Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Destiny_10    28/07/2015    2 recensioni
A volte gli incubi del passato possono tornare . Ma si può perdonare davvero ? Si può perdonare chi ti ha rovinato . Questa è la storia di una ragazza che nonostante tutto il male che gli è stato afflitto continuerà sempre a sorridere. E chissà l'amore potrebbe curare le sue cicatrici .😉
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Bright, Nuovo Personaggio, Shade
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                Un passato da cancellare 2 
Cap 2 
 
Buona lettura 

sempre nel passato 

dopo il fatto del tè, mia madre mi faceva fare più cose, certo sempre con discrezione. Ma in me qualcosa era cambiato, e a pensarci ancora ho i brividi. Shade continuava   a girovagare in cucina e a volte finiva per guardarmi e io ricambiavo lo sguardo proprio come una bambina una bambina... bhe ovvio. Un giorno mentre stavo pelando le patate ( hahah) lui mi chiamò e io guardai le altre cameriere che mi dissero: vai cosa aspetti vai!! Obbedisci al padroncino- ovvimante non avrebbero detto cosi se avessero saputo del bacio .
Io: ehm..ok !
Andai da lui che mi portò in camera.
Io :mi scusi cosa vuole? -con educazione. 
Shade: che ne dici di giocare ? 
Io: si ! allora..siamo amici ?
Shade:si, io ti voglio bene ,di me ti puoi fidare . Che ne dici io ti metto questo negli occhi, va bene ?-prese una benda.
Io: d'accordo! che gioco è? mosca ceca? 
Shade : sarà più divertente di mosca ceca , ci puoi giurare - disse facendo un nodo dietro la nuca coprendomi gli occhi con la benda- ecco fatto! ma come siamo carine !
Io: grazie ,allora che devo fare ? non vedo niente hhahah .
Shade: niente farò tutto io - prendendomi la guancia. 
Tutt'oggi sento ancora le sue mani sul mio viso ..
Mi prese e cominciò a baciarmi e mi disse: non avere paura..
La sua voce era così giocosa e pericolosa .
Era un malato di mente ma cosa ne potevo sapere ero bimba e risposi: non ho paura ..tu mi vuoi bene?
Shade: si te ne voglio tanto -continuando a baciare .
A un certo punto le sue mani scesero sotto la divisa da cameriera. Non scorderò mai quel momento. Io gli chiesi che stava facendo e lui continuò a dirmi : ti voglio bene !
Le sue mani mi tolsero la divisa  ,rimanendo  in mutandine e toppino . Lui non sò se si era gia spogliato o no ma continuava a toccarmi..
In cucina ..
Mamma: dov'è Nial ? Deve aiutarmi qui .
Le altre cameriere : è andata col padroncino !
Mamma: a fare che ? cosa voleva ? 
Una cameriera: non sò cosa voleva.. ma le abbiamo detto di andare ,sai i padroncini e soprattutto il padroncino, non bisogna mai far aspettare ..ah! La vita è faticosa ..
Mamma: si che lo so, ma non capisco cosa può chiederle di fare è solo una  bambina !
Nella stanza di Shade 
Lui: ti piace ? 
Io: no, mi fa male!...
Shade: allora tra poco ti piacerà ne sono sicuro - ansimava - ah..ah..
Io: non mi piace questo gioco , che ne dici di nascondino ?- sentivo un dolorino del basso ventre -mi fa male..
Sentivo qualcosa che si rompeva e sentivo lui che faceva su e giù, intanto mi aveva spostato nel suo letto, lo notai poichè in quell'istante mi tolse la benda e mi  ritrovai lui sopra di me senza maglietta e i pantaloni calati, che si addentrava sempre più in me , Il mio cuore batteva forte, stavo sudando , avevo molto caldo e ad una certa cominciai a provare piacere quando lui si addentrava sempre più in me e dalla mia piccola bocca uscirono dei gemiti. 
Shade: piccola ..ah..come sei stretta !
Io: ah!
Sentii qualcosa di caldo scorrere dentro di me. Il cuore mi batteva sempre di più , non riuscivo a fermarlo così come il corpo sotto di lui continuava a fare giù e su senza fermarsi .
Shade: sto per venire !-urlò. 
Io: mi sento male !!- cominciarono ad uscirmi delle lacrime dagli occhi . 
Sentivo una strana sensazione e mi misi a piangere .
Shade: cazzo !- urlò , raggiungendo l'orgasmo .
Io: ah ...ahhh!! - urlai
Sentivo un sollievo , un piacere immenso , lui mi guardò soddisfatto. 
Ricordo che mi disse : questo sarà un nostro segreto - mi abbracciò .
Io lo abbracciai e non  piansi più , mi rivestì e mi disse di andare in cucina e di non dire niente a nessuno.
Io : d'accordo !
Mi ribaciò e mi fece andare via . 
"Non mi piace questo gioco " pensai " no , non mi piace " singhiozzai asciugando le ultime lacrimerimaste.

                              ....continua...

< spero anche questo vi possa piacere
questa storia la avevo iniziata a scrivere anche su wattpad e poi qui , per chi vuole seguirmi anche lì io mi chiamo  ale_destiny10 e ancora un grazie a tutti al prossimo capitolo XD 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Destiny_10