelle coincidenze?
Genere: Avventura, Comico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Loki  schizzò fuori  dall'ascensore tra lo  stupore generale." Stiamo per essere attaccati  dai  romulani appena si disoccultano  e sparano punta una salva di  siluri  fotonici  verso la fonte del  colpo di phaser."ordinò all'ufficiale tattico.
Sulu lo fissò un secondo perplesso poi guardò con la coda dell'occhio il suo  capitano che gli  fece cenno di obbedire. Anche Jim  Kirk  non capiva quello che stava accadendo ma Loki  era la persona di cui più si  fidava al  mondo.Spock si limitò ad alzare  un sopracciglio. Anche se Loki era la persona che gli  era più vicina sull’enterprise ancora non era stato capace di penetrare nella sua mente e svelare  i segreti  che nascondeva. Però si  fidava di  lui, e la sua fiducia non era mai  stata tradita. Pochi secondi  dopo lo  spazio  sullo  schermo  principale della nave non era più  vuoto, ma qualcosa si  stava materializzando.
"E' un bird of prey." esclamò Sulu puntando un dito  verso  lo  schermo.
Un raggio di  plasma partì dall'astronave verso  di loro. L'esplosione fu  accecante e scosse lo  scafo  dell'enterprise minacciando di  far cadere il personale dalle loro  sedie. Ma Sulu  ricordando l'avvertimento  di Loki  si  sforzò  di  mantenere l'equilibrio e ancora prima che il  capitano  desse l'ordine di  contrattaccare, rispose al fuoco con una salva di  siluri. I romulani  che si  stavano  già  rioccultando e non si  aspettavano una risposta così  immediata, credendo  di sorprendere l'Enterprise come avevano  fatto  con la Jefferson,  furono gravemente danneggiati e la nave perse l'energia necessaria per tentare di  rendersi  nuovamente invisibile. Per Sulu  non fu  difficile puntare di  nuovo  i  siluri  e disintegrare la nave nemica in mille pezzi. Loki  osservò lo  schermo: il  bagliore dell'esplosione si  stava lentamente dissipando mentre l'energia si  disperdeva nello  spazio insieme ai  resti  della nave nemica. Silik  non aveva mentito. Loki sapeva che il  sulibano diceva il  vero, ma che avesse salvato loro la vita gli  pareva così strano che stette per lunghi interminabili secondi , immobile , ad attendere che accadesse qualcosa. La tensione fu  spezzata dalla voce di  Jim  Kirk .
"C'è mancato  davvero poco"
"Ci  devi  qualche spiegazione "borbottò  Spock .
"Si  certo , ma è una storia lunga e non è  ancora finita, dobbiamo  andare a vedere come sta il  dottor McCoy ." rispose Loki avendo capito   che il  sonno innaturale del  dottore era stato  provocato  dal  sulibano.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

"Ho un gran mal  di  testa."
Erano tutti in infemeria e Cristina aveva dato  uno  stimolante a McCoy  per contrastare l'effetto  del  narcotico  che il  Sulibano  aveva somministrato  a lui  e agli ingegneri in sala macchine. McCoy  si iniettò  da solo un ipospray antidolorifico e dopo  qualche secondo  sospirò.
"Mi  sento  già  meglio."
"Ora che abbiamo  stabilito che stiamo  tutti  bene, vuoi  spiegarmi come hai saputo  dell'attacco dei  romulani?"chiese Kirk .
"Mi  ha informato un sulibano, Silik . Ho  fatto  delle ricerche e fa parte dei  sulibani  dela Kabbalah, agli ordini  di un oscuro  figuro  chiamato  signore nell’ombra. La prima volta che sono comparsi è  stato durante la missione  inaugurale dell’enterpirse  nx01. Si  sono  fatti  vivi  molto  spesso affermando  di  venire dal futuro, ma le  loro intenzioni  non sono  mai  state molto  chiare. All’inizio  infatti  Archer  li  aveva catalogati  come nemici, ma  poi,  se  non fosse stato  per  il  sacrificio  di  Silik, la federazione dei  pianeti uniti non sarebbe mai  nata. Dopo di  che non si  sono più fatti  risentire. Fino  ad ora a quanto  pare. 
Silik è  salito  a bordo  avendo assunto  le sembianze di  Lola Pardo,grazie alle sue capacità  di  camaleontide. Ho  chiamato l'emittente televisiva. L'hanno  ritrovata addormentata nel  suo  camerino."
"Aspetta un attimo." esclamò McCoy  sbiancando. "Lola è  sempre stata un alieno  verde con la lingua da rettile, ma  ....mi  ha baciato!"aggiunse  assumendo un colorito più verdognolo  di  quello della pelle del  Sulibano stesso.
Poi  si  eclissò correndo  verso la toilette in preda alla nausea.
"”Mi ricordo che Archer  parlava di  guerre temporali. Mi  chiedo  se anche  noi stiamo  per essere coinvolti in qualcosa di simile” commentò  Kirk .
”E’ proprio il  caso  di  dire, che  solo  il  tempo  ce  lo  può  dire” rispose Loki laconico.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

"Stai  bene Charlie?" chiese Loki mentre lo  accompagnava al  teletrasporto.
Il  ragazzo  annuì , ma era nervoso ."Non posso  crederci, ho  chiamato l'emittente e quella che mi  ha assunto non era Lola Pardo, ma l'alieno mutaforma. Ma perchè, che centro io  in tutto  questo?"
Se lo  stava chiedendo  anche Loki. C'erano  molti punti oscuri  nella vicenda. Innanzi  tutto  le sibilline parole del sulibano. Pareva quasi  che al  signore nell'ombra non interessasse tanto l'enterprise in se stessa, ma  il  fatto  che lui  fosse sulla nave. Il  signore nell'ombra doveva essere qualcuno  che conosceva o  forse che avrebbe conosciuto  visto  che quest'uomo viaggiava nel  tempo. Poi c'erano  le capacità  speciali  di  Charlie , forse era questo  che metteva in allerta i  sensi  di  Loki ogni  volta che lo  incontrava, Charlie poteva diventare un pericolo  per chi  stava attorno  a lui ,anche inconsciamente.
"Senti."proseguì Charlie "per quello  che ho  fatto in sala macchine, mi  è venuto istintivo, credevo  fossi in pericolo. Ho  sviluppato queste facoltà  mentali grazie agli  alieni  che mi  hanno  salvato  dopo  l'incidente, ma non voglio  che la gente lo  sappia. Già  mi  guardano in modo  strano  quando  racconto  del  mio passato, se vedessero  quello  che so  fare mi  emarginerebbero  del tutto. Avrebbero  paura di me ."
"Non preoccuparti  di  me, Charlie, ho  conosciuto  gente ben  più strana di  te .Sul serio  non ho  problemi .Tuttavia penso  tu  faccia bene a non manifestare le tue capacità , perchè  qualcuno  potrebbe cercare di  sfruttarle.Cerca di  mantenere un basso profilo." si  raccomandò  Loki,poi lo  vide svanire sulla pedana del  teletrasporto ,ma le domande rimasero  a tormentarlo per i giorni  successivi.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki