Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Manari    29/07/2015    1 recensioni
Molto tempo fa ad EarthLand, tutta la magia era posseduta da un unica persona. Quando costui moriva, il potere veniva ereditato a una persona scelta dalla sorte. Quando i cittadini vennero a sapere della morte del mago, subito iniziarono a cercare la persona che aveva ereditato i poteri. Ma nessuno mai poteva arrivare a pensare che tutta quella grande quantità di energia magica potesse essere stata racchiusa in un essere così piccolo e indifeso, e nessuno sapeva che la bambina era dotata di poteri magici straordinari, fino a quando non raggiunse i 17 anni. Si scoprì per caso che la ragazza avesse ereditato questi poteri straordinari. Ovviamente, i genitori tennero nascosto il segreto per il bene della loro amata figlia. Ma nulla sfuggiva agli occhi di una certa gilda segreta..
Bacioni da Manari e PrecureRedmoon, speriamo che la storia vi piaccia! ♥
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                  Koishiteru                                                          

*Pow Lucy*
C-cos'era appena successo, io e Natsu ci stavamo baciando, mentre le mie guance si coloravano di rosso Natsu si staccò da me, mi afferrò le spalle e con un'espressione seria in volto mi disse
-Lucy, tu mi piaci, mi sei sempre piaciuta, sin dal primo momento che ti ho vista, anzi, dire che mi piaci è davvero troppo riduttivo. Io ti amo Lucy, voglio passare tutta la mia vita con la persona che amo e quella persona sei tu, voglio proteggerti, voglio vedere il tuo sorriso, voglio renderti felice, voglio che quei tuoi occhi da cerbiatta e quelle tue labbra rosee appartengano solo a me,voglio diventare il motivo per cui tu sorridi. So che ti sembrerà arrogante ma questo sentimento che ti stringe il petto e ti mette in subbuglio lo stomaco e questa voglia di vederti, cos'è se non è amore? Sono sicuro che non è un semplice "voler bene" o "piacere" quindi anche se tu non corrispondi i miei sentimenti, ti prego, non andare via da me. Anche se non ami io non voglio rinunciare a te, in un modo o nell'altro io ti farò innamorare di me, perchè non posso rinunciare ad un sentimento così profondo. Grazie per avermi fatto innamorare di te Lucy, amare davvero è una delle cose più belle che ti possa accadere nella vita, grazie per avermi insegnato ad amare.- Disse,sfoggiando uno dei suoi sorrisi più belli, probabilmente il medesimo che mi aveva fatto innamorare di lui. Già, forse fino ad ora non me n'ero accorta, ma anche io amavo Natsu, e anche tanto, me ne stavo rendendo conto solo ora che lui mi aveva dichiarato i suoi sentimenti.
-Stupido.. chi ti ha detto che io non ti amo? :P - Dissi, per poi baciarlo e dopo... Beh...F-forse meglio non scendere nei dettagli..
INSOOMMA. L'importante è che così passò la notte..

----
B-buon salve! C'è stato un ritardo nel pubblicare questo capitolo di 2 o 3 giorni ma il motivo è: Dany-Chan ha iniziato i compiti e la sera nella nostrà città si stanno verificando dei Black-Out che non vanno via. C":
Per fortuna i Black-Out sono passati,ma il pomeriggio i compiti prenderanno molto tempo a lei e a me la mattina, quindi l'unica soluzione è scrivere la sera (ed è per questo che facciamo i capitoli non lunghissimi), sempre se ci becchiamo.
Poi volevamo dirvi che non pubblicheremo nulla tra 2 settimane, perchè siamo entrambe in vacanza e senza computer (ç______ç), ma per farci perdonare (forse) ne scriveremo 2 appena tornate.
Fatti tutti sti discorsi, noi vi auguriamo BuOnE VaCaNzE e..niente,ci rivediamo presto! Bacioni :* -♥Manari&Sinon♥-

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Manari