Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: AlanKall    30/07/2015    3 recensioni
Goku dopo tanti combattimenti dovrà lottare per sconfiggere una nuova minaccia, ma questa volta sara aiutato dalle gueriera chiamate Claymore.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Claire vs Ophelia


Attenzione: Prima di andare avanti con la storia vi farò vedere anche le altre battaglie

Mentre tutti i combattimenti si stavano svolgendo non molto lontano dalla caverna, due donne si stavano affrontando erano niente meno che Claire e Ophelia,
Qest'ultima tentò di colpire la numero 47 con un fendente diagonale, e il fendente andò a tagliare l'albero dietro di lei dividendolo in due, Claire dopo aver schivato il colpo si si mise di fianco alla sua avversaria e con velocità tento di trafiggerla con un colpo velocissimo che Ophelia evito il colpo di poco anche se era riuscita a colpirla di striscio che inevitabilmente e visto che la ferita si non era gravi se la guarì subito.
" Anche  se il braccio e quello di Irene che ha un livello combattivo piu alto del tuo (che lo sentiva da bracio destro) riesci a controlarlo bene " Confessò Ophelia che era davvero sorpresa, e che nessuna Claymore avveva un braccio di un altra mezzo-demone.
" Pero questo non ti basterà per battermi " Disse la ex Claymore leccando con la lingua la sua spada.
La proprietari del bracio di Irene invece volle chiudere l'incontro, così richiamò il suo Yoki necessario a cambiare forma e colore degli occhi.
Fatto questo si fiondò contro la ex numero 4 tentando un affondo, ma era talmente veloce che riuscì a ferirla sulla spalla destra.
Ophelia aveva il braccio insanguinato con Claire che teneva la punta della spada dentro alla spalla, la ormai seguace di Psyko tentò di tirarle un pugno con il bracio sinistro.
La numero 47 accorgendosi estrasse la spada dalla spalla e le diede un calcio allo stomaco alla sua avversaria, dopo che che ebbe ricevuto il calcio e rimettendosi in piedi richiamò i suoi poteri per guarirsi la ferita sulla spalla " AHAHAHAHAHAHAH...DIVERTENTE DIVERTENTE " Disse ridendo.
Ma poi tornò seria " Sei diventata fortissima dall'ultima volta che ci siamo affrontate, ed io per colpa tua mi ero risvegliata. Ma il mio capo dopo avvermi fatta resuscitare e avermi sottoposta ad dei allenamenti sono diventata molto piu forte "Dotto questo punto la spada verso Claire .
Ad un tratto Ophelia cominciò a fare dei muovimenti rapidi da destra a sinistra e con la spada faceva gli stessi muovimenti sembrava come un serpente ma con muovimenti rrapidi " Te la ricordi? La tecnica dell'Onda solo che questa e poi forte di quella che ho usato in passato " L'ultima frase l'aveva detta correndo verso la sua avversaria.
Claire vedendola si mise in posizione per parare il colpo, la ex Claymore avendo capito cosa voleva fare saltò per arrivare dietro alla proprietaria del bracio di Irene e colpirla alla schiena.
Calire cadendo in ginoccio, dal dolore mentre la ex numero 4 rideva " AHAHAHAHAH PENSI ANCORA CHE TU RIESCA A SCOFIGGERMI? " Mentre diceva questo si mise difronte alla sua evversaria che intanto dalla rabbia per essersi fatta colpire sbatteva il pugnio violentemente a terra, Ophelia che era difronte a lei prese con entrambe le mani il manico della spada e con la punta rivolta verso il basso alzo l'arma pronta a trafiggerla.
" Qui finisce il nostro duello, un pò mi dispiace mi stavo dovertendo...ma visto che tu non ci sarai piu mi divertirò col tuo "ragazzo" " La fine di quella frase l'aveva detta con uno sguardo da psycopatica.
Ophelia fece per trafiggere Claire che chiuse gli occhi e l'immagine di lei e Raki in sieme, e poi una visione un oribbile visione del ragazzo ucciso dalla ex Claymore mentre rideva e mengiava le sue viscere.
Intanto la ex numero 4 stava facendo scendere la spada su di lei ma ad un tratto una colonna blu avvolse Claire. 
E parò il colpo con una velocità immane " COS... " Non terminò nemmeno la frase che si ritrovò spazzata via da un calcio.
" Merda, che cazzo e sucesso?! " Rimettendosi in piedi guardo verso la numero 47 ed incominciò a sudare freddo, Claire che avveva tutti i muscoli igrossati con le venature che si vedevano perino in viso e dei denti aguzzi come uno squalo.
" Torna...in-indietro " Cominciò a dirsi mentre mentre cercò di concentrarsi.
Ophelia per la prima volta dopo essere diventata una mezzo-demone cominciò ad avere paura.
* Si sta risvegliando. Ma perchè ho una strana sensazione? Ne ho affrontati molti di voraci ma Claire ha qualcosa di strano. Chi sei tu in realtà numero 47? *
La seguace di Psyko ragiunse la proprietaria del bracio di Irene, la quale era in ginochio che cercava di trattenersi, ed era talmente concentrata da non accorgersi che Ophelia era ormai alla sua sinistra con la spada puntata al collo.
Stava per tirare il fendente ma ad un tratto " Hey, Coel, Ophelia, Jean. Mi sentite? "
La ex numero 4, in quel momento non si preoccupò molto di Claire che si era accorta della sua presenza * Claire sembra concentrata a tornare indietro. Quindi posso rispondere velocemente * E portandosi abbastanza lontano da Claire giusto che casomai la attacase sarebbe stata pronta per difendersi quindi tiro fuori il uaki talki " Si " " Forte e chiaro " " C'è qualche problema? " Dissero rispettivamente Coel, Ophelia e Jean.
" No. Nulla di grave, Si sta avvicinando la fase finale del piano. Quindi sarà meglio che rientriate " Spiegò Psyko.
" COSA?! Non posso sto per... " " Niente discussini Ophelia, come ti ho resuscitata posso anche ucciderti " Il tono del capo non ammetteva replice " Ok " Fece lei arrabbia ta " Roger " " Ricevuto " Dissero il monaco e Jean.
" Non posso, devo vendiccìarmi " la ex Claymore che preparo la tecnica della spada del onda fece per partire a dosso a Claire ma venne fermata da una voce dietro di lei " Non ti è stato dato un ordine ? "La ex numero 4 sentendo la voce girandosi  disse " Non intrometterti, Coel " 
" Ritirati, o vuoi che dica al capo che hai disobbedito ad un suo ordine, e poi se si risvegli uccidera tutti i nostri avversari e dopo puoi divertirti col gioccatolino di Claire " Disse il monaco freddo.
Ophelia voleva vendicarsi perche e stata batuta una volta ma dall'altro canto non volena morire ma poi sentendo che poteva vendicarsi su di Raki.
" Ok, ho capito " Mise a posto la spada per poi allontanarsi.
Mente Claire che semrava non essersi accorta di nulla penso * TORNA IN DIETRO *
 

Ciao ragazzi scusate se sono sempre in ritardo ma ecco il Cap. che cuccedera a Claire ora che si sta per risvegliare? Chi lo sa ovviamente io (ok non faceva ridere) Come semmpre i ringraziamenti vanno a _Fedra_ e PGV2 che sono i lettori che mi seguono maggiormente e LKBmery e SognatriceAocchiAperti che anche loro mi seguono. Ovviamente anche i lettori silenziosi. Vabbeh all prossimo Cap. Dall vostro Homie, AlanKall

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: AlanKall