Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: hinata 92    25/01/2009    5 recensioni
può un semplice fiore stravolgere la vita di goku e dei suoi amici? sì, se ha a che fare con il passato dei sayan... se avete sempre sognato di vedere goku distruggere una città e vegeta bere una camomilla, questa è la vostra fanfic!
Genere: Avventura, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Gohan, Goku, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma perché sempre la cucina nuova

Ma perché sempre la cucina nuova?

 

Qualche giorno dopo a casa di Goku c’era un po’ di confusione: la cucina nuova era stata piazzata, mentre Gohan, nuovamente con i suoi libri, stava studiando in camera sua col suo nuovo tutore.

Ebbe davvero una brutta sorpresa quando scoprì che quest’ultimo era il fratello maggiore di quello che aveva già avuto in passato e che sua madre aveva cacciato a calci nel sedere . ovviamente il nuovo tutore voleva vendicare suo fratello e così faceva studiare Gohan a suon di frusta chiodata e insulti.

Il bambino, remissivo, stava zitto e studiava. Sapeva che se l’avrebbe raccontato alla mamma non gli avrebbe creduto; in più questa volta pensava davvero di esserselo meritato: era ovvio che aveva distrutto lui i libri, anche se non se lo ricordava…

Intanto, ignari di quello che stava accadendo al piano superiore, Goku e Chichi apparecchiavano la tavola per il pranzo. Chichi, soddisfatta della nuova cucina, fischiettava allegramente, mentre Goku, a fatica, si tratteneva dallo spazzolare tutto il pranzo.

Il guerriero aveva davvero caldo e così spalancò la finestra. Il suo sguardo si soffermò sulla rosa: era davvero incantevole!

All’improvviso un colpo di vento traditore fece arrivare al naso di Goku l’odore forte e pungente della rosa.

Chichi,nel frattempo, aveva iniziato ad apparecchiare e notò subito che suo marito si era improvvisamente bloccato di fronte alla finestra.

La donna si avvicinò e, poggiandogli una mano sulla spalla, gli chiese: « Tutto bene? »

Chichi poteva aspettarsi qualunque reazione, ma sicuramente non quella che ne seguì.

Goku infatti si voltò di scatto e,prima che Chichi potesse anche solo intuire le sue intenzioni, le mollò un ceffone che la mandò a sbattere contro il frigo.

Chichi guardò il marito spaventata: era capitato molto spesso che Goku le facesse del male perché non riusciva a controllare la sua forza, ma non le aveva mai fatto del male di proposito!

La donna fissò gli occhi del marito e ne ebbe paura: erano freddi, glaciali, senza emozioni. No, quello non era suo marito, quella era una macchina pronta ad uccidere!

Goku, nel frattempo, si era letteralmente avventato sulla cucina e aveva iniziato a distruggerla peggio della prima volta. In pochi minuti le uniche cose ancora un po’ sane erano il rubinetto e la finestra.

Chichi era paralizzata dal terrore. Ormai Goku si aggirava nella stanza alla ricerca di qualcos’altro da distruggere: c’era solo una cosa che fino a quel momento era rimasta intera...

Chichi vide Goku girarsi improvvisamente verso di lei.

Le sue mani, quelle sue mani forti che un tempo l’avevano fatta innamorare di lui, cercavano di afferrarla. Chichi cercò di scappare, pur sapendo che era inutile: Goku era più veloce di lei e se l’avesse afferrata era certa che non avrebbe avuto via di scampo.

La donna fissò ancora una volta gli occhi freddi dell’uomo, alla disperata ricerca di quello che, una volta, era l’uomo della sua vita.

Poi, all’improvviso, la faccia di Goku assunse un espressione ebete e l’uomo cadde a terra, svenuto.

Chichi, istintivamente, corse dal marito per soccorrerlo.

Quando Goku riprese i sensi, Chichi guardò negli occhi suo marito: ora aveva il suo solito sguardo sincero e un po’ ingenuo.

Goku si guardò intorno ed esclamò: « Urka! Un’altra volta? »

Poi si voltò verso Chichi e vide la sua guancia rossa e sanguinante: « Chichi, cosa ti è successo? Ti prego, siediti… aspetta, ti prendo la sedia… ehm, questa no, è sfondata, questa non ha più due gambe… senti, siediti per terra, che io prendo la scatola del pronto soccorso! »

Chichi osservò suo marito: conosceva troppo bene Goku, lui non era capace di mentire. Non ricordava davvero di essere stato lui stesso ad averla picchiata!

Chichi sospirò, mentre sentiva Goku borbottare dall’altra stanza: « Ma cos’è successo? È passato un uragano? »

 Quando Goku tornò in quello che rimaneva della cucina, iniziò subito a fasciare e a disinfettare la ferita sulla guancia di Chichi, mentre lei lo rassicurava: « Stai tranquillo, sono solo caduta dalle scale! » Proprio non ebbe cuore di dirgli la verità!

In quel momento Gohan entrò in cucina e rimase a bocca aperta nel vederne lo stato. Riuscì solo a balbettare: « Ma cosa… »

Chichi riuscì solo a dirgli: « Per favore, fai quello che devi fare e torna su, ti spiego tutto dopo, stai tranquillo! »

Gohan disse: « Io…io volevo solo un bicchiere d’acqua… »

Chichi indicò distrattamente il lavandino: « Prenditelo, il rubinetto dovrebbe funzionare ancora. Per quanto riguarda il bicchiere, guarda sul davanzale davanti alla finestra, dovrebbe esserci quello che uso per innaffiare i fiori! »

Gohan si avvicinò alla finestra e prese il bicchiere affianco alla rosa.

In quel momento il bambino sentì nuovamente quello strano profumo e prima d’intontirsi un’altra volta chiuse la finestra.

 

E prima che Gohan combini altri disastri chiudiamo qua il capitolo! Sennò come faccio ad assicurarmi che leggiate il prossimo?

Ringrazio tantissimo tutti quelli che leggono e in particolare:

kami: complimenti, ottima analisi, peccato che tu abbia ragione… solo a metà! Perché? Se te lo dico ti rivelo la storia! Cmq continua a commentare!

Ka93:non so se goku avrebbe fatto una brutta fine, visto che da questo capitolo si capisce che la distrutta lui! O ti riferivi alla reazione di Chichi?

Suxfans: sono contenta che ti sia piaciuta, grazie per averla messa nei preferiti!

Cagina: sono contenta e spero di continuare così, voglio farti diventare 10000000000000000000000000000000000000000000000000000 volte più curiosa!

Piky: (inutile che la cerchiate nei commenti, lei commenta a voce!) grazie, sono contenta che ti sia piaciuta e che tu l’abbia capita… più avanti diverrà più complessa, ma spero che continuerai a leggerla… se non capisci, sono disponibile per farti una versione speciale con i sottotitoli!

Ok, sperando di poter aggiornare presto vi saluto CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hinata 92

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: hinata 92