Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Destiny_10    28/07/2015    2 recensioni
A volte gli incubi del passato possono tornare . Ma si può perdonare davvero ? Si può perdonare chi ti ha rovinato . Questa è la storia di una ragazza che nonostante tutto il male che gli è stato afflitto continuerà sempre a sorridere. E chissà l'amore potrebbe curare le sue cicatrici .😉
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Bright, Nuovo Personaggio, Shade
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                         Un passato da cancellare 
Cap 1
     
Buona lettura 

Nel passato 


Ricordo ancora,avevo all'incirca 11 anni ,una bambina aleggra e vivace. Mia madre lavorava come cameriera in un castello o meglio nel castello del regno della Luna (no comment hahah). Mi piaceva aiutarla e ai padroni andava bene. Ammetto che mi piaceva più che altro indossare quel vestitino da cameriera e perchè no, anche guadagnare un pò di soldini. Perciò passavo il tempo nella cucina del castello a pelare qualche verdura e conversare con le altre cameriere, mia madre invece si occupava delle commissioni e dei lavori domestici. Nel castello abitavano, ovviamente il re e la regina, ma anche il figlio, il principe Shade. Questo era il suo nome, lui era molto bello, occhi blu notte, capelli del medesimo colore forse un pò più scuri. Passava la maggior parte del tempo  in cucina a parlare con le domestiche piu giovani,non con me, io ero troppo giovane. Stava sempre in mezzo alle ragazze e diciamo che lui aveva tipo 16 anni o poco più. Normale a quell'età ma io che ne potevo sapere di tutte queste cose avevo solo 11 anni. Ero così ingenua. Ma tutto cambiò nella mia vita quando mia madre mi mandò a portare  il tè nella stanza del pricipe.
Mamma:Nial (il mio nome), ti prego fai attenzione per carità se fai cadere quella tazza di tè per terra puoi far a meno di aiutarmi per il resto della tua vita hahahh...no sul serio !!!!
Io: mamma ti ho detto che farò attenzione che sarà mai-dissi imbronciatae mi incamminai. Rigai dritto verso la stanza del principe, bussai e chiesi di entrare poichè il tè era arrivato. 
Dietro la porta 
Shade: entra !
Io: ehm..si ok !-entrai nellla stanza possso appoaggiare qui? -indicando un tavolino .
Shade : certo ! - con aria beffarda più che altro da pervertito. 
Io ne ho 11, perchè? 
Shade si avvicinò...nessuno altre mia mdre si era avvcicinato così tanto eccetto mio padre, io non capivo bene cosa stesse per fare, ma posò una mano sullla mia giancia e mi avvicinò a lui. Io non dissi niente ero stupita, non sapevo nemmeno cosa fosse un bacio fino ad ad allora e la cosa mi incuriosiva, mi divertiva, ma  era pericoloso ma questo io non lo  sapevo. Mi fece uscire dalla stanza e ritornai in cucina, ovviamente non dissi nulla a nessuno volevo tenermelo per me , come un segreto. Pensavo "chissà potremo diventare amici".
                                                      
                ......continua.....

questa  è la mia prima storia in assoluto, spero vi piccia e mi scuso per gli errori di ortografia > 
Un grazie specile a LUNA per l'aiuto visto che non sapevo nemmeno come si  scriveva e le altre cose hahha . 
ps: sarebbe un bene se non vi faceste già delle coppie amorose  perchè haahh nel corso del tempo si modifica  succedono tante cose perciò ahah 
Grazie ancora di tutto ah ,io sono una raggazza .-. XD



 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Destiny_10