Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: noemi cullen    28/07/2015    2 recensioni
Salve a tutti!Eccomi di nuovo qua a scrivere!Questo è il seguito della mia unica e precedente storia "new moon bella's story"!Nell'ultimo capitolo abbiamo lasciato Bella e Edward nella radura pronti per il futuro matrimonio ma anche uno strano bracciale ritrovato da Bella nel suo Chevy e una vampira che è riuscita a recuperarlo e che li osserva...immagino,chi ha letto,che abbia capito chi sia la vampira,ma verrà tutto spiegato successivamente!Intanto godiamoci il matrimonio di Edward e Bella,i preparativi in casa Cullen e gli ordini dei generali Alice e Tanya per poi passare alla loro luna di miele!Nel frattempo però che i nostri amati festeggiano la loro unione,qualcosa di strano succederà a Seattle e non solo...anche Laurant non sembra più tranquillo come prima...qualcosa intralcia la vita dei Cullen e con loro anche quella dei quiliute....Non vi svelo niente per sapere...unico suggerimento:leggete!:);)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Isabella Swan | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Eclipse, Breaking Dawn
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

eccomi come promesso!!!!!Allora siamo arrivati alla festaaaa.il prossimo capitolo è il continuo è arrriverà entro giornata.Ho diviso visto che scrivendo e scrivendo..era diventato lunghissimo!
ISTRUZIONI PER L'USO:
-SE NON VOLETE CADARE IN SCHOCK ANAFILATTICO SALTATE SIA QUESTO CHE IL PROSSIMO CAPITOLO.
-DOPO LA VOSTRA SCELTA(NON SARò RESPOSABILE DEI VOSTRI DANNI CELEBRALI)ASCOLTATE QUESTA CANZONE

https://www.youtube.com/watch?v=L5GwTfI_PD8 
e con questo..buon divertimento(penso il capitolo più divertente che abbia mia scritto!!:):))baciiii dalla nostra autrice noemi cullen



Image and video hosting by TinyPic -Wuuuuuu!!!-l’urlo di Emmett ci distrasse dall’ormai centesimo ballo con Edward.Ero riuscita a uscire da quell’ammasso di persone che si scatenavano solo per cambiarmi con un vestito corto,color beige decisamente più comodo.Anche Edward si cambiò indossando un jeans blu scuro e una camicia di lino bianca arrotolata all’altezza del gomito.Rimasi a fissarlo estasiata per alcuni minuti,dovevo ammetterlo.

-Hai visto che sai ballare?-disse dopo avermi fatto girare attorno a me stessa e tirandomi più stretta che mai a lui in modo che i nostri corpi aderissero perfettamente.Sorrise soddisfatto.

-Lo sto facendo solo per te..-e così possiamo evitare anche Charlie.Prima o poi ti ucciderà!-dissi ridendo mentre ballavamo al ritmo di una canzone latino-americana.

-Bhe..tra neppure 24 ore non avremo più Charlie.E mi potrò divertire..-disse maliziosamente vicino al mio orecchio.Sgranai gli occhi per la sua affermazione,poi scoppiai a ridere.

ed-Sembri veramente ubriaca!-esclamò Edward ridendo anche lui e squadrando il mio viso come per accertarsi del mio stato di salute.

-si!Di te!-dissi prima di rubarli l’ennesimo bacio.

Sentii Jasper fischiare mentre Alice sghignazzava.

j-è un luogo pubblico ragazzi!Avete così tanta fretta?-urlò in tono malizioso Jasper verso di noi.

al-Secondo me non resistono!-Alice mi guardava facendomi l’occhiolino mentre ballava anche lei attaccata al suo compagno.

-l’avete finita?!-dissi io esasperata.

j-Edward non guardarmi così!!Sarà da divertirsi se partecipate!!!Almeno Bella..è il vostro primo e ufficiale matrimonio!!

ed-Si così sarà l’ultimo!Mi rovinerei la reputazione che ho,già pessima,agli occhi di Charlie!!Per non parlare di Bella..già non so come avete convinto Carlisle quindi..no!

-Carlisle?!-Non ci potevo credere.Carlisle avrebbe..oh santo cielo!

j-Bhe adesso..divertiamoci no?!!!Wuuuuuuuu!-Jasper urlò indicando Emmett.Scoppiai a ridere.Lui rispose alla stessa maniera mentre ballavano sfrenati.

ed-è la loro lingua ufficiale in questi eventi!!-

-Ah!Okay!-dissi scioccata nel sentirli urlare.Anche tutti gli altri si unirono alle loro grida.Alcuni seguivano Emmett altri Jasper.Notai anche Renee e Phil ballare unendosi alle grida vicini ad Alice e Jasper.Un sorriso trasparì nel vederli.Sapevo la bravura di mia madre nel ballare ed ero felice che si stesse divertendo.La cosa che mi colpì particolarmente erano Carlisle ed Esme.Erano…woow!Rimasi a fissarli a bocca aperta mentre anche Carlisle urlava e indicava i suoi figli.Erano completamente diversi rispetto a qualche ora fa…come se si fossero tolti la loro maschera da uomo e donna,padre e madre facendo trasparire la loro età giovane.Infondo avevano rispettivamente 23 e 26 anni.Edward si accorse della mia espressione e tornò a ridere guardando la stessa coppia che guardavo io.

ed-Sconvolta?-

-Bhe..ehmm..si!Credo..insomma..sono così seri e ora..-

ed-Rispettano la figura di madre e padre.Sono un punto di riferimento per noi..ma anche loro si divertono,fidati.Molto di più di quello che immagini.-con questo tolse un braccio dai miei fianchi e mi sposto il viso con le sue dita affusolate per poi stringerle leggermente sul mio mento e incrociando il mio sguardo.Rimanemmo folgorati smettendo di muoverci mentre io portai le mani dalle spalle al collo per poi trascinarlo alla mia altezza baciandolo.Portai una mano sui suoi capelli stingendoli tra le mie dita.Edward di rimando mi avvicinava ancora di più a lui.La canzone finì e tutti applaudirono.

em-Altro che sessuologo!!!-urlò Emmett abbracciato a Rosalie riferendosi al suo discorso.Gli invitai applaudirono ancora più forte fischiando sempre di più!

Un’altra canzone partì e tutti ripartirono a ballare.Questa volta però tornammo per

mano verso il nostro tavolo.Mia madre mi aspettava battendo mani e piedi felicissima.A volte sembrava Alice.

ed-Ti lascio con tua madre…sistemo le valige e la macchina così è già tutto pronto.-disse baciandomi e andando in direzione di casa.

ren-Bellsssss!!Non mi sono mai divertita così tanto in vita mia!!!!!-era a bocca aperta e stupita.-Ho bisogno di alcool!-disse prendendosi dello champagne.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: noemi cullen