Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Pablini_forever    30/07/2015    0 recensioni
Due gemelle,praticamente identiche,partono dal loro paese di origine ovvero l’Argentina per potersi trasferire altrove. Riusciranno a sentirsi al proprio aggio? Vedremo.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed e' Selena. Mi chiedo cosa voglia,anche se sinceramente non interessa tanto.
- Ciao,sono Sel! Tini,verrai a casa mia perché noi due...siamo cugine!-dice lei
- Ah,ma davvero?-chiedo io
- Ehm si,sono felicissima!-dico sorridendo,ovviamente non e' un sorriso vero.
Riattacca e vado da Dudu furiosa. Come può essere che quell'essere sia nostra cugina? Non ha niente a che vedere con noi. Lei e' diciamo...cattiva! Noi siamo brave persone,non ci cacciamo mai nei guai.
- E' nostra cugina,Selena!-esclamo io
Lei mi guarda,non riesce a credere a ciò che ho detto,si mette un capello nell'orecchio e si guarda allo specchio. Sospira,non dice altro e va via. Capisco che l'abbia presa così,quella lì neanche ci piace. Voglio dire,quale persone che si veste come una diva facesse amicizia con delle tizie come noi?
Tutte vogliono essere amate,ma loro per quale ragione devono essere amate? Quella zucca vuota della Gomez non merita altro una pistola e di uccidersi. Andiamo nella sua lussuosa casa e parliamo un pò con questa nostra cugina.
Il giorno dopo,Sel,si bacia con un ragazzo che prima avevo visto io uscire dalla moto. E' un bellissimo ragazzo,ma ovviamente a chi guarda? A lei.
Dopo circa 3 ore,ci hanno chiamate dal preside. Dice che abbiamo fatto una cosa che noi non avremo mai fatto! Addio Los Angeles,ora siamo in uno stupido collage.
NARRA LODOVICA
Odio quella stupida della Gomez,vorrei che in qualche modo non frequentassimo quel collage. Vorrei essere una stupida maga. Chissà se vedendo I maghi di Waverly,su Disney Channel,e' servito a qualcosa. Pronuncio un incantesimo per non farci cacciare da questa scuola e come per magia,tutto si e' risolto!
Sono felicissima,sono una maga!
- Dudu,come hai fatto?!-esclama Tini
- Sono una maga e se lo sono anche io,lo sei anche tu.-dico sorridendo
- Appareo pancakes-pronuncia Tini e appaiono dei pancakes.
Andiamo a casa e siamo troppo felici di aver scoperto questi poteri totalmente unici.
NARRA SELENA
Quelle due hanno scoperto i loro stupidi poteri e non va bene,anzi per niente.
Non gli avranno per molto,viene da me Mer!
- Sel,hai notato?-chiedo io
- Ho notato che sono delle zucche vuote.-rispondo io
'Alcuni sono carini, altri fanno schifo parecchio: per sapere la verità, del pipistrello dammi l'orecchio!' Pronuncio queste parole per farmi sentire cosa dice Jorge a Dudu.
- Sai sei una ragazza molto bella.-dice sorridendo
- Ma non stai con mia cugina?-chiede lei
- Non mi importa quella maga da quattro soldi,a me importi tu. Tini,tu vali molto di più di quella tipetta.-dice toccandosi i capelli.
- Sono Dudu,Tini e' mia sorella! Non ci sai neanche distinguere,come pretendi che una delle due si metta con te? Ridicolo.-dice andando via Dudu.
Sparisce l'orecchio e mi teletrasporto a casa con Mer. A casa trovo sorprese.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pablini_forever