Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Nenottina    28/07/2015    0 recensioni
Ciao a tutti :D
Ebbene si, ho scritto una seconda serie su Seripa! Contenti?
Se vi siete persi la prima potete controllare sulla pagina del mio account, ma in ogni caso ve la riassumo brevemente: Seripa è la sorella di Vegeta, anche lei mandata sulla Terra per conquistarla, anche lei reduce da un colpo in testa con conseguente perdita di memoria. Farà la conoscenza dei guerrieri Z e affronterà alcune avventure con loro, ed infine deciderà di partire per scoprire il mondo.
Questa seconda serie si svolge dopo GT, ovvero qualche anno dopo.
Dal primo capitolo:
Domani inizierà il torneo mondiale di arti marziali e io voglio partecipare...
Credo sia tutto, buona lettura e fatemi sapere che ne pensate ^^
Grazie in anticipo a chi la leggerà
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Goten/Valese, Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Nuovi Eroi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A volte sento che il colpo di Thalita sta’ per arrivarmi addosso, ma l’attimo successivo riesco a rimandarlo indietro.
Con un ultimo sforzo mi scateno.
Per Goten. Gliel’ho promesso.
Il colpo va a segno e Thalita ruzzola indietro e poi cade dal ring.
-Ce l’ho fatta!
Appena detto ciò svengo e cado all’indietro.
Quando riapro gli occhi la prima cosa che vedo sono Trunks e Pan che mi guardano preoccupati, ma quando vedono che mi sto svegliando mi sorridono.
Mi metto seduta. Sono ancora sul ring.
-Stai bene? – mi chiede Trunks.
-Si, grazie…anche se…ho tanta fame – mi metto una mano sullo stomaco.
I due si guardano basiti, ma poi si mettono a ridere.
Pan mi tende una mano e mi aiuta ad alzarmi in piedi.
Mi guardo intorno. Probabilmente sono passati solo pochi minuti.
-Vieni, andiamo a mangiare qualcosa – mi dicono.
Li seguo.
Passiamo dal luogo al chiuso dove si era rifugiato Broly durante lo scontro tra Trunks e Pan. Devo recuperare il fermaglio.
Entrati, lo cerco con lo sguardo e lo vedo proprio vicino al piede di…Thalita! Strano, che ci fa ancora qui?
Le andiamo incontro e lei sentendo i nostri passi si volta.
Capisco che Trunks e Pan non sono affatto contenti di rivederla, ma io si.
-Ciao – le sorrido – Era da tempo che non mi divertivo così! Sei stata leale, devo ringraziarti per questo
Lei è sorpresa dalla mia affermazione e lo stesso vale per gli altri due presenti.
-Sei davvero forte, mi piacerebbe combattere di nuovo con te, che ne dici?
Le tendo una mano. Lei la guarda dubbiosa, ma poi me la stringe e mi fa un sorriso.
-Anche tu lo sei…più di me…ma non mancherò, un giorno ci rivedremo, anche per me è stato un bello scontro
Stringo più forte – Ma ricorda…il mio Goten non devi toccarlo o te la vedrai con me e non sarà per divertimento – la ammonisco, facendomi più seria.
-Stavo scherzando! – si difende – Credi davvero che possa interessarmi quel moccioso?
Alzo le spalle e le sorrido – Arrivederci, allora
Mi fa un cenno e sorride di ricambio.
Mi chino e raccolgo il fermaglio e poi mi dirigo all’uscita.
Trunks e Pan sono davvero stupiti di ciò che è accaduto e quando siamo in strada mi fanno domande su domande sul perché ho agito in quel modo.
-E’ una donna molto forte, vorrei di nuovo scontrarmi con lei, che c’è di male?
-Ma hai detto che aveva cercato di controllare sia te che Goten e oggi ci ha provato anche con papà! – mi dice Trunks.
-Credo che abbia capito di aver agito scorrettamente, non lo rifarà – mi brontola lo stomaco – Sbrighiamoci, ho una fame da lupi!
Aumento la velocità.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nenottina