Serie TV > Anubis
Segui la storia  |       
Autore: Caspietoli12    30/07/2015    0 recensioni
Cari lettori, questa é la mia prima EFP e sono molto emozionata. Questa storia parla dei ragazzi di house of anubis(Nina, Fabian, Patricia, Eddie, Amber, Jerome, Mara, Joy e Alfie).
Questi ragazzi ritornano alla casa per rincontrarsi dopo molto tempo.
Arrivati alla casa non trovano nessuno e Nina ed Eddie inizia a fare strani sogni, ma del tutto diversi.
Nina, fa sogni che riguardano il futuro ed Eddie il passato. La fine sarà molto scioccante.
Comunque vorrei che ciascuno di voi mi commentasse il mio brano con molta sincerità per riuscire a migliorare...grazie a tutti e buona lettura
Genere: Avventura, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amber Millington, Eddie Miller, Fabian Rutter, Nina Martin, Patricia Williamson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nina, dopo aver chiamato tutti i suoi ex-compagni decide di preparare la sua valigia e di fare un riposino. Mentre dormiva, ha fatto un brutto sogno, c'è era ambientato in Casa Anubis. Era per lo più un incubo. -era notte, tirava un venticello gradevole, ma verso le 23.30 entra una piccola bambina dai capelli castani chiari, che veniva inseguita da persone che arano vestite in maniera strana. La bambina stava cercando di scappare, ma dopo un po si sente tirare dalla maglia, si gira e vede il volto del suo guardiano, che le puntava contro un coltello molto affilato dell'epoca degli antichi egizi dove c'erano delle scritte strane con un disegno e alla fine la bambina muore.- Dopo qualche oretta Nina si sveglia impaurita, sudata e urlando, ma poi sua nonna la tranquillizza. Il giorno che Nina aspettava da tanto arrivò, ma la ragazza aveva paura di una persona in particolare,ovvero Fabian. Dopo l'atterraggio dell'aereo Nina arriva a casa Anubis e non trova nessuno, ma nel momento in cui arriva nell'ingresso si ricorda del signo e velocemente va verso la cucina. Entrata, tutti le saltano a dosso, anche Eddie. Nina chiese subito informazioni dell'arrivo di Fabian, ma nessuno sapeva nulla. Nina decise di farle una sorpresa è così l'aspetto. Quando tutto si ritirarono nelle loro stanze, Eddie andò verso Nina. EDDIE: Nina, questa notte ho fatto un sogno bruttissimo, che riguardava una bambina che veniva uccisa da un suo guardiano con il volto coperto NINA: ance io ho fatto lo stesso sogno ed ho paura, perché quella bambina assomigliava a me quando ero piccolina... Nina, iniziò a preoccuparsi e pianse a dirotto ed Eddie la consolo' dandole un abbraccio, ma nello stesso tempo arrivò Fabian, che rimase in mobile e stupito. FABIAN: bravi...complimenti, comunque Nina potevi aspettare che arrivassi prima di darmi questa bellissima notizia...eh!! Nina, quadrando Eddie con le lacrime agli occhi NINA: Fabian, non é come pensi, io non amo Eddie, ma tu sai chi é lui, é il mio protettore FABIAN: sicura che lo sia? Dopo questa frase Fabian si coricò in camera sua, dove la condivideva con Eddie, e non riapri porta fino al giorno dopo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: Caspietoli12