Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Xablerot    29/07/2015    4 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction, quindi spero vi piaccia.
Non è passato molto tempo dalla battaglia contro il Kishin, e alla Shibusen arrivano nuovi volti: tra vecchi e nuovi nemici che tramano nell'ombra, qualcosa di antico si risveglia, qualcosa legato al passato del dio della morte
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Soul Eater Divine'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

  1. Vacanze estive; divertimento prima dei saluti?

 

 

A venti minuti di macchina da Death City c'è un lago, meta principale degli studenti dopo la fine dell'anno scolastico prima di tornare a casa, nei propri paesi d'origine.

Quindi, tempo di parcheggiare la Chronos nel suo hangar sotterraneo, di fare un salto a casa per recuperare il necessario e dopo aver caricato su una carriola la povera Kim, stremata dalle cure che ha dovuto eseguire, si fiondarono tutti in spiaggia.

-Ah il sole, l'acqua limpida e soprattutto... la spiaggia privata a nostra disposizione!!!!- sul lato opposto del lago rispetto alla spiaggia pubblica c'è una spiaggia ad uso esclusivo delle Death Scythe.

-Che gioisci a fare Luna! Tu ci puoi venire ogni volta che vuoi, sei una Death Scythe- Samantha riproverò la gioia dell'amica: la prima si era avvolta in un asciugamano e non voleva saperne di toglierselo mentre la strega indossava un bikini turchese.

-E dai Samy!!!- altre con il morale alle stelle era Ilary; la bambina di 6 anni era corvina e da quello che erano riusciti a scoprire veniva dal Europa. La piccola aveva finito due giorni prima gli ultimi esami medici ed era stata ufficialmente parte dei Predator dal giorno prima. La piccola indossava un costume rosso e stava sulle spalle di Albert -Ehi Ilary. Lei è Angela, vedete di andare d'accordo, ok?- il ragazzo fece scendere la bambina e lei andò a giocare con Angela, a loro si unirono anche Milena, Joshua, Fire e Thunder, il tutto sotto lo sguardo attento di Mifune.

-Kim, tu non vieni?- -Lasciami qui Jaque... non riesco neanche a stare in piedi- Kim era stata depositata su una sdraio e non si era mossa da lì. Jaqueline era a malapena riuscita a metterle il costume. La strega tanuki aveva addosso un bikini arancione mentre la partner un costume intero nero.

-Se questo è il paradiso non svegliatemi- -Concordo- -Mi dispiace per voi- -Eh? Alex!!!- Spirit e Nathan stavano osservando le ragazze da un cespuglio quando Alex li trovò, e da li partirono le mazzate.

-Tuo padre è un porco!!- -Si, non ricordarmelo grazie- Maka aveva addosso un bikini bianco e quella vista fece gioire il padre -Maka chop!! Piuttosto Alex... non ce lo avevi un costume?- Alex aveva addosso il costume della scuola usato durante le ore di nuoto -E che ne sapevo che c'era un lago qui?-

-Scusa Alex...- -Che vuoi Soul?- -Sono solo io ho li sei più piatt...- Alex afferrò il colletto della felpa di Soul -Vuoi prenderle anche tu?- la furia di Alex era palpabile. Albert dovette trascinare via Soul e Kyozaru tirò su di peso Alex.

 

-Pensieroso Al?- Albert si era trovato un posticino in cui rilassarsi su una delle rocce che venivano usate come trampolini; quello dove aveva steso l'asciugamano non era altissimo ed al momento era all'ombra della roccia che i suoi compagni stavano usando come trampolino al momento. Maka, Luna e Soul si avvicinarono all'araldo.

-Ripensavo alle ultime parole di Paradox... voi due come le avete sentite?- -Scusa che intendi?- -Intendo in che lingua le avete sentite?- i tre lo squadrarono.

-Ma che vuoi dire, in inglese ovvio- rispose Maka -Maka, io le ho sentite in italiano. Luna?-

-Lingua delle streghe- gli altri tre la squadrarono -Che c'è? È la mia prima lingua-

-Quindi ognuno di noi l'ha sentita nella propria lingua madre. Non capisco- Maka iniziò a spremersi le meningi.

-Ehi, siamo in vacanza. Solo una prima della classe come te può pensare al lavoro in un posto come questo- Soul tirò le guance di Maka.

-Maka chop!!- la ragazza colpì Soul con la sua fidata encicolpedia.

-Ehi! Io volevo solo alleggerire l'atmosfera, musona!!!- ricevette il secondo Maka chop -Ma la serie deve chiudersi con la mia dipartita?- non tentarmi Soul -Zitto, autore ritardatario dei miei stivali- Maka, rincara la dose.

-Ehila voi quattro!- -Tig?!!- -Che sono quelle facce? Sembra abbiate visto un fantasma- -No solamente te con addosso un bikini...- la dea tigre indossava un bikini blu scuro che ne esaltava le curve, Tig arrossì lievemente ai loro sguardi -Mi sono arreso alla situazione, ora mai in famiglia lo sanno tutti. Ibeko, Nekomi e Inuka hanno iniziato a chiamarmi sorellona-

-Oh, Makura e Ami non si sono ancora visti, sai dove sono?- -A Wolf's Palace- Yogiza spuntò da dietro la roccia -Descriveteci il costume che sta cercando di fargli indossare- a frequentare a lungo il dottore si diventa un pelo sadici.

-Rosa con la gonnellina- i sei stettero zitti per un momento, poi presero a ridere -Lasciando il povero Makura a parte, cosa vi turba?-

Cinque minuti dopo

-Quindi voi tre avete ascoltato le sue parole in tre lingue diverse... antico... e poi come sapeva di Ch...- -Tigashi, basta cosi. Più tardi ne parlerò con nostra madre- -Fratello, credo che possiamo anche...- -Non discutere, non è un argomento di cui sappiamo molto pure noi- Enkyoshimura osservava nascosto la scena; aspettò il momento adatto e lanciò una fiammella. Quella fiammella finì sul nastro del top di Tig, facendoglielo cadere. La reazione fu immediata -Kyaaaa!!!!!!- la dea del fulmine si affrettò a coprirsi il seno, poi si girò a cercare il responsabile e lo trovò: Enkyoshimura, che da bravo pollo era rimasto sul posto a ridere. Quello che i presenti non capirono quando Tigashi scatenò una tempesta di saette sul fratello era se fosse rossa di rabbia o per l'imbarazzo. Yogiza si occupò poi di rimuovere i resti del dio del fuoco.

-Me l'ha rovinato, era l'unico che avevo- -Non ne hai di riserva?- -Luna uno ce l'ho, ma non l'indosserò mai. L'ha comprato mia madre...- aprì la sua borsa per farlo vedere alle ragazze; i maschi erano girati dall'altra parte e Soul aveva ricevuto il quarto Maka chop. Maka osservò il costume -Tig, dov'è la stoffa? Non puoi usare uno di quelli delle tue sorelle?- -Stretti...- -Uno di Amaterasu, insomma tu, Luna e Amaterasu avete la stessa taglia, no?- -Il kimono stringe, mia madre ha due taglie in più- “Si è appena inimicate tutte le donne della città” Luna quindi intevenne -Ti presto uno dei miei-

 

-Tuffo a bomba Black*Star!!!!!- Black*Star si buttò dalla rupe sopra di loro, scatenando una specie di onda anomala che travolse tutti quelli in acqua ed inzuppò i cinque che erano ancora sulla rupe -Nessuno può competere con l'illustre sottoscritto ne sulla terra, ne in cielo ne in acqua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-

I cinque si sporsero ad osservare l'azzurro -Affoghiamolo- i cinque si tuffarono proprio sopra di lui e lo trascinarono a fondo. Si lasciarono alle spalle le preoccupazioni e si divertirono.

La sera si ritrovarono a villa del patibolo per una grigliata, a cui presero parte tutti, incluso Makura seppur circondato da nebbia per non far vedere come l'aveva conciato Amaterasu (Gothic lolita NdXablerot). La serata trascorse felice e piena di risate, ed alla fine si addormentarono tutti sul posto tranne Amaterasu, Doomysiel e Shinigami.

-Te lo vuoi cavare quel maledetto cappuccio Shini?- -Ok, ok, me lo tolgo- -Doom Shiny non litigate d'accordo- -Si mamma- dissero in coro, poi i tre risero -Sono una bella combricola non credete?- -Guarda che io devo gestirli!! Che farete adesso?- -Io resterò qui un altro po', è da tanto che non degno Gaia di una visita. Tu Doom?- -Torno alla Coltre, non che me ne voglia andare via così presto ma qualcuno devo gestire le cose la su, in tua assenza- -Grazie. Oh e fammi il favore di riportarci Oki, mi sta facendo impazzire- -Ahahahah ma se vi siete rivisti 20 ore fa!- -Spero che ce ne saranno altri di questi giorni: noi tre riuniti, Tigashi che non scappa da me ed un gruppo di umani così speciali- Amaterasu abbracciò i fratelli e sorrise -Papà ne sarebbe stato felice-

 

 

Soul Eater 2: Resonance

FINE

 

 

Eve: la serie è finita!!!!

Shizuku: Brindiamo!!!!

Tutti: Kampai!!!!!

Ciao a tutti dal vostro Xablerot!!! Finalmente l'ultimo capitolo, con questo ci salutiamo! Per ora!!! Il primo anno di Maka, Kid, Black*Star, Soul, Tsubaki, Liz, Patty, Albert, Luna, Cristian, Samantha, Alex, Nathan, Kim, Jaqueline, Kirikou, Fire, Thunder, Ox e Harvar si è concluso. Ma presto ne inizierà uno nuovo, in Soul Eater 3 Dimension. Esatto nel sequel!! Ve ne parlo con grande anticipo perché il primo capitolo ho già finito di scriverlo! Quindi lasciamo i nostri eroi a godersi le loro tranquille vacanze estive. Ma anche no! Sto per pubblicare una piccola raccolta di one-shot dal titolo Ricordi estivi, e siccome io sono un sadico non saranno piacevoli. Il primo malcapitato sarà Soul.

Ringrazio infinitamente chi mi ha seguito e soprattutto quei tre disperati che continuano a seguirmi: il mio amico ShiNear, di cui consiglio la ff; la sonnambula Okami D Anima; ed infine quella schizzofrenica (scherzo, ma non troppo) di Michy_66.

Vi ricordo inoltre della mia seconda ff, un fantasy originale dal titolo Grimox, che a breve aggiornerò.

Con questo ho detto tutto. A presto, Xablerot&Co!

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Xablerot