Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nigami    27/07/2015    3 recensioni
Benvenuti signori e padroni .
Qui nel Konoha cafè ci sono belle cameriere e colpi di scena.
Se volete scoprire di più leggete .
Fatemi sapere cosa ne pensate con le vostre recensioni non vi preoccupate di essere cattivi ma siate anche buoni .
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Shikaku Nara | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano seduti nel salottino dell'appartamento di Hinata e gli unici rumori che si sentivano erano il ticchettio dell'orologio ed i loro respiri. Nessuno osava parlare per timore o semplicemente non sapeva cosa dire. All'improvviso Hinata si alza dal divano  e si dirige verso la cucina , dove  era intenzionata a preparare un po' di thè . Non sopportava tutta quella tensione e non immaginava che cosa avrebbe fatto Neji a  Naruto. Quest'ultimo non osava guardare il cugino di Hinata per paura di essere fulminato , eppure lui non avrebbe fatto così ,  affrontava tutto ciò che la vita gli metteva davanti. Lui era venuto per chiedere scusa a Hinata per il suo comportamento, anche per quello di Kiba e così avrebbe fatto. Hinata si avvicinò con in mano un vasaio con la tovaglia, le tazze di thè e Naruto sentendo quell'odore che si  diffondeva per tutto la stanza si sentì più tranquillo, ma mai abbassare la guardia.  Quel silenzio fu interrotto  dalla stessa Hinata che chiese con gentilezza. << Prendete pure una tazza di thè,  finché è caldo >> . << Grazie Hinata >> rispose Naruto per poi sorseggiare quella bevanda. Neji sembrava infastidito dal comportamento calmo e tranquillo di Naruto come se tutto quello che aveva fatto a Hinata non fosse mai successo. Naruto disse << Peró Hinata , io non sono qui per prendere una tazza di thè >> si fermò un momento per trovare il coraggio di continuare e questo gli venne dato dallo sguadro di Hinata che lo incitava a continuare << Hinata io sono qui per chiedere scusa di quello che è successo ,non sono stato molto corretto e nemmeno Kiba. Quindi ti chiedo scusa e ti prego non essere arrabbiata >> Hinata e Neji rimassero sorpresi dal biondo e dalla sua spontaneità. << Vedi Naruto io non sono arrabbiata con voi , sono solo triste perché non avete considerato i miei sentimenti e di come mi potessi sentire dopo che Kiba mi ha baciata e del vostro prendervi a pugni >> disse Hinata con voce calma ma si sentiva un po' triste.  << Hinata dici come ti sei sentita >> disse Neji; che fino a quel momento era stato zitto.  Hinata non voleva continuare quella conversazione ma in fondo Naruto doveva sapere. << Ecco .. i-io  mi sono sentita come uno oggetto con il quale stavate giocando e  che non vi importava se mi sarei rotta >> abbassò lo sguardo non aveva il coraggio di guardare in faccia Naruto.  << Io .. Non so cosa dire. Mi dispiac- >> << Smettila ! Forse non hai capito che chiedere scusa non risolverà niente >> Neji si alzò di scatto per sottolineare che non era di buon umore e che veramente stava perdendo la calma. Hinata sapeva che suo cugino era pericoloso se si arrabbiava e cercò di calmarlo. << T-ti prego Neji stai calmo >> cercò di assumere una voce più determinata possibile ,  ma Neji non sembrò ascoltarla. Poi si rivolse a Naruto con sguardo minaccioso. << TU! Esci fuori e seguimi >>  la sua voce non accettava contraddizioni e Naruto senza proferire parola lo seguì fuori dall'appartamento , sotto lo sguardo allarmato di Hinata. Fuori dall'appartamento Naruto e Neji si guardavano come a studiarsi. << Ora ti farò vedere cosa succede a chi fa del male a Hinata >> . << E sentiamo cosa vorresti farmi?! Scommetto che un damerino come te non sappia nemmeno sferrare un pugno >> Neji per tutta risposta mostrò un sorriso sinistro. << Perché non verifichiamo subito?! >> a quel punto Naruto cominciò a pensare che era davvero in pericolo , ma ora era in ballo e lo spettacolo deve continuare. Neji senza perdere ancora altro tempo si accanì contro il biondo , il quale ricevette un pugno che lo fece cadere a terra. << Devo ammettere che ci sai fare , ma ora tocca a me >> e Naruto rispose al pugno con un calcio. La lotta continuava un'altro pugno , un'altro calcio,   un'altro pugno , un'altro calcio. Nessuno dei due voleva rinunciare, chi per orgoglio e chi per amore , ma da lontano c'era qualcuno che assisteva a quello spettacolo che non sembrava avere fine e l'unico risultato che ottenevano lottando erano graffi , lividi , ferite e sangue che usciva dal naso o dal labbro rotto. Hinata riusciva a rimanere a guardare e con tutta la determinazione che aveva... << ADESSO BASTA !! >> e con passo deciso avanzava verso i due che la guardavano stupiti dall'insolita reazione di Hinata. << Finitela! Credete che veramente picchiandovi risolverete qualcosa?! Poi se c'è qualcuno che le deve dare sono io >>. A quelle parole entrambi avevano paura, speravano che non mettesse in pratica ciò che aveva appena detto. Hinata dopo aver detto ciò, assunse di nuovo la sua espressione calma e pacifica << Da bravi stringetevi la mano e salite nel mio appartamento che vi curo quelle ferite >>. Si girò per incamminarsi nel proprio appartamento , ma anche per lasciarli soli perché sapeva che Neji era troppo orgoglioso per dimostrare le sue scuse.  Entrambi erano imbarazzati perché non volevano farlo , infondo erano maschi ma per il bene di Hinta lo avrebbero fatto ma non si strinsero le mani a loro bastò uno sguardo e si diressero verso appartamento. Ad attenderli c'era un Hinata con tanto di cassetta del pronto soccorso, disinfettante,  iniziò a curarli e a ridere per ogni capriccio che facevano entrambi per il bruciore che procurava il medicinale. << Ecco ho finito >> Hinata guardò i due e iniziò a ridere erano ricoperti di cerotti e bende sembravano delle mummie I due interessati non capendo, si guardarono e anche loro iniziarono a ridere. << Sei pieno di cerotti >> disse Naruto. Neji rispose << Tu hai più cerotti di me  perché io te ne ho datte di più >>  L'atmosfera non era quella di prima, si poteva respirare un'aria più allegra e armonica. Tra risate, discorsi si fece tardi e Naruto purtroppo se ne doveva andare. Hinata lo accompagnò alla porta. << N-naruto sono c-contenta che sei venuto e grazie , perdonami per quello che ti ha fatto Neji e non ti preoccupare  domani  tornerò al Konoha Café >> << Si ! ti prego torna al Cafè non è lo stesso senza di te per lo meno non per me >> disse il biondo. Hinata arrossì di colpo non si aspettava di certo quelle parole , Naruto stava per uscire ma lei lo fermò. << N-naruto >> il biondo si gira sentendo il suo nome ma ciò che non si aspettava di ricevere un bacio sulla guancia da Hinata. << B-buona N-notte >> Hinata chiuse la porta ad un Naruto sconvolto e contento allo stesso tempo. Naruto si incamminò verso casa e di sicuro quella notte avrebbe fatto dei sogni fantastici.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nigami