Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: Elgul1    29/07/2015    38 recensioni
In un mondo popolato da esseri sovrumani sta alla polizia cercare di garantire una sorta d'equilibrio, ma quando è la legge ad essere braccata, chi si occupa dell'ordine? Un nemico invisibile inizia a dare la caccia ad ogni eroe che lotta per la giustizia e la polizia brancola nel buio più totale. Starà a Steve e una squadra di agenti scelti scoprire chi si nasconde dietro queste morti brutali e i motivi che guidano il killer verso un piano malvagio e ambizioso.
Genere: Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   La centrale di polizia era tranquilla a quell'ora del mattino, erano solo le otto e, almeno per il momento tutti gli allarmi tacevano, l'edificio era quasi totalmente vuoto a quell'ora c'erano solo gli agenti strettamente necessari.

L'agente Teresa, che pigramente stava muovendo il cucchiaio nella sua tazza di caffè bollente, stava in sala monitor c'era sempre bisogno che almeno un agente fosse presente per informare le volanti di qualche crimine cosa che non avveniva mai durante l'arco della mattinata.

A un certo punto uno dei telefone della centrale squillò, lei si risveglio dal suo torpore, veloce prese la cornetta, con una voce squillante, rispose:" Qui centrale di polizia di Grenburgh cosa è successo?" 
L'interlocutore stette in silenzio qualche minuto poi, con una voce semi metallica, rispose:" Vi segnalo la presenza di due corpi privi di vita nel secondo vicolo a destra tra la settima e l'ottava strada."                                                        
  Teresa rimase spiazzata non si aspettava di certo una tale velocità di risposa e, mentre prendeva le coordinate, disse:" Grazie dell'avviso una volante sarà subito da lei potrei sapere come si chiam..?" Ma prima che potesse finire la domanda l'uomo aveva riagganciato lasciando in sospeso la donna.

L'agente Andrea, parcheggio l'auto proprio all'entrata del vicolo indicatogli, sceso di macchina entro dentro il vicolo, nella sua breve carriera aveva visto ben poco legato ai super e anche a semplici crimini ma quello che vide nel vicolo lo lasciò così di stucco che corso alla macchina bianco come un lenzuolo e disse:" Centrale mi ricevete?!"  
" Si ti sentiamo forte e chiaro, dici."                                                                               
Sudava freddo e disse:" Per caso l'agente Joe e Animal sono rientrati ieri notte?"                                                                                                                  "Aspetta, che controllo." Passarono alcuni minuti e poi l'uomo al telefono rispose:" No, non c'e segnalata la loro auto nel garage, perchè?"                                                     
" Perché credo di averli trovati!!" Esclamo lui tutto d'un fiato.
  
Dopo quella scoperta il quartiere era in subbuglio da un lato le forze dell'ordine che avevano bloccato la zona con vari cordoni per fermare i curiosi e i giornalisti che, avendo visto il caos, erano corsi come api sul miele alla ricerca dello scoop.
 In tarda mattinata una macchina nera accosto al lato opposto del vicolo, un agente uscì dal posto di guida.
 
Era un uomo di statura media che non dimostrava più di trent'anni, i capelli erano biondo chiaro e gli occhi azzurri, sceso apri lo sportello del passeggero e da lì venne fuori il vice comandante Alex.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                  
Alex si accesse una sigaretta se la porto alla bocca e, mentre si recava alla scena del crimine, disse:" Peter dimmi un'po al momento cosa dice il rapporto?"                               
  Peter, chiuso lo sportello, tirò fuori dalla tasca destra un piccolo quaderno  blu scuro lo aprì e rispose:" A quanto hanno detto i primi esami della scientifica, al cadavere di Joe è stato trovato il collo spezzato mentre, sul corpo di Animal sono state trovati alcuni lividi e un profondo taglio alla giucolare, altro verrà fuori speriamo dagli altri esami sui corpi, gli omicidi sono stati eseguiti all'incirca tra le otto e mezzo e nove di sera."
Il vice comandante esibi il distintivo ai due agenti di guardia che li lasciarono passare e osservare, con i propri occhi, la scena del delitto.

Sul muro di destra si vedevano i solchi lasciati dai pugni e dai calci di Animal quello di sinistra invece era immacolato a terra invece notarono una gigantesca pozza di sangue e un'enorme foro lasciato dal corpo di Animal.

" La zona non aveva telecamere giusto?" Chiese Alex che stava ispezionando i solchi lasciati dai pugni del suo collega.                                                                                                                                  
" Esatto purtroppo i vandali della zona si  divertono a romperle perciò abbiamo ritenuto inutile rimetterle nel corso degli anni e quindi questa fogna è una sorta di buco cieco in cui è presente molto traffico di stupefacenti perciò lasciamo che ci sia sempre una volante con due agenti esperti."                                                        
  L'uomo annui e disse:" Quindi le telecamere non ci possono aiutare ma, in compenso abbiamo qualcosa tra le mani anche se di poco conto..."                                                               
" Di cosa sta parlando?" Chiese curioso l'assistente che stava per scrivere sul quaderno.                                                                                                                               
" Abbiamo a che fare con un tipo dalla grande forza fisica, forse un super di I livello." Tocco il muro danneggiato con le mani e aggiunse"  Vedendo i solchi Animal stava usando il massimo della sua forza e velocità l'avversario, per poter schivare questi pugni, doveva essere forte e veloce come lui perciò credo avesse un potere quasi simile, dev'essere esperto dell'arte mimetica ha spezzato il collo a Joe e lo ha preso alle spalle, lui non era un uomo di poco conto anche se ormai vecchio dava filo da torcere a molti giovani." Disse mentre buttava la sigaretta a terra e la spengeva col piede destro.                                                                                                                                     
" Si in effetti potrebbe avere ragione lei capo, come intende agire?"                                        
" Vediamo cosa riesce a scoprire la scientifica, sui due corpi forse c'e sfuggito qualcosa e inoltre iniziate a scovare chi, fra i nemici di Animal e dotato di una così grande forza e uno stile di lotta così aggressivo, se sono in carcere non contano se sono ancora liberi potrebbe essere uno di loro il colpevole."                                                       
   " Crede in un regolamento di conti?"                                                                                             
" Può darsi non lo escluderei proprio per niente." E aggiunse " Riguardo a quella chiamata anonima? Siete risaliti a qualcosa?"                                                                              
Peter scosse la testa e rispose:" Negativo la chiamata veniva da una cabina telefonica a qualche chilometro di distanza da qua, abbiamo cercato anche di consultare le videocamere ma niente c'e una sorta di vuoto durante le ore della chiamata."   Alex si volto di scatto e perplesso disse:" In che senso un buco?"                                                   
  "A quanto pare dalle otto fino alla fine della durata della chiamata tutte le telecamere erano completamente fuori uso."                                                                                                                                                     
" La voce? L'avete provato a confrontarla con quella di altri soggetti?"                                                                                                             
L'uomo annui e disse:" Si ma era contraffatta perciò niente di niente, siamo in un vicolo cieco anche su questo. Comunque il capo della scientifica ci aspetta oggi per le una e mezzo per parlare degli esami che stanno venendo fatti."  Alex annui e si tocco le meningi tutto quel parlare e fare congetture non faceva per lui, era un uomo d'azione non da scrivania, rimpiangeva i vecchi tempi quando ancora pattugliava le strade, si osservo le mani ormai vecchie, che non sarebbero state capaci nemmeno di tenere per bene una pistola sbuffo e penso " Tutto ciò è davvero assurdo.. Sicuramente la chiamata e l'omicidio sono collegati ma a che pro fare tutto ciò? E' per caso un modo per sfidarci?" Mentre pensava questo si avvio alla macchina tallonato da Peter che disse:" Dove andiamo adesso?"                                                                                        
" Mi pare ovvio andiamo dalla scientifica speriamo che quella testa d'uovo di Walter abbia capito qualcosa più di quanto abbiamo fatto noi." Apri la macchina e entro nel posto del passeggero Peter accesse il motore e la macchina parti a razzo mentre stavano andando l'assistente noto come il suo capo fosse ancora pensieroso e, per smorzare la tensione, disse:" A cosa sta pensando?"                                                         
Lui, grugnendo, rispose:" Penso che se lui ci fosse ancora questo caso non mi parebbe così strano e assurdo."                                                                                                                     
" Di chi sta parlando signore?" Chiese perplesso lui  Alex abbasso il sedile per distendersi un po, lo aiutava a pensare meglio, e rispose:" Mi riferisco a uno dei migliori agenti che abbiamo mai avuto, che è diventato operativo giovanissimo a nemmeno diciannove anni.."  Peter lo guardo ancora confuso ma prima che chiedesse ancora lui aggiunse " Mi sto riferendo a Steve Bris, uno dei nostri ex migliori agenti dio solo sa quanto ci farebbe comodo averlo di nuovo tra noi." Detto questo chiuse gli occhi cullato dal dolce rumore della macchina che stava andando lungo la statale.                                    


P.S Ciao ecco a voi il terzo capitolo ho deciso per ora di non mettere veri e propri titoli magari li aggiungerò in seguito. Al momento sto creando la presentazione di tutti i personaggi principali tra un'po entreremo nel vivo del racconto grazie per averlo letto spero che vi piaccia e spero che qualcuno mi commenti per indicarmi errori o altro ancora.
   
 
Leggi le 38 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Elgul1