Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: love137063    29/07/2015    1 recensioni
Questa è la storia dei tre figli di Harry Potter e Ginny Weasley: Albus Severus, James Sirius e Lily Luna, della loro infanzia e del loro soggiorno ad Hogwarts. I tre protagonisti incontreranno l'amore, l'amicizia e i guai.
Affronteranno mille avventure fra compagni antipatici, allenamenti di Quidditch e professori pretenziosi. Li vedremo entrare a far parte della storia come tre ingenui bambini ed uscire come adulti cresciuti fra l'amore, l'amicizia e l'affetto.
Una storia ricca di emozioni e colpi di scena.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Lily Luna Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Epilogo
-Ragazzi, andiamo!- Gridò Harry ai figli. Salirono nella macchina con i pesanti bauli. James stava dicendo qualcosa ad Albus. Lui lo guardava preoccupato.
-Non voglio finire in Serpeverde!- Gridò il più piccolo.
-Piantala, James!- Disse Ginny, guardando il figlio più grande.
-Ho detto solo che potrebbe le qualità i un Serpeverde.- Disse lui, sogghignando.
-Voglio andare anch'io ad Hogwarts!- Piagnucolò Lily Luna. Ginny sbuffò.
-Ti ho detto che ci andrai tra due anni, Lily!-
-Sempre due anni sono.- Mormorò James. Lily ricominciò a strillare.
-BASTA!- Gridò Harry, ponendo fine alle lite. I tre ragazzi si guardarono imbronciati, ma Ginny notò che James sogghignava. Alzò gli occhi al cielo.
-Non sarai mai un Prefetto!- Pigolò Albus.
-Io sarò un grande Capitano!-
-Se continui a cadere dalla scopa ne dubito.- Osservò Harry, divertito.
-Io non cado dalla scopa.- Disse James, fingendosi offeso.
I tre continuarono a battibeccare per tutto il viaggio, finché Harry non notò con sollievo la stazione.

 

Angolo autrice. Un grazie di cuore a tutti, davvero. Siete veramente fantastici. Ci sarà presto un seguito.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: love137063