Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Leeloo_    30/07/2015    1 recensioni
Raccolta di drabble di momenti Harmony presi dal settimo libro, sulle note di diverse canzoni, dal punto di vista di entrambi i protagonisti.
Enjoy
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stop and stare

 
Scende le scale con passo pesante. È strano, si aspetterebbe di sentirsi vuoto, privo di sentimenti. Privo di vita. Come sarò fra poco. Invece è tutto il contrario: il cuore batte furioso, pensieri gli attraversano la mente a velocità accelerata, ogni odore, ogni colore, tutto è amplificato.

 Ogni sguardo mi uccide. È ora dell’ultima chiamata per la vita che conduco.

 E poi li vede: sono in fondo alle scale, lo osservano. Lui, confuso. Lei, addolorata. Perché capisce, ha sempre capito. – Vengo con te. - Come vorrebbe lasciarglielo fare. Ma è già difficile così. Si gira e silenziosamente le dice addio.

[100]

***

Angolo autrice:

Ciao a tutti! Scusate il ritardo ma ieri il wifi non mi andava (-.-") e allora ne ho approfittato per riscrivere questa drabble, che prima raccontava di Godric's Hollow ma non mi piaceva per niente. La canzone è 'Stop and stare' dei One Republic, che io adoro e vi consiglio assolutamente! Come sempre, fatemi sapere che ne pensate, critiche, suggerimenti ecc... 
A domani con l'ultima drabble! 
Leeloo

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Leeloo_