Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    30/07/2015    3 recensioni
Salve, eccomi qui con questa nuova fanfiction tutta su Naruto, che ho imparato ad amare e apprezzare. Dunque, vi volevo solo dire che la storia sarà divisa in due parti. Mi è venuta questa idea x creare qualcosa di tutto nuovo. In conclusione ... buona lettura.
*************
In quell'attimo un verso stridulo squarciò l’aria scatenando il panico totale. Selene allora si svegliò, allarmata nel sentire tutto quel frastuono e corse fuori, spalancando gli occhi.
"Oh no ... sta arrivando.", mormorò, preoccupata.
Jamir, il figlio più grande accorse e la guardò con fare incerto.
"Chi? Chi sta arrivando mamma?", domandò.
Lei indicò un punto preciso alle porte del villaggio, dove era comparsa una colonna di fuoco.
"Mistfire ... la Fenice a 14 Code. Se verrà qui distruggerà ogni cosa!", esclamò.
(Dal prologo)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Cronache di Jamila'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 15: I Gemelli della Nebbia

Nel buio della sua grotta, Ideki sogghignava mentre i gemelli riferivano le loro scoperte.

“Quindi l'Hokage sa qualcosa eh? Fate il modo che quei mocciosi non arrivino a Konoha con le informazioni, uccideteli, ma Jamila la voglio viva.”, ordinò loro.

“Sarà fatto.”, rispose il ragazzo.

“Andate e non fallite” li congedò Ideki.

Odiava il fallimento, ma si fidava delle sue creature e per questo non esitò un secondo ad affidare a loro il compito. Bastò un cenno di assenso e i due gemelli partirono per la loro missione.

(...)

Il gruppo nel frattempo era ignaro della minaccia che stava incombendo su di loro e procedevano spediti verso Konoha, ma nonostante fosse tutto tranquillo, tenevano comunque gli occhi aperti e i sensi erano attenti e vigili. In fondo stavano pur sempre svolgendo una missione della massima importanza e per non dare nell'occhio stavolta non usarono la Tecnica del Richiamo. Tutto stava procedendo bene quando Jamila si bloccò all'improvviso, madida di sudore. Anche Kyuu era inquieto e uggiolava al suo fianco, tremando di terrore.

“Ehi, va tutto bene Jam?”, le chiese Rayal, preoccupata.

“Non sentite anche voi questo chakra spaventoso? O lo avvertiamo solo noi due?”, rispose lei, seria.

Poco dopo, anche Ren e Rayal iniziarono a tremare.

“Ora che ci penso lo sentiamo anche noi e fa davvero paura.”, mormorò l'amica.

Jamir allora si mise in posizione di guardia, mettendo mano al kunai.

“State in guardia ragazzi, qualcuno o qualcosa si sta avvicinando”

Si raggrupparono quindi a cerchio e si guardarono attorno, kunai in mano, cercando di nascondere i tremiti.

“Ma che bella visione quei vostri sguardi spaventati.”, disse improvvisamente una voce nell'aria.

“Chi sei? Fatti vedere!”, esclamò Jamir, guardandosi attorno.

In quell'attimo si alzò una fitta nebbia che li circondò, e quando si attenuò ecco che rivelò due ragazzi. Il gruppo spalancò gli occhi nel riconoscerli all'istante.

“Ma voi siete i gemelli del Team 3!”, escamò Jamila, sconvolta.

La ragazza sogghignò a quelle parole.

“Non proprio, noi siamo Yuko e Yuki, i seguaci di colui che conoscete come Ideki. Vuole una cosa che li appartiene.”, rispose.

Poi puntarono lo sguardo verso Jamila e i loro sguardi si fecero minacciosi.

“Finalmente ti abbiamo trovata ragazzina, il nostro signore sarà molto felice di vederti.”, disse Yuko.

“Che cosa volete da me bastardi?”, chiese la suddetta interessata in tono di sfida.

Yuki allora ridacchiò malvagiamente

“Come, non lo sai? Tu hai qualcosa dentro di te che lui vuole, il suo nome è Mistfire, la Fenice a 14 Code che il nostro signore creò quattordici anni fa, ma il demone sfuggì al suo controllo e ora quel mostro vive dentro di te”

A quella rivelazione Jamila spalancò gli occhi, incredula a ciò che aveva appena sentito ma i suoi compagni le fecero da scudo per proteggerla.

“Di qualunque cosa si tratti, voi non avrete mai la nostra amica!”, li sfidò Ren, irato.

Forse all’inizio lui e Jamila non erano proprio partiti col piede giusto, ma di certo non avrebbe permesso a nessuno di mettere le mani sulla sua amica, tanto meno a qualcuno che la considerava solo un topo da laboratorio. Sia lui che Rayal avevano evocato le loro abilità mentre Jamir era entrato in Modalità Eremitica: i suoi occhi si erano fatti viola e sulla fronte le era comparsa una stella, aveva le zanne ben pronunciate, i capelli più ispidi e le orecchie a punta, corpo più muscoloso.

I due gemelli a quella vista risero.

“Bene, se la mettete così, allora ce la riprenderemo...con la forza!”, esclamarono.

In quell'attimo si circondarono di un insolito chakra oscuro. I loro occhi divennero sanguinei. Poco dopo dietro di loro ecco che apparvero due creature spaventose.

Lei aveva un minaccioso Bakeneko con Undici Code di chakra che lo avvolgevano il quale aspetto era quello di un gatto spirito di fiamme viola.

Lui invece aveva l'Inugami, ovvero un cane spirito dalla forma di un lupo bianco con invece Dodici Code di chakra.

Entrambi i mostri erano enormi e i loro occhi sprizzavano una malvagità a dir poco spropositata, cosa che fece tremare i tre ragazzini.

“C ... che cosa sono quelli?”, balbettò Rayal, spaventata.

“Sono Cercoteri, questa però è opera di Ideki, ovvero che sono artificiali.”, spiegò Jamir, cosa che li fece rabbrividire ancora di più sotto gli sguardi divertiti dei loro avversari.

“Piaciuta la sorpresa?”, sghignazzò Yuki.

“Neanche un po', quei cosi fanno pena, persino la lumaca di Tsunade al confronto è più figa” sbottò Ren.

“Sono d'accordo.”, disse Jamila.

Kyuu accanto a lei tremava e Yuko allora li guardò con aria beffarda.

“Vi conviene scappare, non avete speranze contro di noi.”, li schernì.

“Questo lo vedremo!”, li sfidò Jamir.

“Tecnica del Richiamo!”, esclamarono poco dopo tutti e quattro.

Subito i loro compagni apparvero al loro fianco, pronti a combattere.

“Ma che adorabili, peccato che non basteranno per batterc!i”, li sfotté Yuki, lo sguardo acceso da un'insolita euforia.

“Fatevi sotto!”, li sfidò Jamila.

“Con immenso piacere!”, ribatté la ragazza.

Detto questo si prepararono ad attaccare.

Il loro primo vero scontro era appena iniziato.

 

Angolo dell'Autrice

Wow wow wow, già 28 recensioni, non me lo aspettavo proprio. Ringrazio di cuore AkaneChan95 e MartinForever per le loro recensioni e i loro consigli preziosi. Allora, che vi posso dire, i gemelli sono entrati in scena. Preparatevi perché nel prossimo capitolo ne succederanno delle belle.

Vi prego, ditemi se la storia è accettabile o uno schifo, spero con tutta me stessa di non stare facendo su un pasticcio. AkaneChan95 tranquilla che non mi arrabbio, i tuoi consigli e le tue critiche le accetto, insomma, sbagliando si impara. Grazie ancora. Al prossimo capitolo. (Capitolo revisionato)

Bacioni EF.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever