Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _loveisequal_    31/07/2015    1 recensioni
Louis è un ragazzo solo. Solo,e cieco. Preso di mira dai bulli, che non fanno altro che ripetergli, che rimarrà solo per tutta la sua vita. Ma l'arrivo di Harry Styles, a Doncaster, cambierà le cose.
Genere: Angst, Drammatico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Io non sono frocio, mettitelo in testa"
Quelle parole avevano fatto così male a Louis. Lo avevano ucciso. Erano diverse mattine che Louis si svegliava felice come non mai con il sorriso sulle labbra. Ma quella mattina era tutto diverso. Non aveva dormito nulla la notte precedente. Riusciva solo a pensare al litigio avuto con Harry. Alla telefonata della sua ragazza. Lui amava lei. Non lui. Doveva metterselo in testa. Harry era etero. Ma allora perchè lo aveva baciato? 
"Tesoro, siamo arrivati" Louis credette di sentirsi male.
"Non voglio andare a scuola..." Stava per mettersi a piangere. Ma sua madre non ne volle sapere, così fu costretto a scendere dall'auto ed a dirigersi verso l'ingresso.
"Ciao Louis" Zayn lo salutò con uno strano sorriso sulle labbra.
"Sai, oggi abbiamo proprio una bella sorpresina per te" Aggiunse Liam, sempre con lo strano sorriso di Zayn.
"Ma dubitiamo che ti piacerà" Rise Niall. Lo portarono in un piano della scuola dove non vi era mai nessuno. Louis era terrorizzato. 
"Cos'è successo ieri? Perchè piangevi? Il tuo caro Harry ti ha già mandato a fanculo?" Louis non rispose.
"Rispondi subito a Liam!" Niall gli tirò un pugno nello stomaco che gli face mancare il respiro.
"H-ho litigato con Harry sì" Il ricordo del loro litigio riaffiorò nella sua mente. Chissà com'era perfetta la sua ragazza. Lo schiaffo di Liam lo riportò alla realtà.
"Basta, mi fate male" Pianse Louis.
"Oh, ma guardatelo, la troietta piange. Ma ora noi ti daremo un vero motivo per piangere. Niall, passami la corda" Così Zayn prese la corda e cominciò a legare le mani di Louis.
"Per favore, lasciatemi stare, non vi ho fatto nulla vi prego!"
"Oggi sentirai il dolore vero" Louis iniziò a tremare. No, non poteva essere...
Ma in quel momento una porta si spalancò. 
"Louis! Oddio, perchè gli avete legato le mani?! Lasciatelo subito stronzi!" Harry. Harry era venuto a salvarlo. Harry era lì. Harry era tornato.
"Oh ciao Harry... noi ehm, stavamo facendo una specie di gioco con Louis, non volevamo fargli nulla di male" Cercò di giustificarsi Zayn.
"Bene. Il gioco è finito. Uscite, penso io a louis" Uscrirono, ma presto l'avrebbe pagata cara il riccio.
"Lou, stai bene? Non ti hanno fatto nulla vero?" Chiese preoccupato il riccio correndogli accanto e slegandolo. Non aveva idea di che intenzioni avessero gli altri, ma una cosa era certa, volevano fargli male davvero.
"No, mi hanno solo dato qualche pugno, sei arrivato in tempo prima che potessero farmi veramente male. Loro mi picchiano sempre, mi odiano e non ne capisco il motivo..." Louis cominciò a singhiozzare, ma Harry lo strinse e a Louis sembrò di nuovo tutto a posto, anche se sapeva che non era così.
"Louis, mi dispiace per ieri. Non avrei mai dovuto parlarti così, non so cosa mi sia preso, mi perdoni?" Harry gli fece una carezza, asciugandogli le lacrime. "Shh, non piangere, ci sono io ora, non ti toccheranno più lo giuro. Mai più"
"Ma Harry... tu mi vuoi bene?" Chiese Louis incerto.
"Ma che domande sono? Io anche se ti conosco da poco ti voglio tantissimo bene" Rispose Harry dolcemente, accarezzandolo di nuovo.
"Tu sei l'unico che tiene a me" Louis sentì di nuovo gli occhi inumidirsi. Harry non sapeva cosa rispondere. In fondo sapeva che Louis non aveva amici, ma non ne capiva il motivo. Louis era così dolce e simpatico.
"Sono sempre stato un peso per tutti. Sempre. Sono sicuro di esserlo anche per la mia mamma. Nessuno vorrebbe avere un figlio cieco e..."
"Basta Lou. Tua mamma ti adora. Se gli altri non si accorgono di che persona stupenda tu sia, è un problema loro" Harry era sempre così dolce con lui. Louis lo amava così tanto.
"Ti amo Harry" Disse Louis senza pensarci. Ma cosa? No, no, no, cosa aveva appena fatto? Harry aveva già detto di non essere gay, perchè lo aveva fatto perchè!
"Mi rende felice questo, ma non devi. Io ti farò soffrire e basta. Ho pure lasciato la mia ragazza, ieri sera, dopo il nostro litigio. Farò soffrire tutti. Nessuno deve più innamorarsi di me"
In quel momento suonò la campanella.
"Forza, andiamo" 
"Harry, io non voglio dimenticarti. Da quando ci sei tu non sono più solo"
Oh Lou, se solo tu sapessi, pensò Harry.
Se solo tu sapessi che presto ti abbandonerò anchio non diresti così.
Mi dispiace Lou, mi dispiace così tanto.
Non volevo farti questo.
Ma non è colpa mia, io non vorrei lasciarti.
Perdonami Lou.

Harry appena uscito da scuola salutò Louis spiegandogli che quel pomeriggio non sarebbe potuto uscire. Louis ci rimase male, ma non disse nulla. 
Harry entrò in casa e sua madre le rivolse un sorriso triste. 
"Come stai piccolo?"
"Scusa mamma, non mi va di parlarne..." 
"Non glielo hai detto vero?" Harry abbassò la testa sospirando.
"No. Non ce la faccio. Lui mamma è sempre stato solo, non ha mai avuto nessun amico... e ora che ha trovato me non vuole perdermi"
"Harry, non essere pessimista" Il riccio la fulminò con lo sguardo.
"Ti ho sentita ieri mentre parlavi al telefono piangendo. So che mi restano solo dieci mesi"
"Harry ascoltami ti prego..." Lo implorò sua madre.
"Ho una visita mamma. Accompagnami in ospedale, ma per favore, basta, non ne voglio più parlare"
Dieci mesi.
Mi dispiace Lou.
Perdonami.
Io non volevo...

Angolo autrice
Dopo ben due mesi sono riuscita ad aggiornare. Mi dispiace tantissimo avervi fatto aspettare così tanto, ma ho avuto l'esame e altri impegni. Spero che il capitolo vi piaccia e che recensiate, mi farebbe molto piacere.
A presto c:
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _loveisequal_