Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Genio95    25/01/2009    2 recensioni
Salve a tutti! Questa è la mia prima fan fic...spero possa piacervi! Naruto torna da un lungo viaggio con Jiraya e, dopo aver passatoi del tempo con Hinata si accorge di provare dei sentimenti per lei. Se solo non ci fosse Sakura a mettersi sempre in mezzo...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno del concerto arrivò con una velocità supersonica.

-Non trovate che più non vorreste che il tempo passasse più quello corre veloce, fino a trovarti di fronte ciò che non avresti desiderato mai?- la N.Y. band si era riunita sotto casa di Sasuke prima di andare al concerto.

 

 Nell’arena che aveva ospitato gli esami per le selezioni del chunin era stato eretto un palco sul quale erano stati posizionati gli amplificatori, il sipario, uno sfondo che ritraeva il monte con le sculture degli Hokage.

Tutta l’arena era stata sistemata: non sembrava minimamente che di solito ospitasse scontri tra genin. Gli alberi che normalmente crescevano ai lati del campo erano stati tagliati per dare spazio al tavolo della giuria, posto a tre metri dal palco, mentre gli spalti erano stati ingranditi, in modo da ospitare il doppio delle persone che avrebbe potuto contenere di solito.

 

Appena la band entrò nell’edificio rimase a bocca aperta: non avevano mai visto un simile spettacolo di luci, di riflessi di suoni.

  -Wow! Non avevo mai visto una cosa del genere!- Naruto era rimasto semplicemente allibito: se i  suoi compagni avevano una vaga idea di come era un palco scenico lui non sapeva cosa volesse dire; vedere tutte quelle luci, quelle decorazioni l’avevano disorientato e avevano accresciuto in lui l’emozione e la paura che da giorni gli attorcigliava lo stomaco e che provocava dei brividi lungo la spina dorsale, simili a quelli che aveva a volte quando restava solo con Hinata.

 

La ragazza rimase meravigliata e non era molto sicura di volersi esibire davanti a tante persone, lei considerata da tutti la ragazza più timida e chiusa del villaggio aveva un’occasione, un’occasione che non si sarebbe lasciata sfuggire, l’occasione di dimostrare a tutti (in particolare a Naruto, a suo padre e a Sakura) che era cambiata, che non era più quella bambina timida e impacciata che diventava rossa soltanto a sentire il nome Naruto.

 

A Sasuke quello spettacolo non fece né caldo né freddo, a lui importava solo esibirsi e non fare figuracce davanti a tutto il villaggio e in presenza dei ministri e rappresentanti più importanti dei Villaggi ninja confinati.

 

Choji non si interessò molto allo spettacolo che aveva di fronte, si fiondò dritto al bar per poi uscirne con circa venti buste di patatine a tutti i gusti che erano disponibili, più tre bottiglie di Coca-cola, mezzo chilo di cioccolata fondente, a latte, bianco e con le nocciole; tre pacchi di merendine, due chili di caramelle gommose e come dessert dieci placche di pizza con una varietà infinita di ingredienti.

 

Shikamaru era annoiato come sempre, non che la faccenda non lo interessasse, ma aveva fretta di andare a festeggiare la vittoria con la sua fidanzata: Temari la sorella maggiore di Gaara.

 

Gaara si guardava intorno spaesato, nel suo villaggio non c’erano strutture di quel tipo, in quanto alla prima tempesta di sabbia sarebbero cedute.

 

Rock Lee si era accomodato su una panca pensando a cosa avrebbe fatto se avesse vinto. La risposta arrivò dopo pochi secondi sculettando a due metri da lui: Sakura. Dal primo momento che l’aveva vista se ne era perdutamente innamorato e non aveva più amato nessuna ragazza fino a sei mesi prima, quando si era stufato di aspettare i comodi della ragazza e si era fidanzato con la sua compagna di squadra Ten Ten.

 

Il controllore riportò alla realtà i sette ragazzi persi ognuno nei propri pensieri.

-Siete voi la N.Y. band?-

-Si siamo noi!- rispose prontamente Sasuke.

-Bene allora dovete seguirmi! Vi accompagno nel vostro camerino- i ragazzi cominciarono a sfregarsi le mani e a fantasticare sul fatto che Hinata sarebbe stata nel camerino con loro, ma il controllore frenò i loro sogni:-naturalmente la signorina avrà un camerino tutto suo! Per evitare sguardi indiscreti!- esclamò rivolgendo uno sguardo severo ai poveri ragazzi che erano rimasti a bocca asciutta.

-La vostra categoria andrà in scena per ultima e i più piccoli saranno i primi, questa decisione è stata presa dal comitato per evitare di rovinare le loro prestazioni. Sarete avvertiti mezz’ora prima del vostro turno che dovrebbe essere intorno a mezzanotte, sono le sei del pomeriggio, quindi direi che avete tutto il tempo per prepararvi! Arrivederci!- e se ne andò portandosi dietro una scia di profumo scadente.

 

 

 

 

Mi scuso con tutti gli amanti di ShikaIno e NejiTen, ma Ino non mi sta estremamente simpatica e volevo dare l’idea che anche Rock Lee avesse mandato a quel paese Sakura e allora la persona più giusta per lui mi è sembrata TenTen. Non odiatemi per questo! E se leggete lasciate un commentino. PER FAVOREEEE!!!!!!!!!!!

P.S. ringrazio di cuore tutti i commentatori.

P.S.S. elysa_chan mi dispiace di essere così veloce ma questa ficcy è finita la devo solo mettere su EFP e mi scuso se è sembrata uguale alle altre, ma mi è venuta così.

P.S.S.S. un grazie particolare a playgeneration e a magic_girl95 che recensiscono puntualmente tutti (o quasi) i capitoli.

Al prossimo capitolo

Genio95

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Genio95