Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Nuvola36    24/01/2009    2 recensioni
piccole storie , ricordi di momenti speciali, perle del mio portagioie della vita
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Caio popolo! Lo so , mi sto facendo desiderare ultimamente , ma non sto bene in questo periodo. Ma oggi ho voluto farmi viva innanzi tutto per dire a chi segue le mie storie che non abbandono , lavorerò , ma molto a rilento , perdonatemi. E ovviamente ci tenevo a ringraziare tutti quelli che hanno letto e recensito “ album di ricordi” che oggi si chiude.  Ora vi lascio a quest’ultima “ fotografia”che appartiene sempre a quei pazzi esperimenti delle tre parole , a cui devo davvero molto. Ok , vi lascio leggere la storia e spero che vi piaccia.

 

 

( parole chiave: bugia-pittura-segreto)

 

 

Il segreto dell’angelo

 

 

 

- Anny, ero sicura di trovarti qui, oggi è l’anniversario della morte del tuo fidanzato , vero?

- Sono già passati tre anni da quando ricevetti quella telefonata, eppure riesco ancora a sentire la  voce di suo padre.

 

 

Mi dispiace signorina Angel, purtroppo devo comunicarle che mio figlio è morto questa sera in um incidente stradale. Mi scusi , ora la saluto.

 

Fu un perido terribile , il più brutto della mia vita e penso che non ce l’avrei mai fatta senza di te, Jade.

- Ma sei tu che hai trovato dentro di te la forza di andare avanti, hai cominciato a studiare pittura e sei diventata bravissima. Sono certa che Jiulian sarebbe fiero di te, a proposito , l’hai finito quel quadro che volevi regalare a suo padre?

- Si, domani partirò per Edimburgo, c’è una mostra dei quadri di Jiulian allestita dal pare, gliel darò li’. Che fai, vieni con me?

 

♥ ♥ ♥ ♥

 

- Jiulian, caro hai visto? È stato un grande successo!

- Kirsten che ci fai qui? Noi due non stiamo più insieme e per di più io non ti ho mai amato, perché non mi lasci in pace una buona volta?

- Ma caro , sono venuta a vedere la tua mostra! Oh, è arrivato tuo padre , vado a salutarlo.

♥ ♥ ♥ ♥

 

 

- Ehi Anny, guarda questo quadro, questa donna con le ali d’angelo sembra proprio il tuo ritratto! S’intitola Angel”. Però che strano, è datato 2007.

- Sarà un errore, oh ecco il signor O’Riordan, vado a consegnargli il quadro , torno subito.

 

Salve signor O’Riordan si ricorda di me? Sono Angel, complimenti per questa bellissima mostra, Jiulian ne sarebbe felice. Le ho portato un regalo, un quadro dipinto da me. Non è all’altezza di quelli di Jiulian ma sto ancora imparando.

- MA di che parla questa? Parla di Jiulian come se fosse

- Ah , si grazie ma lei ora deve…. Insomma non può stare qui…

- Kirsten, si può sapere perché stai dicendo a tutti che stiamo pensando di avere un altro bambino? Ora stai veramente…. Angel? Cosa ci fai tu qui?

- Jiulian … tu? Ma com’è possibile?

- Tuo marito sta bene, Angel?

- Mio marito? Ma cosa stai dicendo Jiulian? E poi … poi …io ti credevo morto!

- Che cosa? Papà , è opera tua vero?ora mi vuoi spiegare perché mi hai fatto credere che Angel si fosse sposata con un  altro e hai detto a lei che io ero morto?

- Si Phillip diglielo, è ora che il piccolo Jiulian sappia la verità!

- Kirsten , c’entri anche tu allora? Ma certo ora si spiega tutto, voi avete uan relazione! Il bambino che hai perso non era mio ma di mio padre e tu papà mi hai costretto a sposarla per questo, non è vero? Per nascondere lo scandalo,eh papà? Ora gurda come si fa uno scandalo vero!

 

Gentili signori della stampa posso avere la vostra attenzione? Innanzi tutto vi ringrazio per essere intervenuti alla mia personale. Visto che la serata è un po’ noiosa vi darò qualcosa d’interessante da scrivere. Domani stesso andrò dai miei legali per avviare le pratiche per il divorzio da mia moglie, visto che ho scoperto che ha da sempre una relazione con un altro uomo che l’ha anche messa incinta e quell’uomo è mio padre. Grazie per l’attenzione, ora la coppia felice risponderà alle vostre domande.

- Jiulian, come hai potuto? Tu mi hai rovinato!

- Perché tu cosa pensi di aver fatto alla mia vita e a quella di Angel? Da questo momento non voglio vederti mai più papà!

- Oh Jiulian!

- Su, ora asciugati le lacrime e andiamo via. Abbiamo tre anni da recuperare , angelo mio! Tu sei l’amica di Angel, vero? Mi dispiace per tutto questo, insomma non sono scene che si vedono tutti i giorni.

- Oh non  fa niente. Sai? Sento dire spesso che i pittori e gli artisti in genere sono gente un po’ fuori dal comune e mi sa che è proprio vero!

 

 

Bene ragazzi , così si chiude il mio album. È stato bello per me condividere con voi questi racconti e rii momenti in cui sono stati scritti. Grazie a questi pazzi esperimenti ho imparato molte cose sulla scrittura ad esempio a non scrivere sempre di cose tristi ed infatti per la prima volta mi sono cimentata in racconti “umoristici”. Un’altra cosa che ho imparato è che le parole si possono usare in modi diversi e questo mi è stato molto utile. Perciò , in chiusura d’album , voglio dire GRAZIE al SORORITY BLU CLUB. So che quasi tutte voi non sapete di cosa sto parlando e mi dispiace molto, perché tutti dovrebbero avere un posto così , almeno una volta nella vita. Non so quando riuscirò a continuare a scrivere il seguito delle  mie storie , ma spero che vogliate avere pazienza. Ora vi saluto e a presto , spero.

 

Bacio e chiudo

Ciao popolooooooooooooooooooooo!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Nuvola36