Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Blue_Aamani    30/07/2015    1 recensioni
Prima regola: si viaggia leggeri. Seconda regola: tu porti il tuo zaino, io il mio. Terza regola: se dico una cosa, tu falla.
- Tipo se tu mi dici buttati dal ponte io dovrei farlo?
Chiude gli occhi e sospira.
- Quarta regola: niente battute, niente sarcasmo, niente divertimento.
- Quinta?
- Quinta regola: solo io faccio le regole.
Esce dalla stanza lasciando la porta aperta.
- Che razza di modi.. Da barbaro..
- Ti ho sentita!
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tre giorni dopo.
*Delilah
 
Avevamo ucciso il wendigo. Uscendo dalla sua tana, lui ci aveva sorpresi da dietro, pugnalando Kyle nella schiena. Poi era toccato a me, inciampai sul terreno accidentato e mi fu accanto in poco, e premette il suo pugnale contro di me, affondando nella carne. In quel momento il potere del bastone si attivò, non seppi spiegarmi come, ma ne fui grata. La luce che emanavo aveva disintegrato il wendigo, bruciava tra le fiamme. Quella stessa luce mi aveva permesso di riportare dal 'limbo' anche Kyle. Bruciammo l'intero covo e ce ne andammo.
 
- Pronta?
- Nuova missione super segreta che ci farà finire quasi in punto di morte?
- Credo di sì.
- Allora sono pronta.
 
Nascosi il bastone nell'armadio del mio appartamento.
 
- Vuoi farmi venire vecchio?
- Guarda che la battuta è piuttosto vecchia, orsacchiotto.
 
Stone era stato preso in custodia, interrogato e torturato dallo stesso Kyle. Alla fine aveva confessato: Cinnamon l'aveva fatta uccidere lui, lui stesso l'aveva rapita. Tutto con il solo obiettivo di distruggere Kyle, e diventare il numero uno.
 
- Questa volta dove si va?
- Me lo chiedi tutte le volte.
- Sì, e tutte le volte mi dici che non lo sai.
- D'accordo andiamo nel Paese delle Meraviglie, troveremo il Coniglio Bianco, lo seguiremo nella sua tana e poi la Regina di Cuori ci farà tagliare la testa.
- Non sei divertente.
- Potrebbe succedere davvero.
- Certo come no. E io chi sarei Alice?
- No, la mia principessa.
- Sdolcinato.




Spazio autrice
Ecco qui l'epilogo.. Siamo effettivamente giunti al termine. Che dire, GRAZIE DI CUORE a tutti quelli che sono passati, che hanno letto e grazie anche a chi leggerà! :)
Sunset xxx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Blue_Aamani