Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Zaker    28/07/2015    1 recensioni
Secondo la teoria del famoso scienziato Chris Mclean, il mondo finirà nel 2152. Tre mesi prima, alcuni concorrenti di A Tutto Reality ricevono una notizia incredibile e cercano di sfruttarli ad ogni modo per risolvere ciò che hanno lasciato in sospeso. Cosa succederà nel giorno decisivo?
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10 settembre 2152, Los Angeles.

Mentre camminava, Dawn si guardava intorno, con la sensazione di essere seguita. Da quando avevano scoperto che avrebbero avuto a che fare con un alieno, non riusciva a pensare ad altro che al giorno in cui sarebbe accaduto. L'orologio diceva che erano le 14:50. tra dieci minuti sarebbe dovuta arrivare al parcheggio abbandonato. “Qwerty poteva scegliere un posto migliore...” pensò la ragazza. Wall Street era una delle strade più malfamate di Los Angeles.

Passò vicino a un palo, uno dei tanti con il manifesto di un ricercato: questo era di... Black Spider. L'assassino più pericoloso dell'ultimo secolo. L'assassino della madre di Scott.

Camminando giunse finalmente al luogo dell'appuntamento con l'alieno. Shawn era già lì.

-Dawn!- esclamò non appena la vide.

-Shawn! È tanto che sei qui?- gli chiese preoccupata.

Il ragazzo si guardò intorno. -Bè... no, non da tanto...-

Dawn alzò un sopracciglio.

-Hai sentito gli altri?- cambiò discorso.

-Sul gruppo, Scott, Sky e Trent hanno detto che stanno per arrivare... quanto a Chris...-

Dietro a Shawn comparve un'ombra: -Eccomi!- esclamò Chris Mclean -venendo qui, si stava quasi per generare un terremoto sotterraneo, ho sentito qualche esplosione! Trent, Sky e Scott? Dove diavolo sono quei ragazzi?! Insomma, non sono curiosi di vedere un alieno in carne ed ossa??-

Chris aveva un'aria diversa dal solito: era molto più eccitato. La serietà e la preoccupazione che aveva qualche giorno prima erano scomparse.

Dawn e Shawn lo guardarono male.

-Chris... ti senti bene?- chiese lo zombofobo.

Lo scienziato tornò normale.

-Oh... sì, scusate ragazzi. Questo è un giorno speciale per la scienza. Noi saremo i primi esseri umani a interagire con un extraterrestre... e mi sono fatto prendere dalla gioia...-

I ragazzi annuirono perplessi.

In quel momento arrivarono Scott e Sky e Trent per mano.

-Eccoci...- disse il ragazzo dai capelli rossi -allora, dov'è questo Qwerty?-

-A quanto pare è l'unico che manca...- osservò Trent.

Scott sospirò: -Sentite, ho dovuto rinunciare all'appuntamento con Scarlett per venire qui, quindi...-

Dawn sapeva quanto era importante per il suo amico dover vedere la sua ragazza Scarlett. Lei e Scott si conoscevano da molto tempo, ma l'aveva presentata al gruppo solo qualche mese prima. A Dawn era simpatica, anche se era molto timida. Forse a Scott piaceva proprio per questo.

-Dubitavate forse della mia presenza?- chiese una voce misteriosa dietro di loro. Tutti si voltarono: all'inizio non c'era nessuno, poi comparve un ragazzino sui tredici anni.

Era biondo, con gli occhi neri, ed era vestito come un normale bambino della sua età: una felpa, dei jeans, delle scarpe rosse alla moda, un cappello dalla visiera dritta e una collana con degli anelli appesi.

-Tu...- balbettò Sky -tu s-sei... Qwerty?-

-Quella che vedete è la mia forma umana per adattarmi a questo pianeta... per non destare sospetti mi chiamerete... Junior.-

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Zaker