Serie TV > Anubis
Segui la storia  |       
Autore: Caspietoli12    31/07/2015    0 recensioni
Cari lettori, questa é la mia prima EFP e sono molto emozionata. Questa storia parla dei ragazzi di house of anubis(Nina, Fabian, Patricia, Eddie, Amber, Jerome, Mara, Joy e Alfie).
Questi ragazzi ritornano alla casa per rincontrarsi dopo molto tempo.
Arrivati alla casa non trovano nessuno e Nina ed Eddie inizia a fare strani sogni, ma del tutto diversi.
Nina, fa sogni che riguardano il futuro ed Eddie il passato. La fine sarà molto scioccante.
Comunque vorrei che ciascuno di voi mi commentasse il mio brano con molta sincerità per riuscire a migliorare...grazie a tutti e buona lettura
Genere: Avventura, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amber Millington, Eddie Miller, Fabian Rutter, Nina Martin, Patricia Williamson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fabian, distrutto da quello che era successo con Nina si coricò in camera sua e Nina lo insegui con le lacrime agli occhi. NINA:Fabian ti prego apri la porta, non é come pensi. Nel dire queste parole Fabian non apri la porta e Nina delusa, decise di andare anche lei a dormire. Durante la notte, Nina fece un altro sogno, ma questa volta era più particolare: -erano sempre nell'ingresso della casa e c'era sempre la stessa bambina soltanto più cresciuta che scappava da qualcuno e alla fine si ritrovò nella sua stanza, lei proprio lei dove un signore di una certa età entrò nella sua stanza con un coltello ed era Victor VICTOR:prescelta tu morirai...e poi tutti vivremo meglio Dopo queste parole Victor lanciò il coltello verso di lei e lo lancia prendendola dritta nel cuore e così facendo lei muore- Nina, arrivata alla sua morte (del sogno) si sveglia urlando, sudando e svegliando Amber la sua compagna di stanza è così chiamando l'ospedale. Quando l'ambulanza arrivò Amber andò con Nina in ospedale e Fabian non voleva sapere di cosa si trattasse.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: Caspietoli12