Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Genio95    25/01/2009    1 recensioni
Salve a tutti! Questa è la mia prima fan fic...spero possa piacervi! Naruto torna da un lungo viaggio con Jiraya e, dopo aver passatoi del tempo con Hinata si accorge di provare dei sentimenti per lei. Se solo non ci fosse Sakura a mettersi sempre in mezzo...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mano nella mano i due piccioncini si avviarono verso casa di Sasuke dove si sarebbe tenuto l’incontro con i membri della rock band.

Quando arrivarono c’erano già tutti: Shikamaru, Rock Lee, Choji e Gaara.

-Finalmente dove sei stato?-

-A fare quattro chiacchiere con un moccioso!-

-Va bene lasciamo stare! Passiamo a cosa più serie. Innanzitutto ci servirà un nome. Chi a qualche idea?-

-Potremmo chiamarla “la locanda del ramen”!- propose Choji.

-Non stiamo facendo un concorso di cucina ma un concerto rock. Nessun altra idea?-

-Che ne dite di “Gai Band” in onore del mio maestro Gai?- disse Lee

-E nemmeno gli onori ai maestri! Su altre proposte!-

- Va bene   “ The best Ninja”?- Naruto esagera come al solito.

-Non mi convince!-

-Perché non ci chiamiamo semplicemente “ la Band della Foglia”?-

- E’ perfetto! Bravo Shikamaru almeno qui c’è qualcuno che usa la testa. Però, non so mi sembra troppo banale, ci vorrebbe qualcosa di immediato!-

I ragazzi si guardarono a vicenda non convinti del nome della band. Gaara se ne stava in un angolino a contemplare i compagni; mentre Hinata era seduta su una cassa, esclusa da quella discussione al maschile. All’improvviso, come ricordandosi in quel momento della sua esistenza, Naruto di rivolse a Hinata chiedendole un’opinione.

-Non so! Siete voi che dovete decidere io sono solo un individuo aggiuntivo.-

-Aspettate mi è venuta un’idea!-

-Di cosa si tratta?- chiesero tutti in coro con uno sguardo interrogativo rivolto a Naruto.

-Potremmo chiamarci “La N.Y. band”-

-Che significa N.Y.?-

-Sono le iniziali al contrario che sono incise sulla mia chitarra! E poi N.Y. può significare anche New York!-

-E cosa significherebbero quelle iniziali?- domandò curioso Rock Lee.

-Yondaime Namizake.-

-Cosa Yondaime Namizake?- chiese Shikamaru.

-Le iniziali. Significano Yondaime Namizake.-

-E tu cosa ne sai?- sbottò Gaara di malumore, era chiaro che la faccenda del concerto non gli andava a genio.

-Era il padre del quarto Hokage e anche una famosa rock star!-

-Scusa, mi stai dicendo che, se il quarto Hokage era tuo padre, quel tizio era tuo nonno?- Sasuke era a dir poco sbalordito.

-Precisamente! Allora va bene o no?-

-Si, credo che possa andare! Tanto nessuno conoscerà il significato delle iniziali!-

 

 La N.Y. band si riunì al negozio musicale, ormai deserto e di proprietà di Naruto, per trovare il look e gli strumenti adatti al concerto. 

Choji optò per una chitarra elettrica rossa, una felpa nera a mezza manica con delle strisce rosse e un pantaloncino nero decorato con fiamme rosse.

Rock Lee scelse una batteria verde, il suo abbigliamento era piuttosto semplice: un pantalone lungo nero e una maglia a mezza manica con la scritta “Rock” sul petto.

Gaara rimase sul classico: polo nera e marroncino, jeans grigi e chitarra intonata alla polo.

Shikamaru, non sapendo suonare nessuno strumento scelse di essere la voce del gruppo, indossando una T-shirt rossa, un giubbotto firmato Armani Junior bianco e nero e un jeans nero.

Sasuke, sempre alla chitarra elettrica decise di non attirare troppo l’attenzione su di lui, perciò si limitò a una T-shirt con varie sfumature di azzurro e a un pantalone lungo beige.

Naruto doveva interpretare un doppio ruolo: per uno si vestì formalmente, una camicia, jeans neri e cravatta rossa; per l’altro indossò un pinocchietto beige un po’ più scuro di quello di Sasuke e una camicia salmone. Naturalmente suonava la chitarra del nonno.                                                         

Hinata, lei non potè far altro che essere perfetta, un raggio di sole, un tocco di femminilità in una band di maschi. Una mini-gonna nera, una camicia bianca e una giacca rossa, il suo abbigliamento era semplice, senza trucchi, senza il bisogno di tacchi, solo un paio di scarpe da ginnastica nere. Il suo era il ruolo più importante: sarebbe dovuta entrare…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Genio95