Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Destiny_10    31/07/2015    2 recensioni
A volte gli incubi del passato possono tornare . Ma si può perdonare davvero ? Si può perdonare chi ti ha rovinato . Questa è la storia di una ragazza che nonostante tutto il male che gli è stato afflitto continuerà sempre a sorridere. E chissà l'amore potrebbe curare le sue cicatrici .😉
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Bright, Nuovo Personaggio, Shade
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Sei cattivo" 2

Cap 5

Buona lettura

Sempre nel passato

Una voce femminile disse: principe Shade, scusi il disturbo, ma suo padre lo vuole, è molto arrabbiato e ..
Shade: Lui non è mio padre ! -urlò .
Stavo per mettermi ad urlare, per farmi sentire da lei, ma Shade, alzandosi velocemente sia i box che i pantaloni estraendo una chiave dalla tasca, con gesto veloce aprì il comodino chiuso , da cui prese una pistola e mi minacciò. Non potevo crederci, tutt'ora non ci credo, come si poteva minacciare una bambina, solo un orribile mostro poteva farlo e poi con una pistola.
Mi disse: se provi ad aprire la bocca e a dirlo a qualcuno- guardando dritto nei miei occhi pieni di lacrime- ti farò molto male con questo.
Io piansi ancora di più, ed annuì subito. 
Shade: brava .
La voce continuò a parlare: mi scusi, signorino Shade , ma devo insistere, suo padre lo vuole urgentemente .
Shade : si , si eccomi !- urlò lui .
Intanto tentava di non farmi piangere asciugandomi le lacrime , invano.
Shade : cazzo - bisbigliò- vai ad asciugarti le lacrime in bagno- indicando la porta -e poi esci. Se qualcuno ti chiede perché ti avevo chiamata, inventa qualcosa .
Mise apposto la postola chiudendola a chiave nel comodino ed uscì dalla stanza senza farmi vedere dalla donna che chiamava fuori .
Rimasi immobile, ero troppo scioccata, avevo paura che potesse ritornare ed uccidermi, avevo paura, paura di lui .
"Altro che amici " pensai terrorizzata .
Cercai di alzarmi, avrei voluto dire tutto alla mamma, sicuramente mi avrebbe difeso, ma al pensiero di quella pistola temevo che potesse far male anche a lei.
Raggiunto il bagno mi asciugai gli occhi , ma era troppo difficile, infatti ci misi molto. Uscì dalla stanza e ritornai in cucina, mia madre ovviamente chiese cosa avesse voluto Shade da me .Io cercando di nascondere gli occhi ancora un pò rossastri, dissi la prima cosa che mi passò in testa.
Chiesi a mamma se potevo andare a casa poiché avevo ancora dei compiti da fare, lei acconsentì e mi accompagnò, entrai nella mia stanza e piansi tutta la notte, abbracciando il cuscino ed il pupazzo. Non sapevo cosa fare, ero disperata e spaventata.
 


Grazie di cuore a tutti e spero  che vi piaccia <3 bye bye. 
 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Destiny_10