Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Papillon_    29/07/2015    1 recensioni
"Ti innamoreresti di una persona che non hai mai visto?"
"...penso che certe persone non debbano necessariamente essere viste, per diventare qualcosa di importante nella tua vita."
*
07:58
*avvolge con una copertina e dà bacio sulla fronte*
07:58
Bacio sulla fronte?
07:59
Ehy, i baci sulla fronte sono belli. E' come se volessi dire a qualcuno che lo vuoi tenere al sicuro. Come dire “Sono qui, puoi abituarti a me se ne hai voglia.”
*
20:53
Kurt?
20:54
Sono qui.
20:55
Terrifica anche te gettarti in qualcosa che potresti non riuscire a controllare?
*
Kurt è a New York, Blaine è a Lima. Per uno scherzo del destino si conoscono comunque attraverso i social network e iniziano ad essere qualcosa, e ben presto quel qualcosa diventa molto più concreto di una semplice amicizia virtuale.
Dedicato a tutti coloro che hanno trovato delle persone veramente speciali on-line, che sono inevitabilmente diventate qualcosa di più.
[SMS + Description]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 9



Messaggio in arrivo da: Blaine

19:21

Pensavo a quello che mi hai detto sull'essere invincibili.

 

19:22

Blaine! Non dovresti usare il telefono sull'aereo!

 

19:22

Tecnicamente posso, se l'aereo non è ancora partito.

Kurt, tu sei invincibile. E io lo sono con te. Questi due giorni sono stati...non ci sono parole per dirlo, ma credo che siano stati tutto. Possiamo fare ogni piccola cosa se lo vogliamo, Kurt. Tu ed io, per sempre, sfidando questa vita che ci ha separati, che ci ha messi a chilometri di distanza e che ha riso di noi – sai che ti dico? Io sono più forte, e lo sei anche tu. E ti amo. Ti amo da morire, Kurt Hummel, ti amo come non pensavo fosse possibile amare, ti amo con tanta forza che a volte fa male tutto, ti amo così tanto che tutto questo come dici tu mi rende invincibile e vulnerabile, e sì, credo nel destino, e un giorno forse tutto sarà buio e smetterà di esistere, ma io avrò te. Avrò te, Kurt, per sempre.

Siamo invincibili, Kurt.

 

19:23

Mi manchi già.

Come sopravvivo?

 

19:24

Non farlo. Soffri, amore mio. E pensa che poi un giorno tutta quella tristezza scomparirà proprio come è scomparsa quando eravamo insieme.

 

19:25

E' tanto difficile, Blaine...

Lo è più di quanto pensassi, mi sembra di soffocare-

 

19:26

E allora prendi il mio ossigeno.

Voglio essere la tua aria, Kurt. Tu- sii forte e permettimi di esserlo, okay?

 

19:27

Okay.

(Ti amo)

 

19:28

(Anch'io.)

 

19:28

(Più di qualsiasi altra cosa al mondo?)

 

19:29

(Più di qualsiasi altra cosa al mondo.)

 

***

 

Messaggio in arrivo da: Kurt

10:21

Com'è tornare indietro alla vita di Lima?

 

10:22

Destabilizzante.

Dovè finita la mia colazione da Tiffany? :(

 

10:22

New York è più grigia senza di te.

 

10:23

Mi manchi.

 

10:24

Mi manchi anche tu.

Ho dormito col tuo maglione stanotte...

 

10:25

Immaginarti con quel maglione mi riempie il cuore di qualcosa che non so nemmeno esprimere a parole.

 

10:26

Spero sia qualcosa di bello (?)

 

10:27

Più che bello.

 

***

 

Messaggio in arrivo da: Kurt

17:02

Ehy, tesoro! Probabilmente non hai visto i miei messaggi, prima. Spero che stia andando tutto bene.

 

17:30

Stai studiando? Qualche test...?

 

17:34

Mi sto annoiando a morte, Rachel è scomparsa e sono a casa tutto solo, ed è un po' triste.

 

17:35

Non riesco a smettere di piangere, Blaine. Non faccio altro che pensare a te, al tuo stupido profumo, ai tuoi stupidi ricci, al tuo stupido sorriso, a quella tua voglia vivere, e qui invece c'è buio, tanto buio, e mi sono così solo, tu non immagini-

(Messaggio salvato in bozze)

 

18:02

Scrivimi appena puoi Blaine, mi sto preoccupando.

 

***

 

20:09

Amore, scusami! Ero a casa di Sam e ho lasciato il telefono a casa perché era morto. Stai bene?

 

20:03

Sto bene. Felice che sei tornato a casa.

 

20:04

Non stai bene.

 

20:05

Sto andando a cenare, Blaine. Non ho tempo di parlarne, e in ogni caso è tutto sotto controllo. Non ti preoccupare.

 

20:06

Mi dispiace di non averti scritto per un pomeriggio intero. Non l'ho fatto apposta, ti giuro che non succederà più.

 

20:07

Lo so Blaine. Davvero, lo so. Lascia stare, va bene così.

 

20:09

Perchè ho la sensazione che non vada bene per niente, invece?

 

20:10

Sono l'unico dei due che sta morendo, Blaine?

 

20:11

Scusa?

 

20:12

Non lo so, spiegamelo tu! Ci sentiamo tutti i pomeriggi, Blaine. Tutti i pomeriggi. Sai com'è, le coppie normali possono vedersi, ma noi no, quindi ci aggrappiamo a dei stupidi messaggi. Oggi tu non sei riuscito a mandarmi nemmeno uno – uno, Blaine, UNO - stupido messaggio. Cosa dovrei dire? Non sembri nemmeno dispiaciuto, cazzo! E questa è la cosa che mi ferisce di più!

 

20:13

Kurt, puoi calmarti? Non so se posso scusarmi se tu sei in queste condizioni.

 

20:14

Sto bene.

 

20:16

Smettila di dire che stai bene!

 

20:17

Tanto cosa cambia, Blaine? Cosa cambia? Anche se stessi male cosa cambierebbe, verresti qui? Non cambia niente, Blaine! Siamo bloccati. Io sono bloccato qui a piangere tutte le notti con la tua stupidissima felpa addosso e a te sembra non fregare un cazzo!

 

20:18

Non ti azzardare a pensare che tu sia l'unico qui a soffrire.

 

20:19

Beh, non mi sembra!

 

20:20

Datti una calmata, Kurt! Non è perché nei messaggi non ti scrivo costantemente che sto male significa automaticamente che a te non ci penso. Ci penso sempre a te, sempre. Ogni minuto di ogni giorno, e ogni minuto di ogni giorno vorrei essere lì con te a stringerti e non qui a farmi a prendere a granite in faccia. Io cerco di stare su di morale per tenere su anche te! Ma non posso fare tutto da solo, Kurt, devi...devi darmi una mano anche tu.

 

20:21

Non so se ce la faccio, Blaine.

 

20:21

Non sai se ce la fai a fare cosa?

 

20:23

A fare questo. A scriverti ogni giorno fingendomi felice quando in realtà sto morendo dentro. A raccontarti le mie giornate come se non desiderassi minimamente che tu ne faccia parte di ogni loro piccola sfumatura. A credere che presto tutto questo sarà tutto finito.

Non so se ce la faccio ad aspettarti.

 

20:24

...stai scherzando, vero? Vuoi mollare adesso? Adesso che è cambiato tutto? Adesso che manca tanto così e potremmo davvero stare insieme?

 

20:25

Io non sto dicendo che voglio mollare, Blaine! Sto dicendo che sto male, che non ce la faccio più, che questa vita è diventata una tortura, perché non è la vita che voglio vivere! Io voglio te, e tu sei l'unica cosa che non posso avere!

 

20:26

Non mi ami abbastanza da aspettarmi, è questo?

 

20:27

No, Blaine. No, no no no no, non pensarlo neanche per un secondo. Ti amo più di tutto. Più di tutto, capito? Ma non sono forte come te. Non sono forte come hai creduto.

 

20:28

Non ci stai nemmeno provando.

 

20:29

...lasciami del tempo, va bene? Puoi lasciarmi del tempo?

 

20:30

Non so se riuscirò mai a perdonarti, Kurt.

Io-

Io ci credevo così tanto, okay? E non- non puoi darmi ogni cosa e poi portarmela via. Non puoi, Kurt.

 

20:31

Lo so. Dio, Blaine, lo so, ti prego, non...non odiarmi. Ti amo. Ti amo, okay? Ti amo. Lo sai che ti amo.

 

20:32

Lo so.

 

20:33

Allora dillo, Blaine.

 

20:34

Dirti cosa?

 

20:35

Che mi ami. Più di ogni altra cosa al mondo. È la nostra promessa, ricordi?

Dillo, Blaine.

 

20:38

Ti amo più di ogni altra cosa al mondo.

Ed è per questo che mi hai appena spezzato il cuore.

 

***

 

Messaggio in arrivo da: Kurt

08:11

Ehi.

Lo so che sei arrabbiato. Ti penso sempre, io...dei, mi dispiace così tanto per tutto ciò che ci siamo detti, te lo giuro. È che sono stati giorni difficili, e quando sono triste divento cattivo, non è colpa tua. Ti giuro che non è colpa tua.

 

10:45

Hai smesso di crederci, Kurt.

 

10:45

No, Blaine, te lo giuro, non è così. Non ho smesso di crederci.

 

10:46

Lo hai fatto.

Anche solo per qualche secondo, Kurt, tu hai smesso di credere in noi.

Questa è la cosa che mi ha distrutto più di tutto.

 

10:49

Blaine...

 

10:50

Non dire niente.

Va bene così, forse era così che doveva andare. La distanza, il fatto di sentirsi così soli, il non poterti vedere e stringere, la rabbia. Forse non eravamo pronti.

 

10:51

Blaine, ti prego. Non mollare tu. Non fare così- ti giuro che era solo un momento no, okay?

 

10:52

Hai provato a immaginare il nostro destino insieme, Kurt?

 

10:54

Perchè?

 

10:55

Non chiedere il perché per una volta Kurt, rispondi e basta.

 

10:56

...sì che ci ho pensato.

 

10:57

E cosa hai visto?

 

10:58

Noi...insieme. Io e te, ogni giorno. Qui a New York magari, a litigare su cose diverse e fare pace con dei baci. Notti intere a sussurrarci promesse che probabilmente avremmo mantenuto.

Ma era questo il punto Blaine, non mi bastava più immaginare.

 

10:59

A me bastava.

Perchè sapevo che un giorno sarebbe diventata realtà.

 

11:00

Non potevi saperlo, Blaine. Non puoi saperlo.

 

11:01

...è questo il punto, Kurt. Tu non ci hai mai creduto veramente. Io ero il ragazzo dei tuoi sogni arrivato dal nulla che ti faceva stare bene, ma da quando ci siamo visti a New York è cambiato tutto. Tutto. Tu non te lo aspettavi che venissi, vero? Credevi che all'ultimo minuto ti avrei detto che sarei rimasto qui. E invece c'ero, Kurt. E tutto è cambiato, perché hai capito che per la prima volta in tutta la tua vita c'era una persona che era pronta a mettere tutto in discussione per te. Perchè questo è quello che farei io, Kurt. Io sono disposto a cambiare la mia vita per starti vicino, e non mi fa nemmeno paura. Per niente, perché so che si saresti tu dall'altra parte. Ma lo vedo, sai Kurt? Che non ci stai credendo. Quando ti ho invitato qui per il mio diploma, tu avevi già deciso che sarebbe finita. Lo sapevi già.

 

11:02

...ma io ti amo, Blaine.

 

11:03

Certo che mi ami.

Ma forse l'amore a volte non è tutto, sai? Ci vogliono i sacrifici. E a volte si soffre. Si soffre così tanto che nemmeno riusciamo più a riconoscerci, dopo.

E tu- tu hai rinunciato dopo il primo ostacolo, Kurt.

E io sono troppo innamorato di te per accontentarmi di questo.

 

11:04

E' solo che ho paura, Blaine.

Tu- tu eri troppo bello per essere vero, e io credo di essere innamorato di te dai primissimi messaggi, ma era stupido perché insomma- eri lontano, e io ero qui, e non poteva succedere, però è successo. Eri come una battaglia, Blaine, e io alla fine ho perso. Ho perso nel momento in cui mi sono innamorato di te.

Sì, non credevo venissi. Mi hanno deluso così tante volte nella vita Blaine che sinceramente- speravo che anche tu lo facessi. Perché così sarebbe stato più facile abituarmi al fatto che tu eri così bello, e puro, e immacolato come avevo visto. E invece lo sei, sei di più, e io ti amo molto più intensamente di quanto abbia mai potuto credere, e per questo credo- credo che dovrei lasciarti andare. Perchè amo i tuoi messaggi, Blaine, amo sentire la tua voce ogni tanto, amo le foto che ci inviamo e i video, ma amo di più te.

E io non ho te. Per quanto mi sforzi e tu ti sforzi, io non posso avere te.

E mi uccide, Blaine.

 

11:05

Okay.

 

11:06

...Blaine, per favore.

 

11:06

Ricorda solo che non sei l'unico a perdere questa battaglia.

 

Messaggio inviato a: Rachel

11:08

Non so cosa sto facendo della mia vita, Rach.

 

11:09

Allarme rosso. Esco prima da lezione, prendo il gelato e arrivo. Andrà tutto bene.

 

11:10

Non ne sono sicuro questa volta.

 

***

 

Chiamata in arrivo da: Kurt

13:00

<< Ciao, sono Blaine! Non sono disponibile al momento, probabilmente perché sono immerso dalle coperte a vedermi una cosa come mille puntate di una serie TV, ma non vi preoccupate, lasciatemi un messaggio e vi contatterò al più presto possibile! >>

 

***

 

Chiamata in arrivo da: Kurt

20:34

<< Ciao, sono Blaine! Non sono disponibile al momento, probabilmente perché sono immerso dalle coperte a vedermi una cosa come mille puntate di una serie TV, ma non vi preoccupate, lasciatemi un messaggio e vi contatterò al più presto possibile! >>

 

***

 

Chiamata in arrivo da: Kurt

09:39

<< Ciao, sono Blaine! Non sono disponibile al momento, probabilmente perché sono immerso dalle coperte a vedermi una cosa come mille puntate di una serie TV, ma non vi preoccupate... >>

 

***

 

Chiamata in arrivo da: Kurt

17:21

<< Ciao, sono Blaine! Non sono disponibile al momento, probabilmente perché sono immerso dalle coperte a vedermi una cosa come mille... >>

 

***

 

Chiamata in arrivo da: Kurt

21:14

<< Ciao, sono Blaine! Non sono disponibile al momento... >>

 

***

 

Chiamata in arrivo da: Kurt

16:01

<< Ciao, sono Blaine! Non-- >>

 

Messaggio inviato a: Rachel

16:03

L'ho perso, Rachel.

Ho rovinato la cosa più bella della mia vita.

 

16:09

Posso essere completamente onesta con te?

 

16:10

E brutale come sempre, grazie.

 

16:11

Devi svegliarti, Kurt.

 

16:12

Ma Rachel!

 

16:13

Eh no, caro il mio bel Kurt. Adesso ascolti me. L'hanno chiamata vita perché va vissuta. Tu non lo stai facendo. Tu sopravvivi perché hai paura di scottarti. Ed eccola lì, Kurt: Blaine era la tua fiamma, e appena ti sei scottato un pochino ti sei già tirato indietro. Ma sai cosa, Kurt? Questo è il tempo di bruciare. Siamo dannatamente giovani per un motivo! Devi correre, Kurt. Correre e aggrapparti a quello che vuoi, e devi sbagliare, e poi devi rialzarti, e sbagliare ancora, soffrire più di prima, imparare, fare tesoro di tutto questo, e correre ancora più veloce, perché alla fine della corsa ci sarà tutto quello che hai sempre voluto.

So che Blaine ti fa paura. E per fortuna, Kurt! Chi diamine la vuole una vita che non fa paura? Chi vuole una vita tutta piatta, senza errori, senza sbavature? Io lo so che non la vuoi, Kurt. E so che ami Blaine. Dei, quando mi parlavi di lui ti si illuminavano gli occhi in un modo- ti succede soltanto quando parli di un altro uomo.

 

16:14

Chi?

 

16:15

Tuo padre.

 

16:18

...è che l'ho ferito così tanto, Rachel...

 

16:20

Hai ferito anche te stesso.

 

16:21

Lo so.

 

16:22

E allora vuoi startene lì con le mani in mano?!

 

16:23

E cosa dovrei fare? Non risponde al telefono, Rachel!

 

16:24

...fra due settimane non ci sono i diplomi?

 

16:25

Sì, perché?

 

16:26

 

16:27

Cos- no Rachel, no, hai proprio capito male, sei fuoristrada, come farei a- insomma come credi che io possa-

 

16:28

Vedo che hai capito.

 

16:29

...è una follia.

 

16:30

Oh, Kurt Hummel che fa una follia! Aspetta che questo giorno lo metteranno sui giornali!

 

***

 

Messaggio inviato a: Rachel

21:01

Che cosa gli dico quando lo vedo? “Ehy, mi dispiace tanto per quello che ti ho detto, ma sono fiero di te che hai preso il diploma, bel cappello”?

 

21:02

...credo che quando lo vedrai non ci sarà bisogno di pensare a cosa dire.

 

21:03

Lascio parlare il cuore?

 

21:04

Lascia parlare il cuore.

E portagli dei fiori!

 

***

 

Messaggio inviato a: Rachel

10:19

E' qui, Rachel.

Dio mio, è bellissimo.

E io-

Io ho lasciato che andasse via da me.

 

10:20

Rimedia!

 

10:21

Si può amare una persona così tanto da dimenticarsi che fino a qualche ora fa era la ragione delle nostre lacrime?

 

***

 

“Gli farebbe piacere vederti.”, sussurra Pam. Kurt si volta di scatto e vede che si sta avvicinando, un bellissimo abito di seta lilla che gli fascia il corpo snello e i capelli raccolti in un morbido chignon. Kurt si morde le labbra, attorno a loro si sentono le grida in lontananza dei ragazzi che si sono appena diplomati: Blaine sta parlando con due dei suoi amici, e sorride, non completamente come Kurt vorrebbe, ma sorride.

“Parla spesso di te.”, mormora Pam poi, mettendoglisi di fianco. “A volte mentre ceniamo tira fuori l'argomento dal nulla. Ti ama molto.”

“Gli ho fatto del male.”

“Penso lo sappia.”, soffia Pam. “Ma se tu ora andassi da lui, se ne dimenticherebbe in un istante.”

Kurt stringe forte il mazzo di rose rosse e gialle che porta tra le mani, ma non si azzarda a fare un passo.

“Mi odio tantissimo per quello che gli ho fatto.”, sussurra, una lacrima che cade sulla guancia destra. “Però quando penso che l'ho lasciato andare- è come prendere un respiro profondo. Lui aveva bisogno che io restassi, e non l'ho fatto. Non sono la persona che cerca.”

“Ma sei venuto fino a qui.”, borbotta Pam. “Ci sarà un motivo.”

“Amo suo figlio più di ogni altra cosa al mondo.”, sussurra Kurt. “M-ma l'ho ferito troppo, e- devo lasciarlo andare. Giuro che non mi farò vedere mai più.”, promette, asciugandosi le lacrime e voltandosi poi verso Pam. “Non gli dica che ero qui, per favore. N-non lo faccia, non cambierebbe nulla.”

Kurt lascia i fiori per terra, ai piedi di un albero che c'è nel cortile della scuola, e poi sparisce lontano, lungo la strada che porta fuori dalla scuola.

Quando Pam abbraccia Blaine più tardi vorrebbe tanto dirgli di Kurt, ma sa che non può farlo, perché suo figlio è un uomo adesso, e non ha bisogno di lei. E perché in qualche modo, il suo cuore sa che le cose si sistemeranno in un modo o nell'altro.

 

***

 

Messaggio inviato a: Rachel

22:09

Era lì, Rachel.

Era lì a qualche passo da me, e non gli ho parlato alla fine. Sono andato via.

 

22:10

Cosa? Perchè non gli hai parlato?

 

22:11

Perchè lo amo.

 

22:12

Ma non ha senso!

 

22:13

Ha senso per me, Rachel.

.





 

.





 

.

No, non mi sono dimenticata di questa piccola storia.
E per quanto assurdo possa sembrare, questo era il penultimo capitolo. Presto ci vedremo con l'ultimo (non mi sembra vero che siamo già alla fine §.§).
E nulla, ho visto quella straordinaria creatura piena di luce e vita che è Darren Criss, e l'ho vista insieme alle persone che più preferisco su questo pianeta, quindi in sostanza sto bene. E volevo solo ribadire i ringraziamenti a loro, qui. Siete stupende ragazze <3
 
Un enorme bacio,
Je <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Papillon_