Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ale san    25/01/2009    5 recensioni
- SOSPESA A TEMPO INDETERMINATO PER MANCANZA D'ISPIRAZIONE - Sasori e Sakura si incontrano, anzi no si scontrano. Con loro c'è anche la vecchia Chiyo, la nonna di Sasori. Cosa succederebbe se quest'ultima nascondesse un segreto a Chiyo e Sasori? Questo segreto farebbe nascere l'amore tra i due? Questo sarà tutto da scoprire...[SasoSaku]...leggete e commnetate please! Bacioni Alletta
Genere: Romantico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akasuna no Sasori , Sakura Haruno
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sasori and Sakura

Prologo


Erano lì...
Già erano proprio lì...
Una ragazza da dei capelli rosa confetto fino alle spalle e da dei meravigliosi occhi smeraldini, e un'anziana dai capelli grigi erano davanti a lui...
Erano davanti al marionettista.
Erano davanti al grande Sasori della Sabbia Rossa...addosso aveva un mantello nero che gli scopriva tutto il corpo, compreso il viso...Hiruko, la marionetta era stata distrutta dal potente pugno di Sakura...Sasori era uscito dal corpo della marionetta e si sera spostato da loro di qualche centimetro restando girato dall'altra parte. La grotta era fredda e inquietante, e le due aspettavano che Sasori rivelasse il suo vero volto, mentre intanto Naruto e Kakashi cercavano di liberare Gaara dalle grinfie di Deidara...era proprio per quello che la squadra Kakashi era nel covo dell'Akatsuki, per liberare Gaara, il kazekage del Villaggio della Sabbia.
<< Sasori! Finalmente ti posso vedere, dopo vent'anni d'attesa! >> disse Chiyo guardando ogni minimo movimento di Sasori.
Sasori iniziò a ridere, riempendo la caverna di risatine diaboliche e maligne, tutti quei suoni fastidiosi fecero irritare Sakura e Chiyo.
Con uno scatto felino, Sasori si privò dal mantello, e mise in mostra il suo vero volto...in quel momento Sakura e Chiyo spalancarono gli occhi. Davanti ai loro occhi increduli si era presentato un ragazzo alto, dai capelli color rosso fiamma, e gli occhi color nocciola, ma come era possibile che dopo vent'anni che Sasori aveva abbandonato il Villaggio della Sabbia, era rimasto ancora lo stesso? Doveva esserci una spiegazione più che logica!
<< V-Vecchia Chiyo, questo ragazzo qui è davvero Sasori? >> domandò Sakura sbalordita.
<< Sì...ma non capisco perché sia rimasto sempre lo stesso! >> Chiyo degludì a fatica...
Quello che stava succedendo non era normale...doveva esserci per forza una spiegazione! Ma quale?! Sconfiggere Sasori non sarebbe stato facile...
<< Allora nonna, sorpresa dal mio aspetto? Vedo che con te hai portato anche questa mocciosa...beh fa niente, anzi sarà più divertente! >> chiese Sasori assumendo un ghigno soddisfatto...


Continua...


**



Ciao a tutti! Eccomi qui con una nuova ff...come avrete notato il prologo era un piccolo spoiler ^^...
Spero di non avervi deluso...Sasori and Sakura forever!!!! XD commentate please!





Baci  Alletta




  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ale san