Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Violetta_Saggini    27/07/2015    0 recensioni
Il Gotei deve prendere una decisione importante, di che cosa si tratterà?
Genere: Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Gotei XIII si era dato appuntamento alle 15 per una discussione.
Alle 14:45 la vice della 10° compagnia, Matsumoto, si era già sistemata al suo posto.
Si ritrovarono tutti nell'ufficio della 10° compagnia, ovviamente, contro il volere del capitano, Toshiro Hitsugaya.
Matsumoto stava mettendo una grande stuoia per terra, su cui si sarebbero potuti sedere.
In mezzo posiziona un tavolino con dei dolcetti e delle tazze per il sakè, che non poteva mancare. 
-Toc-toc!- Si sente bussare.
-Manca ancora un quarto d'ora! Non fare entrare nessuno, Matsumoto!- grida Hitsugaya.
-Ehm... Scusate, posso entrare?- Il visino di Momo Hinamori, la vice della 5° compagnia, si affaccia dalla porta.
Normalmente, Toshiro sarebbe andato ad urlarle contro che mancava ancora un quarto d'ora. Ma dopo il tradimento di Aizen, Toshiro si era addolcito parecchio con lei.
-Oh, Momo. Entra accomodati. Sei la prima.- Dice Hitsugaya.
-Bevi! Bevi!- Grida Rangiku, già mezza ubriaca.
-Ah! Vice Matsumoto! Un po' di contegno, per favore!- Dice Momo.
Si volta verso Toshiro, ma lo trova già alla sua scrivania intento nel compilare i documenti che un capitano doveva contrassegnare e timbrare.
-Allora, questo... Il conto dell'alcol comprato! Oh, ma perchè Rangiku lo mette sul conto del Gotei? Bah, tanto non sarà salatis...- Toshiro sputa tutta l'acqua che stava bevendo contro il muro, spaventato. -68 205.75 yen*? Oh, mio Dio!-
Toshiro mette da parte il foglio e ne prende un altro.
Guarda l'orologio: 14:57.
Inizia a togliere i documenti dal tavolo, butta via il bicchiere ormai vuoto d'acqua. Prende nel suo armadio l'haori pulito e se lo mette sulle spalle. Si lava per bene le mani con acqua calda, che si ghiaccia al contatto con la sua pelle, finendo per diventare un ghiacciolino.
Si dirige nell'ufficio più grande di tutto il Gotei, quello della sua vice, e trova già tutti ad aspettarlo.
-Buongiorno Capitani!- Saluta con molto decoro tutti. -Buongiorno a tutti!-
Si siede di fianco a Momo. Tutti ricominciano a chiaccherare tra di loro.
-Perchè non iniziamo?- Chiede a Momo.
-Il nonnet... Cioè, l'onorevole capitano della prima compagnia Genryu...-
-Sì, ho capito chi!- La interrompe brusco Toshiro.
-...Comunque, lui ha detto che deve arrivare ancora della gente. Non ha detto chi, ma dobbiamo solo aspettare.-
-Ma sì, mancheranno Yumichika e Ikkaku, quegli stupidi ritardatari...-
-In realtà, sono invitati solo i vice e i capitani, ovviamente c'è anche Ichigo Kurosaki, e il capitano Kuchiki ha voluto far venire la signorina Kuchiki.- Risponde Momo.
Toshiro la guarda con dolcezza.-Non devi rivolgerti così a Rukia, lei ha un grado inferiore al tuo, ricordatelo!-
-Sì, okay. Grazie.- Risponde timida Momo.
Si sente arrivare una grande folata di vento e dalla finestra appaiono tre figure, proprio mentre il campanile batte le 15 in punto.
-Ecco arrivati i nostri ospiti! Ora possiamo finalmente iniziare!- Dice Yamamoto.
Una persona ha i capelli azzurri e l'aria minacciosa, con un grande buco nel petto e una giacca che gli svolazza dietro. Ichigo lo riconosce subito: Grimmjow Jeagerjaques.
La terza persona si aggrappa alla seconda, che le accarezza i capelli.
La seconda persona ha i capelli lunghi e un teschio sulla testa, gli occhi verdi e le striscie che scendono da essi sono la sua particolarità: Ulquiorra Schiffer!
E la terza persona... Chi sarà mai la terza? Sembra una ragazza...
Ha dei lunghi capelli arancioni, un seno prominente e dei grossi occhi marroni: Orihime Inoue!
Dietro di loro c'è, però, un'ultima figura, con lunghi capelli verdi e due segni rossi sulle gote: Neliel tu Oderschvank!
-Eccheccosè? Un party in cui sono invitati tutti?- Grida Ichigo, rovinando l'atmosfera.
Neliel localizza Ichigo e ci si butta sopra. -Ichigo! Quanto mi sei mancato!-
Il capitano generale si schiarisce la voce e tutti trovano un posto, Orihime di fianco a Ulquiorra, Neliel vicino al suo Ichigo e Grimmjow si mette di fianco a Hitsugaya. Non volontariarmente, ma era il più vicino, e la sua pigrizia gli impedisce di cercare un posto: tanto odia tutti!
-Allora, possiamo iniziare quest'assemblea?- Chiede il capitano Yamamoto.
*500 euro
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Violetta_Saggini