Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    30/07/2015    0 recensioni
degli alieni incorporei cercano di comunicare e per farlo si impadroniscono del povero Scott che combina un guaio in sala macchine mettendo in pericolo la vita di tutti
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Ho cercato tutti  gli  archivi e effettivamente la parola Zetar  esiste."annunciò Loki.Si  era accomodato alla postazione di  Spock per fare le sue ricerche."Si  tratta di un pianeta,citato in molte leggende il  cui  sole entrò in supernova e tutti  gli  abitanti  morirono, mi chiedo  cosa abbia a che fare  con quello  che è  accaduto su  Memory  Alpha."
"Che impressione hai  ricevuto  da quelle luci , che fossero  senzienti?"chiese Kirk  chinandosi  verso di lui .
"Senzienti...si  credo  che sia il  termine giusto  per definirli. Hanno  tentato  di penetrare gli  scudi  dell'enterprise, poi non riuscendoci  si  sono  diretti verso un altro luogo  abitato. Sono  tutte azione che denotano intenzionalità." concluse Loki.
" Questo  a cosa ci  conduce? Hanno  ucciso  molte persone e ora apparentemente sono  svanite.Cosa dovremo  tentare se ricompaiono? Comunicare con loro ?"
"Non  so  se sarà  possibile, ho avvertito un livello  di  aggressività molto elevato  in loro  e non credo siano  disposte a trattare per ciò  che vogliono."
"Cosa vogliano?" Loki scosse il  capo  non aveva una risposta per Jim.
"Capitano. "li  interruppe Kelso  alla postazione di  Uhura "Disordini  in sala macchine."Kirk,stupito dalla novità,  fece cenno  a Loki  di  seguirlo  e i  due balzarono  nel  turboascensore.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Nel  corridoio  antistante la sala macchina c'era una certa confusione. I guardiamarina che erano  di  turno  se ne stavano li a parlottare insieme a un addetto  alla sicurezza che era sopraggiunto  a verificare la situazione.
"Che succede ?"chiese Kirk "Il  signor Scott è  entrato  e ci  ordinato  di uscire .Abbiamo obbedito  perchè, insomma....è il nostro  capo ...ma poi lui  ci  ha chiuso  fuori . Le porte sono  sigillate."spiegò un marinaio.
Kirk diede un colpo secco  a un comunicatore a muro. "Capitano a infermeria.Attese con impazienza per almeno un minuto  , ma non ricevette risposta."Thompson vai  in infermeria e vedi perchè il  dottor McCoy  o l'infermiera Chapel  non rispondono."ordinò Kirk  all'addetto  alla sicurezza.
Il giovane corse via con l'arma spianata.
"Che diavolo succede?"chiese Kirk a Loki.
" Dobbiamo pensare che il comportamento di  Scott abbia qualcosa a che fare con ciò che è  accaduto su  Memory  Alpha. Non saprei spiegarlo altrimenti. E' sempre stata una persona equilibrata."
Kirk parlò  nuovamente al  comunicatore da parete." Kirk  a sala macchine. Scott mi  senti, apri  le porte e parliamone. Se c'è  qualche problema sono  certo che troveremo una soluzione."Attese, ma non ci  fu  nessuna risposta." Basta entriamo. " decise .
Attaccata al  muro  del  corridoio  c'era una vetrina con dei  fucili  phaser a cui potevano accedere solo  alcuni membri  dell 'equipaggio  dopo  un controllo della retina. Il  computer riconobbe il  capitano e la vetrina scatto aprendosi. Kirk  afferrò due fucili e ne passò uno  a Loki. In quel  momento la nave ebbe uno  scossone e la luce normale fu  sostituita da quella di  emergenza.
"Kirk  a ponte di comando , che succede?" chiese il  capitano  nel  comunicatore. Decisamente quella non era la sua giornata.
" I motori  sono  fuori uso, ho  l'impressione che qualcuno  li  abbia disattivati,  direttamente dalla sala macchine . Attivo l'energia d'emergenza."rispose Sulu.
Le luci  tornarono  alla normalità.
" Scott..." sospirò  Kirk  fissando Loki in cerca di  supporto morale.
Lui annui poi  decise di  passare all'azione, prese la mira e fece fuoco  sul circuito  che chiudeva ermeticamente la porta. La parete in breve tempo  divenne incandescente e la serratura si  fuse. La porta si aprì lentamente. Kirk  e Loki  entrarono  con cautela e con le armi  spianate, Scott avrebbe potuto  procurarsi  facilmete un ‘arma come avevano  fatto loro. Invece, con loro  grande sorpesa l'ingegnere giaceva inerte sul  pavimento  della sala macchina, dietro  di  lui il piccolo  alieno  Keenser.
Kirk  lo  fissò interdetto. "Che è  successo?"
L'alieno agitò  una chiave inglese e rispose.
"Botta." indicando la testa di  Scott.
Keenser parlava il  federale standard ma per qualche ragione era di poche parole.
"Bravo  Keenser." si  congratulò  il  capitano .Si  chinò  su corpo  di Scott per verificare se respirasse ancora. Ma si  ritrasse di  scatto  quando dal  suo  corpo  emersero le luci . Per un attimo rimasero ad aleggiare sopra il  corpo  dell'ingegnere come se fossero confuse , in cerca di una nuova casa. Poi si alzarono levitando  verso  il  soffitto e un poco  alla volta divennero  sempre più  fioche fino  a scomparire.
"Forse questa volta sono  andate per sempre."si  augurò Kirk
.Loki  tirò un sospiro  di  sollievo e cominciò  a guardarsi  attorno ."Che è  successo  ai  motori ?" chiese a Keenser.
"Spenti “ rispose l'alieno laconico scrollando la grossa testa verde.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki