Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: SeeD_of_the_Moon    30/07/2015    1 recensioni
Le belve bramano il sangue umano, e si nascondono sotto maschere umane...è pura follia, giusto?
Genere: Avventura, Thriller, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed il ragazzo si fece uomo.
Nonostante un primo scoglio a causa del fatto che aveva lavorato a servizio della Corona, i rivoluzionari accettarono Ithil, consci anche delle sue capacità. Egli comunque mantenne il segreto che si celava nel suo sangue. Si presentava come un uomo dai lunghi capelli ramati, spensierato, come se vivesse su una nuvola; tuttavia, la realtà era ben diversa. Aveva fatto di tutto per evitare di stringere legami profondi che andassero oltre l’amicizia con i rivoluzionari, terrorizzato al pensiero di dover sopportare la loro dipartita. Aveva sempre mantenuto per se la sua vita, il suo passato, i suoi peccati.
L’unico con cui strinse un fortissimo legame era proprio il capo dei rivoluzionari, Ewin. A differenza di molti altri, Ewin aveva sin da subito accettato Ithil, quasi raccogliendolo come un cagnolino abbandonato, e questo all’ex Hunter ricordava molto il comportamento del suo maestro. Finchè una sera, quando già la luna si stava alzando e le stelle iniziavano a brillare, Ithil si sfogò completamente, rivelando all’uomo il suo segreto, quel dannato sangue nero che scorreva nelle sue vene e che era diventato la sua maledizione, rivelò il suo passato, raccontò di come Ast lo aveva raccolto dalla strada, di come si era innamorato di quel piccolo fiore e di come era stato incapace di salvarla. Ewin venne pervaso da una miscela di forti emozioni: pietà, rabbia, tristezza, incredulità del fatto che un uomo, in soli venticinque anni di vita, avesse potuto vivere simili eventi.
Ithil non cambiò il suo modo di fare, continuò a mantenere quella maschera di spensieratezza, tuttavia da quel giorno, il rapporto tra lui ed il capo dei rivoluzionari divenne di profonda amicizia e complicità. Ithil ammirava il comportamento quasi paterno e di interesse che Ewin aveva nei confronti di ognuno dei suoi compagni, ed Ewin si rasserenava nel vedere come Ithil, nonostante il suo caratteraccio, faceva sempre di tutto per aiutare. L’uomo si rese conto di chi era davvero Ithil: un cagnolino travestito da lupo.
Quel legame che si instaurò aiutò Ithil a, nuovamente, rialzarsi dopo il trauma che aveva subito. Gli ricordò molto Atan...già…chissà che fine aveva fatto?
 
------------------------------------------------------------------
Utilizzo questo capitolo per informarvi sul fatto che la prossima settimana non ci saranno pubblicazioni, tuttavia per scusarmi di questo sabato usciranno tre capitoli: uno in mattinata, uno nel pomeriggio e uno in serata in modo da mantenere la pubblicazione. Dopo quella settimana la pubblicazione tornerà normale, grazie per l'attenzione.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: SeeD_of_the_Moon