Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    30/07/2015    0 recensioni
degli alieni incorporei cercano di comunicare e per farlo si impadroniscono del povero Scott che combina un guaio in sala macchine mettendo in pericolo la vita di tutti
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


"Ehi ragazzi  avete notizie di  Spock."gridò McCoy rincorrendoli in corridoio mentre si  recavano  sul  ponte di comando.
"No , da quando  si  è  preso la sua licenza per tornare su  vulcano  non si è più fatto vivo." rispose Kirk mentre prenotava il turboascensore.
" Per la prima volta in vita mia provo un  pò di  pena per quell'uomo. Insomma dover festeggiare i  40  anni  di  matrimonio  dei  genitori, non si  augura neppure al  tuo peggior nemico."commentò McCoy  che invece era segretamente felice delle disavventure del povero  Spock.
" Io  sono più in pena per Uhura." ribattè Loki ." L'ha voluta portare con se per presentarla ufficialmente alla famiglia."
"Oh  beh, se lo  vuole sposare dovrà  pur abituarsi  alla vita su  vulcano. E soprattutto al suocero."borbottò   perfidamente Kirk  mentre arrivavano  sul ponte.
"Novità ?"chiese a Sulu  che era già  al  suo posto
."No  signore tutto tranquillo "rispose l'asiatico con  un sorriso.
Ovviamente,a smentirlo, in quel  preciso  istante, suonò  l'allarme di  prossimità. Loki  fece un balzo  verso  la postazione di Spock, che il   vulcaniano stesso  gli  aveva affidato  prima della sua partenza.
" Una fonte di  energia  si  avvicina all'enterprise. Sembrerebbe una tempesta ionica." riferì  dopo  aver osservato i  dati  forniti  dai sensori.
" Sulu gli  scudi  reggeranno?" gridò il  capitano  al  suo  ufficiale tattico.
" Lo  spero  ma è  troppo  tardi  per fare qualsiasi cosa. Ormai  ci è  addosso. Devio tutta l'energia residua agli  scudi"rispose lui . Lo schermo  principale del ponte si  illumino  di luci sfavillanti  e  multicolori .
"Questa non è  una tempesta ionica. Il  computer non ha mai  rilevato una simile forma di  energia." riferì  Loki.
"Cercano  di penetrare, ma gli  scudi  resistono."li informò  Sulu.
Le luci  ebbero un picco  di luminosità costringendo l'equipaggio sul ponte a schermarsi gli  occhi con una mano, poi  a poco  a poco  si  fecero  sempre più fioche, fino  a scomparire del  tutto.
" E' finito, qualunque cosa fosse." li  avvertì Loki, gettando uno  sguardo  al  suo monitor.
" Era come se cercasse di penetrare all'interno  della nave." osservò McCoy in piedi dietro la polroncina del  capitano.
" Intenzionalmente dici?" chiese Kirk.
Il  dottore si  strinse nelle spalle."Chi può dirlo  ne abbiamo  viste di  cose strane in questo periodo."
"Visto che non sono  riuscite a penetrare i  nostri scudi  dove potrebbero  dirigersi  ora quelle forme di  energia?" chiese Kirk  ai  suoi  ufficiali.
" Dritto  su  questa rotta c'è  Memory  Alpha." rispose con sicurezza Sulu.
"Memory  Alpha è il planetoide- biblioteca dove è  conservata tutta la conoscenza della federazione." rammentò Kirk ."E ovviamente ci  saranno impiegati  che ci lavorano .Dobbiamo assicurarci  che la struttura e le persone non vengano  danneggiate dal  fenomeno. Sulu , rotta verso Memory  Alpha alla massima velocità!"
"Memory  Alpha davanti  a noi ." annunciò  Sulu inquadrando il planetoide sullo  schermo.
" Li  chiami  signor Kelso. "ordinò Kirk  al  guardiamarina che sostituiva Uhura.
" Nessuna risposta capitano ".
"Il planetoide è  privo  dell'energia principale." riferì Loki  che stava analizzando i dati dei  sensori.
" I  computer contano  sull'energia di  riserva, ma se non ripristiniamo  quella principale i  dati  preservati  nella biblioteca potrebbero  andare perduti."
"Puoi  farlo  tu ?"chiese Kirk.
"Si  insieme al  signor Scott"
."Bene " Kirk  batte il pugno  sul   comunicatore sul bracciolo  della sua poltroncina."Scott e due marinai  della sicurezza,armati, in sala teletrasporto  due." ordinò."Mi  raccomando, fai  attenzione e qualunque cosa di  strano  succeda , teletrasportatevi  subito  a bordo."
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki