Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    30/07/2015    0 recensioni
degli alieni incorporei cercano di comunicare e per farlo si impadroniscono del povero Scott che combina un guaio in sala macchine mettendo in pericolo la vita di tutti
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena si materializzarono i  due uomini  della sicurezza scattarono  in posizione di  allerta. Le luci  erano  spente e quella rossa di emergenza si  era attivata avvolgendo  tutto in un atmosfera spettrale. Il gruppetto  si  incamminò  verso il nucleo  energetico. Ben presto  cominciarono  a incappare nel personale della base. Erano a terra e come poterono  costatare toccando  loro il polso, erano  morti! Avevano il volto  distorto in un'espressione di  puro  terrore. Loki  tirò fuori il  suo  tricorder.
"Non riesco  a captare segni  vitali  , l'interferenza di  quelle forme di  energia è  troppo  forte."
."L'avete sentito  anche voi ?" esclamò  Scott all'improvviso.
Un rantolo  aveva spezzato il  silenzio sepolcrale. Il  gruppetto si  incamminò con cautela verso  la fonte di  quel  verso  racappricciante. Stesa a terra nel  corridoio c'era una donna che si dimenava e  si lamentava mentre le luci  sfavillanti, che avevano  attaccato  l'enterprise brillavano  sul  suo  corpo, come uno  sciame d'api  impazzito.
"Dobbiamo  fare qualcosa per quella poveretta."gridò Sullivan,uno  dei  due uomini  della sicurezza in preda all'orrore, per la sorte della donna.Istintivamente si  lanciò  su  di lei.
Le luci  si  alzarono  dal  corpo  della vittima, proprio  come delle api disturbate da un nemico  sconosciuto,  e sciamarono  verso  i  federali. Avvolserò i loro  corpi  in un bozzolo  di  luci  ronzanti. Loki si  senti  soffocare e istintivamente si  portò  le mani  alla gola. Attraverso  lo  scintillio  non  riusciva più  a scorgere i  suoi  compagni, ma immaginava che fossero  nella sua stessa condizione. Avrebbe voluto aiutarli, ma si  sentiva venire meno. Nel  secondo che precedeva la perdita di  coscienza gli  parve di udire delle voci, di  vedere delle immagini, di  elaborare dei ricordi. Ma forse era solo la morte che stava sopraggiungendo  e con un ultimo  pensiero al  suo Jim,il  buio  calò  su  di  lui.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
"...come stai  ?.....loki....tutto ok....?" Loki  aveva la testa molto  confusa.
Una luce accecante gli  feriva gli  occhi e gli  pareva di udire la voce di Jim  che gli  parlava,ma non riusciva  a mettere a fuoco ciò  che gli  diceva. Sbattè  le palpebre per qualche secondo  poi  riaprendole si  accorse che la luce che incombeva su  di  lui era una torcia nelle mani  del  dottor McCoy. Stava probabilmente testando la reattività  delle sue pupille. Era in infermeria steso  sul  biobed con dei  sensori  attaccati  qua e là. E  c'era Jim  Kirk  in piedi  accanto  a lui .
"E'  cosciente."stava dicendo  a McCoy.
Loki  cercò  di  riportare alla mente l'ultimo  suo  ricordo  e nella sua testa esplose una cacofonia di  voci  estranee.
"Che è  successo ?" chiese  cercando  di  tirarsi  su  dal lettino.
"No, no  sta giù " gli  ordinò  il  dottore.
"Ho  un pò  di  mal  di  testa, ma non mi  sento  male."gli  assicurò  Loki. "Che è  successo  non ricordo?"
"Eravate su  Memory  Alpha .Questo  lo  ricordi?" gli  chiese il capitano  che gli  stringeva una mano  per rassicurarlo.
" Si  certo ." Piano  piano  gli  stava tornando  alla mente il  terribile incontro con quelle luci, immerso  nelle quali  aveva creduto  di  morire soffocato." Aspetta, ora sono  sull'enterprise , ci  avete recuperato?"
"Si  appena abbiamo  perso  il  contatto con  voi  vi  ho  fatti  teletrasportare a bordo."gli  raccontò  Kirk .
"E'  per questo  che ci  siamo  salvati ."dedusse Loki che ora era pienamente vigile ed riuscito a  rimettersi  seduto.
"Non  è  proprio  così ."lo  corresse McCoy  con voce seria."Tu  e  Scott vi  siete ripresi  ma i  due ragazzi  della sicurezza erano  già  morti  quando  li  abbiamo  ripresi  a bordo. "
"Vuoi dire che tra tutte le persone che erano sulla base siamo  sopravvissuti in due?" McCoy  annuì.
Loki fissò il  dottore interdetto ,poteva capire che lui fosse sopravvissuto,visto che non era umano, come tutto il  resto  delle vittime, ma Scott? Loki scese con  un balzo  dal biobed, mentre McCoy  protestava debolmente dicendogli  che forse avrebbe dovuto  rimanere ancora a letto.
"Di  cosa sono  morte quelle persone ?"chiese  mentre si  rivestiva.
"Emorragie cerebrali, ovviamente devo  ancora effettuare tutte le autopsie si  tratta solo  di  un 'ipotesi preliminare."riferì  Mccoy .
"E le luci?"
"Andate. "rispose Kirk.
" Così  come niente fosse..." obbiettò Loki.
" Se hai  qualcosa da riferirmi, anche un'ipotesi  dilla senza problema"lo incoraggiò il  capitano.
"Non vorrei  mandarvi  fuori  strada, potrei  aver avuto un 'allucinazione  .Eppure avrei  giurato  di  aver sentito  delle voci nella mia testa"
"Ricordi qualcosa di  quello  che ti  hanno  sussurrato le voci?" Loki chiuse gli  occhi tentando  di  rammentare. Le voci  eranomigliaia e disperate, urlavano  nella sua testa creando  solo un'enorme confusione, ma c'era una parola che emergeva più  prepotente delle altre.
" Zetar....""Che vuol  dire ?"chiese Kirk perplesso. Loki  scosse il  capo.
" Forse  un nome? Voglio  fare delle ricerche. Probabilmente non vuol  dire nulla, ma forse invece è  importante. A proposito Scott che dice lui  rammenta qualcosa?"
"Non si  è ancora risvegliato."lo informò McCoy "E' in una sorta di coma, ma del  grado più lieve potrebbe riprendersi  da un momento  all'altro."
"Se  succede, Doc, informami, visto  che siamo  gli unici  due scampati  a questo  strano  evento,  dobbiamo  confrontare i  nostri  ricordi,  se vogliamo  venirne a capo."
McCoy  annuì e Loki si  allontanò insieme a Jim per raggiungere il ponte di comando.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki