Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: hermionegranger18    27/07/2015    3 recensioni
James Sirius Potter e Dominique Weasley sono cugini, uniti fin da bambini, ma se si accorgessero di provare qualcosa di più del semplice affetto l'uno per l'altro?
Cosa succederebbe se si innamorassero e il loro amore andasse contro ogni logica? Saranno disposti ad andare contro tutti e tutto per amarsi?
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Dominique Weasley, James Sirius Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: James Sirius/Dominique, Rose/Scorpius
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: Incest, Triangolo | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo I


La risata cristallina di Dominique Weasley risuonò nella stanza e parecchie teste si girarono per ammirare la ragazza.
Quest’ultima era seduta su una poltroncina mentre chiacchierava amabilmente con la cugina Rose Weasley, le lunghe gambe accavallate e i capelli biondi, che normalmente le arrivavano alla vita, erano raccolti in un’elegante treccia laterale.
Gli occhi blu della ragazza erano concentrati sul viso della cugina e la bocca rosea distesa in un sorriso.
- Donzelle – ad interrompere la loro conversazione era arrivato- James Potter, il loro cugino Grifondoro – James – sorrise Dominique – Avete intenzione di starvene qua sedute tutta la sera o pensate di venire a ballare? – Arriviamo – rispose Rose alzandosi e sistemandosi il vestito.
La rossa quella sera indossava un vestito rosso che le arrivava a metà coscia, con uno scollo a cuore che non lasciava nulla all'immaginazione e un cerchietto con due corna nere sui lunghi boccoli per completare il costume da diavolo.
Rose si avviò ancheggiando verso il centro della pista, seguita da molti sguardi maliziosi e subito si lasciò trasportare dal ritmo della musica, i suoi fianchi ondeggiavano sensualmente e lei girava su se stessa con sicurezza finchè due forti braccia non l'afferrarono e la fecero scontrare contro il petto muscolo di un ragazzo biondo.
La bocca di Rose si sciolse in un sorriso prima di baciare Scorpius e iniziare a danzare con lui.
Da lontano Dominique osservava la scena scuotendo la testa, ancora non riusciva a capire come sua cugina potesse stare con Scorpius Malfoy, non che avesse dei pregiudizi, anzi, ma avevano dei caratteri troppo diversi e secondo lei non sarebbero durati molto insieme, ma se Rose era felice, anche lei lo era.
- Dominique? - la voce di James la riscosse per la seconda volta - Tu cos'hai intenzione di fare? - Sono un po' stanca, mi sa che me ne tornerò al dormitorio - Dai Dominique, è la festa di Halloween, divertiti - la incitò il cugino - Hai ragione, andiamo a ballare - sorrise grata a James e lo prese per mano trascinandolo in mezzo alla pista da ballo, nonostante le sue obiezioni.
Anche Dominique attirò parecchi sguardi, indossava un vestito color acquamarina lungo fino ai piedi con uno scollo a cuore e aderente sui fianchi, per completare l'effetto aveva intrecciato dei fiori dello stesso colore del vestito nei capelli raccolti in una treccia.
- James, ho sete - disse la ragazza dopo parecchie canzoni, l'altro annuì e insieme si diressero verso il tavolo delle bevande. Dominique fece per versarsi del Whisky Incendiario, ma fu bloccata dalla mano di James - Che c'è? - domando la bionda con aria interrogativa - Sei troppo piccola per bere - la rimproverò, lei scoppiò a ridere - Jamie, ho solo un anno meno di te, non mancano molti mesi e sarò maggiorenne - Sei piccola lo stesso - James mise il broncio, Dominique sbuffando si limitò a versarsi dell'Acquaviola.
Si sedettero ad un tavolo continuando a chiacchierare - Allora Jamie, nessuna ragazza stasera? - lo provocò Dominique conoscendo benissimo la fama del cugino - No, stasera sono tutto per la mia cuginetta preferita - le rivolse un sorriso smagliante e lei capì benissimo cosa tutte le ragazze ci trovassero in James.
Suo cugino era uno stronzo, è vero, usava le ragazze per una notte e poi passava ad un'altra, poi un'altra ancora, ma aveva degli occhi marroni luminosi, un sorriso sempre sulle labbra ed era la persona più affidabile che Dominique conoscesse.
Cercò di ricambiare il sorriso del cugino ma fu interrotta da uno sbadiglio - Forse è il caso che ti riaccompagni al dormitorio - le disse James - Non ti preoccupare, vado con Rose - rispose cercandola con lo sguardo.
La trovò appoggiata ad una colonna intenta a baciarsi appassionatamente con Scorpius - Sei sicura? - ghignò il cugino - Mi sembra piuttosto impegnata - James fece una smorfia - Va bene, accompagnami, che se aspetto Rose faccio mattina -  Dominique si alzò e, seguita da James uscì dalla Stanza delle Necessità.
Camminarono lenti, in silenzio, stando ben attenti a non farsi scoprire da nessuno, finchè arrivarono davanti al dormitorio di Corvonero, Dominique risolse in fretta l'indovinello e la porta si aprì per farla entrare, lei si voltò verso suo cugino, gli scoccò un bacio sulla guancia e gli augurò la buonanotte - Buonanotte Dom - poi si girò e se andò.


 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hermionegranger18