Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: TheBeatles1991    27/07/2015    2 recensioni
Quattro sorelle Margaret, Jennifer, Julie e Alice, unita da un' unica passione, la musica, dopo essersi trasferite con i genitori a Los Angeles e dopo aver assistito al concerto e aver conosciuto la loro band preferita, accadrà qualcosa che nessuno di loro si sarebbe mai aspettata, persino la più piccola...
Genere: Comico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!
Sono tornata a stressarvi con un nuovo capitolo, spero vi piaccia, è un pò più lungo degli altri e spero anche che non sia noioso! ;-)
Comunque grazie a tutti i lettori e a Different_is_Better (troppo tenera...*_* ,comunque ti meriti i complimenti e sono felice che tu ed io abbiamo Riker in comune! Un giorno dobbiamo organizzarci per andare ad abbracciarlo, sbaciucchiarlo e torturalo insieme XD)
Buona Lettura a tutti :-) Mi raccomando, recensite e ditemi cosa ne pensate, ovviamente accetto anche critiche!
Un bacio e ancora buona lettura <3


~~La verità è che io, fin da piccola, ero interessata a Ross, ma adesso credo di aver cambiato idea…
Finisco di cantare e tutti applaudono sorridendo. Non avevo notato che un gruppo di fan aveva circondato gli R5.
Anche i professori lo avevano appena notato e mi chiedono:
-Non sono nuovi studenti?
-No, sono una band pop-rock statunitense…gli R5 –rispondo io.
-Ah, ho sentito molto parlare di loro! –dice Ruggero.
Poi dopo un minuto di silenzio, Angie aggiunge complimentandosi con noi.
-Perfetto, ragazze! Domani tornate per l’audizione di ballo con Chris, ci vediamo!
-Già, siete davvero brave e credo lo sarete anche nel ballo…-dice Antonio in tono confortevole.
-Questo lo vedremo…-borbotta Chris.
-Chris! –esclamano gli altri professori in coro.
Comunque noi ce ne andiamo seguite dai fratelli Lynch e da Clement.
-Non sapevo cantassi così bene Alice –mi dice Riker.
Io arrossisco e lo ringrazio poi arriva Clement che dice:
-Hey, Alice! Ci rincontriamo allora!
-Già…-dico io a voce bassa, ma quando vedo che Riker non è molto contento di vederlo aggiungo –beh, è stato bello incontrarci di nuovo…lui è Riker…scusa ma adesso dobbiamo andare…
Poi noi iniziamo a camminare verso gli altri e lui ci saluta con la mano.

Julie’ s POV
Usciamo tutti dalla grande sala dell’audizione e io continuo a parlare con Ryland.
-Oltre ad essere bella canti anche benissimo! –dice lui.
-Grazie! –rispondo arrossendo un po’.
Ryland mi fa provare sensazioni mai provate…cosa sarà? ...Non ditemi…amore(?)
Dopo un secondo di silenzio imbarazzante lui riprende il discorso:
-Beh…ecco…tieni il mio numero…così potremmo sentirci…e magari vederci…
-Ok –gli dico io prendendo il bigliettino che mi porge.
Poi usciamo insieme ai suoi fratelli e alle mie sorelle.
FINE

Jennifer’ s POV
-Mi devo complimentare con te! –esclama Ross.
Ah, quel biondino dagli occhi nocciola…
-Grazie…-gli rispondo.
-Tieni il mio numero…così potremmo contattarci! –dice quel bel ragazzo difronte a me porgendomi un bigliettino.
Io lo prendo e sorrido, poi andiamo verso gli altri.
FINE

Margaret’ s POV
Sono rimasta sola con Rocky…quel bel ragazzo bruno.
-Allora…ti piace la musica? –mi chiede.
-Ovvio, se no non mi iscriverei certo ad un’accademia musicale, no? –gli dico in tono ironico.
-Vero…comunque possiamo sentirci se vuoi…ecco il mio numero! –dice Rocky porgendomi un bigliettino.
FINE

Rydel’ s POV
-Ell, non credo ci vorrà molto per far mettere insieme Julie e Ryland, Margaret e Rocky e Jennifer e Ross…-gli dico indicandoli.
-Hai ragione Delly…credo che neanche con Riker e Alice sarà difficile…-mi risponde lui indicandoli.
-Non ne sono molto sicura…-gli dico un po’ sconfortata.
FINE

Torniamo tutti a casa, ognuno nella propria.
Io prima di salire torno in quella stanza rosa, fatta per una bambina di 2 anni.
-Come avete fatto a vivere qui…-dico guardandomi attorno. Poi vedo che un pezzo di intonaco si stacca e inizio a toglierlo tutto.
Sotto quei muri rosa c’è una bellissima stanza…piena di poster e CD, un divano piccolo rosso e un tavolino celeste. Inizio a guardarmi attorno soddisfatta e con le braccia incrociate, poi di fianco a me appaiono i tre fantasmi, nella mia stessa posizione, sono stati sicuramente loro a togliere un pezzo dell’intonaco.
Poi salgo sopra, in camera, e inizio ad attaccare ai muri foto di me e delle mie sorelle, a mettere portafoto e altre cose…insomma…arredo la camera.
Entra Daniel facendomi spaventare.
-Ah, bene! Guarda chi c’è qui…bella stanza…un po’ disordinata…però…-dice lui ma io lo interrompo.
-Cosa ci fai qui?
-Niente…passavo…-mi risponde lui.
-Fuori di qui! –dico io alzandomi e aprendo la porta.
-Un momento…non sei un po’ grande per dormire con un pigiama rosa con i cuori? –mi chiede Daniel ridendo.
-Fuori! –continuo ad urlare io.
-Ok, ok –dice lui uscendo dalla stanza.

Martin’ s POV
Io e Felix abbiamo trovato un poster del nostro ultimo concerto e lo stiamo attaccando.
-Wow, il poster del nostro ultimo concerto…-dice Felix –Te lo ricordi?
-Certo, ho rimorchiato tre ragazze! –esclamo io.
-Io ho preso la polmonite…-mi dice Felix un po’ triste.
Subito dopo entra Daniel.
-Guarda Daniel, il poster…-dico io ma vengo interrotto da lui.
-Shh, 1…2…3…-
E al tre entra Alice furibonda.
FINE

Entro nella stanza, molto arrabbiata…Felix mi stava per dire una cosa mi io non l’ho ascoltato.
-Adesso devo parlare con tutti e tre…-dico io in tono arrabbiato.
-Fate attenzione…deve parlare con tutti e tre…-fa eco Daniel.
-Sono stanca di voi, non voglio che entrate nella mia camera o da nessun’altra parte…-continuo io –quando ci sono io dovrete essere sempre visibili…sempre…
-Non possiamo…-dicono in coro.
-Se no arriva la polizia spettrale…-dice Felix.
-La polizia spettrale? –chiedo io un po’ confusa.
-La polizia dei fantasmi…controlla tutti i fantasmi del mondo…-continua Felix.
-Se scoprono che tu ci puoi vedere, sai cosa ci fanno? –chiede Martin per poi fare segno con il dito sulla gola.
-Lo ha già fatto in passato e poi ne ha pagato le conseguenze…-dice ancora Felix.
-Ok, però quando ci sono io, almeno fatemi cenno, ho bisogno di sapere se ci siete mentre mi sto cambiando o faccio la doccia…-dico loro.
-Mi dispiace…non lo saprai mai… dovrai solo fidarti di noi-mi risponde Daniel per poi scomparire con gli altri.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: TheBeatles1991