Libri > L'ospite
Segui la storia  |       
Autore: MelMelMely    18/01/2009    0 recensioni
Melanie si è svegliata e si preapara a un nuova vita nelle caverne. Ha ritrovato Jamie e lei e Jared possono stare finalmente insieme...
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sorpresa Mi staccai da Jared, mi asciugai gli occhi e gli sorrisi cercando di rassicurarlo. Prendendolo per mano voltai lo sguardo verso le persone che sentivo parlare piano alle mie spalle. Le riconobbi subito, anche se non le avevo mai conosciute sul serio, ma i ricordi di Wanda erano ancora vivi dentro di me. Doc e… Ian, mi si strinse lo stomaco vedendolo, anche se avrei dovuto immaginare che lo avrei trovato lì, e soffocai a stento un singhiozzo. Sapevo quanto Ian amasse Wanda e non era stato affatto giusto che lei avesse sacrificato tutto: l’amicizia, l’amore, la vita, per me. Mi avvicinai ai due uomini cercando di prepararmi a ciò che avrei visto: una creaturina d’argento inerte e mi sforzai di cercare le parole giuste da dire. Con mio immenso stupore però, Ian sembrava tutt’altro che triste o disperato, come me lo ero immaginata. Non capivo, ero più che sicura che Wanda significasse tutto per lui. - Ciao Melanie, sono Doc – disse l’uomo più vicino a me. - Lo so – gli sorrisi timidamente. - Ian io… - cominciai… - Ehy ciao, Mel. Finalmente ti conosciamo! – Guardai Jared come a chiedere a spiegazioni e lui per tutta risposta inclinò il capo indicando la scatola che Ian teneva tra le braccia. Mi accorsi solo allora che si trattava di un crioserbatoio e a giudicare dalla luce rossa accesa era pieno. - È Wanda – mi spiegò Ian - È viva. E abbiamo trovato un modo per riaverla con noi. – Wanda era viva, questo bastò a tranquillizzarmi. Doc non era riuscito a mantenere la promessa o forse Ian non glielo aveva permesso ed era arrivato appena in tempo per salvarla. Decisi di rimandare le domande a un secondo momento; Wanda stava bene e ora dovevo fare una cosa, avevo aspettato anche troppo. - Io, vorrei andare da Jamie. – - Certo. Vieni, andiamo. – rispose Jared cingendomi la vita con un braccio. - Ciao – salutai gli altri due. - Ciao Melanie. Mi ha fatto davvero molto piacere conoscerti – salutò Doc. - Ciao – aggiunse Ian sorridendomi. Mentre io Jared ci dirigevamo verso l’uscita, vidi Doc sedersi alla sua scrivania mentre Ian parlava con il serbatoio, come se Wanda potesse sentirlo. Venni inghiottita dall’oscurità, ma nonostante non ci fossi mai stata conoscevo quei tunnel alla perfezione e fu semplice seguire Jared che mi guidava con il suo braccio che bruciava a contatto con la mia pelle.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > L'ospite / Vai alla pagina dell'autore: MelMelMely