Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Violetta_Saggini    27/07/2015    0 recensioni
Il Gotei deve prendere una decisione importante, di che cosa si tratterà?
Genere: Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Allora, miei cari ragazzi, direi inanzitutto di presentarci.
Io sono il capitano della 1° compagnia, ma a me conoscete. Capitano Soi Fon...-
-Io sono il capitano della 2° compagnia...- Le presentazioni vanno avanti così, fino a che non arrivano agli ultimi arrivati.
-Io sono Ulquiorra, vorrei che mi chiamaste sempre Signor Ulquiorra...-
-Bwah! Io non lo farò mai!- Lo interrompe bruscamente Grimmjow.
-Comunque, non fatemi arrabbiare, perchè se no vi riduco a pezzettini!- Continua lui.
-E, fidatevi, lui vi fa davvero a pezzettini!- Dice Ichigo.
-Io sono Grimmjow, sono sempre arrabbiato con il mondo ma non fatemi arrabbiare ancora di più, se no vi riduco a pezzettini!-
-Invece di lui non dovete avere paura, è una mezza cartuccia!- Dice nuovamente Ichigo.
-Che cazzo hai detto, Ichigo? Dai, vieni fuori, che ti do una lezioncina sul rispetto!- Sbraita Grimmjow.
Il comandante generale si schiarisce di nuovo la voce e tutti tornano ai propri posti. -Signorine, voi siete le ultime.-
-Ehm... Io sono Orihime, posso curare, proteggere e tagliare con i miei Shunshun Rikka.-
-Io invece sono Neliel tu Oderschvank, ma chiamatemi semplicemente Neliel, o Nel. Ero il terzo espada, ma poi Nnoitora mi ha spaccato la testa, quindi sono stata cacciata. Sono persino più forte di Ulquiorra, quindi per favore, rispettatemi, se no vi faccio davvero a pezzetti!- Dice Neliel con un sorriso.
-Bene. Comunque, ci siamo riuniti qui per una cosa molto importante.
Io, con altri capitani, ho deciso che avremmo bisogno di una vacanza per rafforzare i nostri legami, divertirci e esercitarci. Come uno stig.-
-Ehm... Guardi che si chiamano stage, non stig!- Aggiunge il capitano della 10° compagnia, Kenpachi Zaraki.
-Uff... Che palle, credevo che sarebbe stato qualcosa di un po' più crudele, tipo metterci in un campo ad ucciderci a vicenda! Sarebbe stato molto più divertente!- Dice il capitano dell'11° compagnia, Mayuri Kurotsuchi.
-Resta da decidere dove andare. Pensavamo che l'ideale sarebbe trovare un posto terrestre in cui andare. Ma montagna o mare?- Chiede Yamamoto.
-Io opterei per il mare. In montagna possiamo arrivarci solo prendendo un autobus.- Dice Shunsui Kyoraku, il capitano dell'8° compagnia.
-Direi di mettere al voto.- Aggiunge il capitano della 5° compagnia, Shinji Hirako.
-Io credo che potremmo andare in montagna, per allenarci meglio- Propone il capitano della 9° compagnia, Kensei Muguruma.
-No, il mare è meglio.- Propone il capitano della 3° divisione, Rose.
-Scrivete sui bigliettini se votate mare, montagna o qualcos'altro.- Propone Yamamoto.
Vengono distribuiti i bigliettini e le penne.
Yamamoto poi prende i bigliettini che sono stati precedentemente infilati nella scatola verde.
-Solo due persone hanno votato montagna, quindi si andrà al mare!-
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Violetta_Saggini