Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: SweetRebel01    29/07/2015    3 recensioni
Inazuma Eleven + Five Nights at Freddy's = Five Nights at Inazuma's
come mi è venuta questa idea? Bella domanda! ho visto che stanno facendo molte Fanmade su Fnaf, su spongebob, su topolino ... perchè non farla su Inazuma Eleven? peccato che non so creare un gioco quindi l'ho scritto!
i ragazzi affronteranno 5 notti contro i loro alter ego del videogioco, riusciranno a completare il gioco senza morire d'infarto?
Genere: Demenziale, Horror, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Axel/Shuuya, Celia/Haruna, Jude/Yuuto, Mark/Mamoru, Shawn/Shirou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Notte 2

Il nostro Mark Evans, sprezzante del pericolo, attiva la seconda notte.

- adesso vinco! - dice sicuro di se

- le ultime parole famose! - sussurra Jude ad Axel

- ti ho sentito! - esclama Mark guardandolo male

Jude fa finta di niente fischiettando e guardando per aria.

- non ti distrarre, la notte è iniziata! - dice Celia

Mark fissa lo schermo e afferra il mouse per guardarsi già intorno.

Squilla il telefono.

- di nuovo?! - esclama sorpresa lei - ci ha già detto tutto nella prima, che altro c’è? -

Dopo i soliti tre squilli si apre la comunicazione: ciao, sono sempre io! Vedo che sei riuscito a superare la prima notte! Complimenti! Quindi presumo che hai capito come funziona! Come avrai già notato nella prima notte Mark non si è mosso e adesso ti spiego il perché: Mark è il più pigro di tutti, non gli piace alzarsi dal letto ma non prenderlo sotto gamba, ti assicuro che è il più pericoloso! Sto lavorando a un progetto per renderlo innocuo, sarà pronto per domani sera quindi, quello che devi fare stanotte, è controllarlo il più possibile, ovviamente stando attento anche agli altri tre! Buonanotte!

- io non sono pigro! - borbotta lui

- cioè hai sentito solo quello? - chiede Celia

- si! - sorride ingenuamente il capitano grattandosi la testa

Lei si mette la mano sugli occhi - il solito testardo! -

Mark comincia a giocare. Apre le telecamere e guarda se stesso, dorme fortunatamente. Controlla Axel e già si è seduto sul letto.

- non ho ancora iniziato e già ti alzi? - sbotta Mark

- certo che mi hanno fatto davvero rompipalle! -

Mark cambia telecamera, la camera di Shawn è vuota.

- Oh ragà … dov’è andato Shawn? -

Clicca la telecamera del corridoio e si ritrova tutta la schermata occupata dalla faccia pallida del lupo dei ghiacci indemoniato, con gli occhi completamente neri, vuoti e privi di vita. Mark a quella vista sobbalza dalla sedia per poi ricaderci pesantemente.

- PER TUTTI I PALLONI DA CALCIO! -

- ci hanno fatti davvero spaventosi! - commenta Jude - persino io ho paura! -

Inizia la musichetta inquietante di sottofondo e dei passi le fanno compagnia.

- OH, chi è là? -

Mark chiude le telecamere, accende la luce delle scale e c’è Axel con la sua solita aria da pazzo psicopatico. Mark lo flesha più volte.

- VA VIA! -

Stavolta non ubbidisce immediatamente, gli fa consumare il 5% di batteria che è tanto dato che si consuma rapidamente già da sola.

- mannaggia a te Axel! -

Poi si sentono altri passi più vicini.

Accende la luce nella cucina, in lontananza scorge l’ombra di Shawn.

Mark chiude la porta - scusami Shawn ma non voglio morire! -

- controlla le telecamere! - gli dice Celia

Le apre: Mark è ancora coricato nel letto, Axel è tornato indietro ma è nel corridoio intento ad avvicinarsi, e Jude è sempre in camera ma pronto ad uscire.

Chiude le telecamere e riapre la porta della cucina convinto che Shawn se n’è andato, invece è sempre lì, anzi si è avvicinato sempre di più e si sporge da un lato della porta e lo fissa. Gli occhi sono completamente neri e piangono lacrime nere mentre il sorriso grande è sigillato, come se gli avessero cucito la bocca. A quella vista si risente di nuovo quel suono improvviso che fa sobbalzare tutti, soprattutto Mark.

- chiudi questa porta! - dice a se stesso

Va per chiuderla ma riceve solo un suono di negazione.

- oh, che significa? -

- la vuoi chiudere o no? - sbotta Celia

- ci sto provando! -

Continua a schiacciare il tasto ma la porta non si chiude.

- oh oh … e adesso? -

Stanno tutti zitti un attimo, si sente il ronzio del computer molto più lieve e si sentono passi veloci e molto forti che man mano si avvicinano, come se qualcuno stesso correndo verso di lui.

La luce sobbalza un po’ e poi si spegne del tutto.

- che diavolo è … - non fa in tempo a terminare la frase che Shawn indemoniato gli fa il jumpscare: gli salta addosso dal davanti mentre si sente un grido molto acuto e amplificato.

Mark grida e istintivamente stende le braccia in avanti urtando contro la scrivania così forte da sbilanciarsi e cadere all’indietro con la sedia. Il colpo gli fa fare una capriola per poi ritrovarsi a pancia in giù sul pavimento.

Tutti hanno sentito il cuore salirgli in gola dallo spavento.

- accidenti, non mi immaginavo che Shawn fosse così spaventoso!- dice Axel senza cambiare espressione, ovvero paralizzata con gli occhi aperti a fissare il vuoto.

La schermata diventa tutta rossa, e del sangue che cola scrive “game over” al centro.

- ehi ragazzi, controllate se Mark è vivo! - dice Celia riprendendosi dallo shock.

Jude si alza dalla sedia e si china sull’amico steso a terra. Gli prende il braccio e gli sente il polso.

- si è vivo! -

- io non mi alzo da qui! - borbotta la voce di Mark soffocata dal terreno

- meno male che non avevi paura! - lo sfotte la ex manager

Mark alza la testa per guardarla - me la sono fatta nei pantaloni ok? -

- non esagerare! - esclama il biondo

- non ci credi? -

Il moro si alza ed effettivamente ha i pantaloni bagnati.

Axel, Jude e Celia lo guardano sorpresi, sinceramente pensavano che Mark stesse esagerando per lo spavento ma aveva ragione, se l’era davvero fatta addosso. Allora scoppiano a ridere.

- non c’è niente da ridere, ho perso qualche anno di vita! -

- su vai a casa a cambiarti, non vorrai mica rimanere così! - dice Celia cercando di smettere di ridere

- e io dovrei andare a giro conciato così? - esclama Mark indicandosi le parti basse

- ho capito! Axel, andiamo a casa sua e prendiamogli dei vestiti puliti! -

- si, andiamo! -

- grazie ragazzi, vi adoro! -


Angolo dell'autrice
secondo capitolo del giorno. scusate se è più corto del solito, ci tenevo a scriverlo e a pubblicarlo oggi. 
tornando alla storia: le cose cominciano a farsi difficili ... e divertenti :')!
continuate a recensire e a dirmi che ne pensate e, se volete, cosa vi aspettate nei prossimi capitoli.

 

un bacio da Sweet <3
 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: SweetRebel01