Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: giovylove_01    30/07/2015    2 recensioni
Dopo il reality, Courtney,
è tornata in Europa. Dopo un mese Court incontra Gloria, che la fa diventare una cantante di successo diventando la sua agente. Court scala tutte le classifiche musicali con il suo ultimo disco e ha un opportunità per farsi conoscere negli Stati Uniti, lì incontrerà nuove persone e vecchie conoscenze...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan, Nuovo Personaggio, Scott, Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Duncan/Gwen, Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
?????? POV. -Pronto?- -Scott ti posso parlare?- -Certo, cosa c'è?- -Non posso dirtelo per telefono. Vediamoci oggi alle sei, al parco di fronte a casa mia.- -D'accordo. È successo qualcosa di grave?- -Ti dirò tutto oggi. Devo riattaccare. Ciao.- -Ciao...-. Courtney si pentirà di essersi messa contro di me. Duncan è solo mio! COURTNEY POV. Devo trovare Duncan! Dove può essersi cacciato! È da due ore che lo cerco per tutta la casa. Nemmeno sua sorella sa dov'è. Eccolo! È seduto sul prato, del giardino, a fumare. Spero che accetti di fare quello che gli sto per chiedere... DUNCAN POV. -Sei stato qui tutto il tempo?- sento una voce chiedermi. Mi giro e vedo Courtney. -Mi cercavi, Principessa?- dico, evidenziando il soprannome. -Da ben due ore!- dice lei. -Mi dispiace. Ero impegnato a fare da schiavo a mia nonna.- -Quella signora mi piace sempre di più- dice lei ridendo. -Comunque ho un grosso favore da chiederti.- dice, dopo che ha smesso di ridere. -Bene, bene. La Principessa ha bisogno del mio aiuto. Avanti, spara.- dico. Le volte in cui Courtney ha bisogno del mio aiuto, sono davvero rare, se non uniche. -Ho bisogno di qualcuno che canti la mia nuova canzone con me.- dice lei, sedendosi. -Lo sai, che odio cantare.- -Ti prego, Duncan. Farò tutto quello che vuoi.- -Tutto?- -Tutto!-. Ghigno e Courtney impallidisce. -Voglio che vieni ad un appuntamento con me. E che, a fine serata, mi dai un bacio.- dico. Lei adesso è così rossa. Passa da essere bianca in faccia, a rossa come niente. -Tu canterai con me?- chiede incerta. -Si-. Fa un sospiro profondo. -Accetto.- dice. -Che tipo di canzone è?- chiedo. -Una canzone d'amore.- -Stai scherzando! Vero?- -Ti aspettavi una canzone punk rock?- dice ridendo. -Ci speravo!- ammetto. Poi mi rendo conto di una cosa: canterò una canzone romantica con Courtney e andrò a un appuntamento romantico con lei, ricevendo anche un bacio, nello stesso giorno! Il miglior patto che abbia mai fatto! Sarà così romantico, che Courtney sarà mia! Beccati questa Scott! Scoppio a ridere, e Courtney mi guarda confusa. Devo tenere sotto controllo i miei pensieri... SCOTT POV. -Perché mi hai fatto venire qui?- le chiedo. -Tu vuoi Courtney?- -Si, ma cosa centra?- -Courtney e Duncan,si stanno riavvicinando. Mi serve il tuo aiuto, per separarli.- -Conta sul mio aiuto! Voglio Courtney solo per me!-. Non permetterò, a uno stupido punk, di portarla via da me! -Ma, tu cosa ci guadagni?- chiedo curioso. Lei sorride. -Ci guadagno Duncan.- risponde. Dopo una pausa, continua a parlare. -Ecco il mio piano....-. NONNA POV. -Ecco i due piccioncini!- dico avvicinandomi a Duncan e Courtney. La ragazza arrossisce. Mio nipote mi guarda male. -Buongiorno, signora- dice Courtney. -Mia cara, chiamami nonna, tanto sento aria di matrimonio qui!- dico. Tutti e due, adesso, sono rossi, come pomodori. -Vi va di giocare a “Just Dance?"- chiedo. Mi guardano confusi. -Forza! Così la smettete di imbarazzarvi! Ma vi avverto, sono un osso duro! Mi alleno tutti i giorni, con la mia tartaruga.- dico. -Nonna, noi non abbiamo mai avuto una tartaruga e nemmeno “Just Dance"...- dice Duncan. -Non si dicono le bugie! Allora a cosa e con chi avrei giocato?- dico colpendolo con il mio bastone. -Sei peggio della madre di Dj.- mormora. -Ora ricordo! Non avevamo giocato a “Just Dance"-dico. -Vedo che hai capito!- dice Duncan sospirando. -Si, io e Scruffy, avevamo fatto paracadutismo, quando eri nella prima stagione del reality!- -Scruffy?- -Si, la tartaruga!- -Scruffy era una tarantola, ed è morta grazie ad Harold! Aspetta! Hai portato Scruffy a fare paracadutismo!?- -Ops!- dico io e corro via. -Torna qui!- dice Duncan inseguendomi, davanti a una Courtney sempre più confusa. ANGOLO AUTRICE: Scusate il ritardo del capitolo, spero che vi piaccia.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: giovylove_01