Libri > L'ospite
Segui la storia  |       
Autore: MelMelMely    25/01/2009    1 recensioni
Melanie si è svegliata e si preapara a un nuova vita nelle caverne. Ha ritrovato Jamie e lei e Jared possono stare finalmente insieme...
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo un paio di minuti cominciò ad affiorare un po’ di luce, mancava poco alla fine della galleria, ma Jared si fermò. - Scusa – mi disse – sono un egoista, lo so. - - Cosa… - non feci in tempo a chiedere spiegazioni. Mi prese il viso tra le mani e mi diede un bacio sulle labbra, dolce ma impaziente. - Credi che Jamie possa aspettare altri 5 minuti? – sussurrò sulle mie labbra. - Credo di si. – non potei rispondere diversamente. Allora riavvicinò le labbra alle mie e ricominciò a baciarmi. Portai le braccia intorno al suo collo e mi alzai in punta di piedi per sentirlo più vicino a me. Dischiusi le labbra e il bacio si fece più profondo. Jared mi spinse piano contro la parete rocciosa, i nostri corpi aderivano perfettamente tra loro. Una sua mano accarezzava la mia vita, l’altra il mio volto; le mie si muovevano invece sul suo petto e tra i suoi capelli. Gli occhi chiusi, la mente concentrata su quello che stava accadendo, le bocche una sull’altra, le lingue che si rincorrevano per poi trovarsi, le carezze, le sensazioni, il cuore ormai chissà dove. Ad un tratto aprii gli occhi ed emisi un gemito di protesta perché Jared si era allontanato. Aveva fatto un passo indietro e mi guardava sorridendo. - Sono felice di riaverti con me, e per quello che ho potuto vedere mi sembra che lo sia anche tu – disse con aria divertita e compiaciuta. - Se vuoi posso continuare, ma ho paura che mi lascerei… come dire, trasportare e allora Jamie dovrebbe aspettare almeno un paio d’ore – aggiunse. - Jamie, Jamie – ripetei più a me stessa che a Jared. - Jamie – sospirò lui. Mi prese per mano e un po’ a malincuore lo seguii.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > L'ospite / Vai alla pagina dell'autore: MelMelMely