Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: noemi cullen    27/07/2015    2 recensioni
Salve a tutti!Eccomi di nuovo qua a scrivere!Questo è il seguito della mia unica e precedente storia "new moon bella's story"!Nell'ultimo capitolo abbiamo lasciato Bella e Edward nella radura pronti per il futuro matrimonio ma anche uno strano bracciale ritrovato da Bella nel suo Chevy e una vampira che è riuscita a recuperarlo e che li osserva...immagino,chi ha letto,che abbia capito chi sia la vampira,ma verrà tutto spiegato successivamente!Intanto godiamoci il matrimonio di Edward e Bella,i preparativi in casa Cullen e gli ordini dei generali Alice e Tanya per poi passare alla loro luna di miele!Nel frattempo però che i nostri amati festeggiano la loro unione,qualcosa di strano succederà a Seattle e non solo...anche Laurant non sembra più tranquillo come prima...qualcosa intralcia la vita dei Cullen e con loro anche quella dei quiliute....Non vi svelo niente per sapere...unico suggerimento:leggete!:);)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Isabella Swan | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Eclipse, Breaking Dawn
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ECCOMI QUAAAA!!!
ISTRUZIONI PER L'USO:
-CONSTATATE DI ESSERE COMODI E RILASSATEVI.
-TENETE CON VOI LE CUFFIE,COLLEGATELE A COMPUTER O TELEFONO O TABLET E ASCOLTATE QUESTA CANZONE
https://www.youtube.com/watch?v=HIdIOXNzlRwM

(S.Meyer usò questa canzone proprio per questa scena,per ispirazione,così è scritto nella guida illustrata)MENTRE LEGGETE(AL MASSIMO DOPO).L'HO ASCOLTATA SCRIVENDO IL CAPITOLO..E.ORA CAPISCO LA SUA ISPIRAZIONE!
-GUSTATEVI IL CAPITOLO(SPERANDO VIVAMENTE CHE VI PIACCIA..SPERO NON SIA SCHIATTO!)

CON QUESTO..BHE BUONA LETTURA!DOMANI IL PROSSIMO CAPITOLO FORSE DUE(LI HO SCRITTI SUL CELLULARE NON AVENDO IL COMPUTER E DEVO RICOPIARLI E CORREGGERLI A MANO)
Scusatemi per eventuali errori!grazie a tutti..e..si Martyd,lo so che aspetti con ansia Carlisle ubriaco..ma dovrai aspettare..si lo so sono perfida!!!!;);)
baciiii dalla vostra autrice che vi amaaaa noemi cullen



Questa volta riuscii a sopravvivere alla cena.Tra musica,chiacchiere e varie distrazioni riuscimmo a mangiare poco o niente.Dagli sguardi di Emmett e Jasper capii i loro dissensi.Fortunatamente,essendo nel tavolo con Billy,Leah e Seth non mangiarono nulla.

Il clima che si era creato era magnifico.Ammiravo ogni qualvolta che alzavo gli occhi la grandissima composizione sul nostro tavolo.Adoravo i colori,quello stile naturale di muschio,legno,foglie e l’odore di miele.Un ricordo tornò in mente..quegli odori li avevo già sentiti nel mio bagno.Se fossi stata ancora umana di certo sarei diventata rossa per poi passare a una miriade di colori!Edward sembrò notarlo

-La composizione è l’unica cosa dive Alice mi ha concesso di mettere mani.Spero ti piaccia…-sibilò in modo sensuale.Rimasi a bocca aperta.Non era creato tutto a caso…ora anche lui aveva il mio identico pensiero in testa…era ancora più imbarazzante!

-Ti detesto!Sappilo…-dissi digrignando leggermente i denti…avrei voluto nascondermi sotto il tavolo!

Involontariamente mi accorsi di aver spostato la tovaglia e fissato lo spazio nascosto.Ci sarei stata perfetta!

-Non ci provare…-disse azzardosi con la sua solita disinvoltura-è l’ora di ballare.-

Con ciò mi prese la mano.

Lo guardai sbigottita.

Credeva che avrei mai avuto il coraggio di ballare(parolone grosso)lasciandomi fisssare da più di 100 persone attorno a me?!

-Dipende tutto da chi guida,dovresti saperlo-disse fissandomi negli occhi-e se non ti alzi…ti ci porto io,fidati.Anche contro Charlie

-Non ti fermerò tranquillo…-disse mio padre portandosi il tovagliolo alla bocca e prendendo suo calice di vino.Bevendo alzò un sopracciglio ed emise un sogghigno fissandomi.Traditore!

Me l’avrebbe pagata.Credo che avesse capito i miei pensieri solo dopo aver visto il mio sguardo.Era timoroso mentre Edward rideva.

Girandomi intravidi gli invitati in parte in piedi,in parte ci guardavano da seduti aspettando impazienti la mia risposta.Sospirai e mi alzai.Edward mi strinse la manoe mentre camminavamo si avvicinò all’orecchio.

-è un famoso rito di passaggio…sai che sono fissato.Compatiscimi per una volta!-disse ridendo alla fine.

Sentii in quel momento il tic,toc dei tacchi al contatto con il rialzo in legno,posto per ballare.Mi girai verso di lui ridendo.Era riuscito un’altra volta,a farmi ballare in pubblico!

-L’ho fatto solo per non farti fare brutta figura-li bisbigliai in modo che sentisse solo lui.Vidi Alice trattenendosi dal ridere.Immaginavo avesse sentito i nostri battibecchi

-Ora posso pensarti come moglie.Copri perfettamente il ruolo..ma questo l’ho saputo dal primo giorno che ti ho vista.-

Mi avvolse con un braccio la vita,facendomi stare sopra i suoi piedi,e stringendo la mia mano con la sua.Appoggiai la fronte alla sua,visto la stessa altezza.Era confortante.La musica partì in quel momento.Miricordava qualcosa..il ballo,le sue battute,le nostre posizioni.Io avevo ballato con lui in un altro evento oltre a questo.

Corrugai la fronte.

-è la stessa canzone…-bisbigliai soffiandoli sulle labbra.

-Si.Volevo che ricordassi qualcosa,qualche evento passato da umana.

-Tu hai fatto questo.La composizione,la canzone…io invece niente.Anche se sono come te,non credo di arrivare mai alla tua altezza!-adoravo il suo modo di fare.Anche le più piccole cose riusciva a renderle importanti di sentimento.

-La tua esistenza è già per me la cosa più bella che mi potesse capitare.Non potrei avere di meglio.Ogni attimo con te è il più bel regalo mai ricevuto.Sei molto,molto di più di quello che immagini.Anche gli invitati non sono da meno.Tutti ti elogiano,soprattutto alcuni..-disse più duramente.

Risi sarcasticamente.

-Sei sempre il solito.Dovresti ormai saperlo che esisto solo per te…

-Si!-disse abbassandomi velocemente dai suoi piedi per farmi roteare e poi stringermi ancora di più a lui.Riunii le nostri fronti.

-Chi avrebbe mai detto che avrei sposato quella nuova ragazzina dal’Arizona?!

-E io di sposarmi a 18 anni!

-bhe..io a quasi 100anni.Non ti lamentare..-disse.Posandomi un bacio tra i capelli.Sentivo le sue labbra incresparsi in un sorriso.Risi anch’io con lui.

Incrociai i suoi occhi color oro.Mi folgorai ai suoi occhi come lui ai miei.

-A volte mi sento frustrato…quanto vorrei che tu leggessi i miei pensieri.Non immagini neanche il mio amore per te..-disse accarezzandomi con il naso la guancia fino ad arrivare a strofinare il suo naso con il mio.

-Potrei dire la stessa cosa,sarà una lotta continua?!

-Voglio che sia una lotta continua.-disse fissandomi intensamente-Mi diverto a prenderti in giro!

-Grazie,eh!Vuoi la guerra?!e guerra sia,non ti mollerò un secondo!-dissi prendendolo per la cravatta e baciandolo intensamente.Subito divenne passione ed Edward repentino,mi girò facendomi fare un caschè tenendo rigorosamente le nostra labbra unite.Gli applausi di tutti coprivano la canzone ormai alla fine.

-è l’ultima cosa che voglio.-disse rialzandomi delicatamente.

-Ti amo più di qualsiasi cosa al mondo,senza eccezioni.Ti basta?-dissi guardandolo io questa volta negli occhi,rivivendo quel momento al ballo di fine anno.Quelle sue parole che avevano andato in fiamme il mio cuore.

Edward rimase scioccato,per poi avvicinarsi a me e unire con estrema urgenza le sue labbra alle mie.

Il mio corpo fu invaso dalla solita frenesia che avevo al solo contatto con lui.

Sentii gli invitati urlare,applaudire,fischiare mentre la musica cambiava e altre coppie iniziavano a ballare attorno a noi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: noemi cullen