Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mariannou    27/07/2015    0 recensioni
Una ragazza, un ragazzo, due vite parallele, un amore, mille segreti, una sola fine.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alzo lo sguardo assonnato, per vedere che ore sono. Le 7:30am. C-coosa le sette e trenta ho solo mezz'ora per prepararmi e andare subito da Lucy , oddio come ho fatto a non sentire la sveglia? Mi alzo di fretta e furia, in cinque minuti sono subito fuori dalla doccia e mi lavo i denti. Vado davanti l'armadio, essendo tardi non ho molta scelta metto un paio di jeans attillati e una canottiera nera. Prendo lo zaino, svelta svelta, e mi avvio verso casa di Lucy a due isolati da casa mia, ci vogliono dieci minuti per arrivarci, oddio :( sempre più tardi, mi devo affrettare a camminare se non voglio che quella pazza mi faccia la parte a culo ! Arrivata la vedo sotto il portone di casa sua, spazientita con il tic al piede. Questa è palese che oggi mi uccide, ne sono più che convinta, e infatti nemmeno il tempo di vedermi e già è messa che mi urla in faccia !!! "Ma cosa ti sei messa in testa ?! E' mezz'ora che aspetto come una cogliona sotto casa !!! Ma dove diavolo ti eri cacciata ?!" "Scusa, io ho fatto tardi, mi sono addormentata !" le dico veramente dispiaciuta per l'accaduto. "Va bene, ma fallo un altra volta e ti uccido di sfrangate, zoccola mia ! " mi rivolge comprensiva con un abbraccio. Saliamo nella sua nuova auto sportiva ed elegante , lei si che ha buon gusto. Una mercedes nera berlina, perfettamente adatta al suo stile. "Eccoci arrivate a destinazione " dice entusiasta Lucy e io " Benvenuti per un altro anno di inferno alla Reedleey high school" La Reedley high school un edificio grandissimo, che accoglie più di cinquemila studenti della contea di Fresno. Un parco esterno dove c'è il ritrovo dei ragazzi, della squadra di football, basket, matematica e tanti altri normali come me e Lucy. Il campo da football, quello più importante dove viene accolta la squadra dei "Pirates", i migliore della contea per due anni consecutivi, si spera anche per quest'anno. Internamente molto spaziosa e colorata, con diverse varietà di verde, e si il colore prescelto della scuola è il verde e il nero, due bei colori. Ci sono molte aule informatiche, ben attrezzate. Aule di chimica ben strutturate. Palestra di nuoto, pallavolo, basket e quella da ping-pong. Poi abbiamo la stanza più bella in assoluto dove io passo le ore di buco o quando non mi va di andare a lezione, la biblioteca, un posto magnifico, silenzioso dove poter stare a riflettere e leggere tutti i libri che ti piacciono. La nostra biblioteca offre libri di tutti i generi e anche quelli appena usciti. Devo dire che è ben attrezzata, ma la cosa che mi da fastidio non è la scuola. Come avrete notato è fantastica. Il problema è quella gallina di Mary Benson , la barbie per accezione, bionda, alta, magra occhi azzurri, come si vuol dire la ragazza perfetta che ogni stupido esemplare di uomo possa andare a cercare, e come ben avrete già capito sta con il capitano della squadra di Football Louis Tomlinson, un ragazzo bello a prescindere, altezza media, moro, occhi verdi, il ragazzo perfetto con la ragazza perfetta, ovvio !!! :( Che scocciatura. "Ashley - Ashley oh, ma ci sei o ci fai?" mi riporta invita dai mie pensieri Lucy. "OH, si scusa dimmi, che c'è ?" rispondo un po' agitata. "Ti volevo dire che ieri da Jimmy Ciu al bar ho conosciuto un ragazzo! " dice veramente entusiasta. "Ma no davvero, che cosa bella " le dico in modo sarcastico, si perché lei ogni settimana o mese conosce ragazzi, con i quali ci prova per un periodo limitato di due settimane e poi li lascia perdere al vento perché, perché pensa che siano o troppo poco attraenti, troppo stupidi, troppo rozzi, troppo sudici e tanti altri aggettivi che si possono appellare. Da sua amica posso dire che ha conosciuto sia bravi ragazzi che cattivi ragazzi. "Dai Ashley, abbi fiducia in me, sta volta me lo sento è quello giusto ! " "Lucy tutte le volte senti che è quello giusto, ormai non ti prendo nemmeno più sul serio lo sai? O ancora non lo hai capito?" "Fidati stavolta è veramente quella buona, e a proposito, venerdì pomeriggio ho un appuntamento con lui per cui saresti pregata di venire, tanto gli ho detto che sarebbe venuta anche la mia amica, per cui ormai amore mio sei obbligata ahahah" "Sai che ti dico, sei una stronza, non devi prendere decisioni anche per me" le dico palesemente arrabbiata, le volto le spalle e me ne vado al corso di storia. "Buongiorno ragazzi, come sono andate le vacanze"? chiede quel che mi sembra un nuovo professore di storia. "Bene" rispondiamo tutti in coro. "Perfetto, mi fa molto piacere. Allora da quest'anno e per i prossimi a venire sarò io il nuovo professore del corso di Storia. Mi chiamo "Walter Smith" ma chiamatemi "Mr.Smith". Angolo Autrice: Ciao a tutti, questo è il secondo capitolo della storia, poco più lunghetto del primo. Spero vivamente che la storia vi possa piacere e appassionare, perché io lo scritta con tutto il cuore, e spero che almeno venga apprezzata o magari degna di essere letta. Dopo questo cercherò di aggiornare molto spesso anche perché i capitoli sono corti. Questo è tutto da Sonia. La storia è dedicata alla cosa più importante della mia vita che ormai non c'è più, la mia cagnolina Briciola .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mariannou