Libri > L'ospite
Segui la storia  |       
Autore: MelMelMely    11/01/2009    1 recensioni
Melanie si è svegliata e si preapara a un nuova vita nelle caverne. Ha ritrovato Jamie e lei e Jared possono stare finalmente insieme...
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Risveglio Una mano calda, delicata, mi accarezzava i capelli, un’altra stringeva forte una delle mie. Avevo la mente annebbiata. Sentivo una voce in lontananza: sapevo di doverla seguire, volevo raggiungerla. Cercai di aprire gli occhi ma non ci riuscii, solo nero, e ancora quel suono che mi chiamava “Melanie”, stava dicendo il mio nome, “ti prego svegliati”. Il mio cuore prese a battere più forte, sapevo di chi era quella voce, e la consapevolezza che lui era accanto a me, mi diede la forza di risvegliarmi. - J–Jared – sospirai, mentre i miei occhi si aprivano e incrociavano i suoi. - Jared! – dissi di nuovo, più forte. E piangendo mi gettai tra le sue braccia. Continuammo ad abbracciarci per qualche minuto poi avvicinai le labbra alle sue, sfiorandole appena, e presi a baciare ogni millimetro del suo viso. Mi allontanò gentilmente e cercò di tranquillizzarmi. - Va tutto bene, è finita. Ci sono io adesso e non permetterò che accada di nuovo – disse e mi strinse sé. Appoggiai la testa sul suo petto inzuppandogli la camicia con le lacrime che continuavano a scendere. Stavo ancora piangendo, e non riuscivo a fermarmi; non era da me, ma stavo vivendo troppe emozioni, belle e brutte, tutte insieme. Ero contenta, contentissima. Non riuscivo a credere di avere di nuovo il mio corpo tutto per me. Gli occhi con cui guardavo Jared, le mani con cui lo toccavo, le labbra con cui lo baciavo, era tutto mio, e solo mio. Però ero anche triste. Fui presa da un senso di vuoto, come se mi mancasse una parte di me. Wanda se n’era andata, per sempre. Era strano, avevo odiato le anime, gli invasori alieni, con tutta me stessa, ma ora una di loro mi mancava. Nei mesi passati insieme eravamo diventate qualcosa di più che semplici amiche, quasi sorelle, ed ora era strano essere di nuovo soli. Mi ero sbagliata: non tutte le anime erano cattive, così come non tutti gli uomini erano buoni. Wanda era una delle eccezioni. Avrebbe potuto consegnarmi alla Cercatrice, che avrebbe preso tutte le poche persone rimaste a cui volevo bene, e invece mi aveva aiutata, grazie a lei, ora, potevo riabbracciare Jared e Jamie, dovevo andare a cercare Jamie. Prima però c’era un’ultima cosa da fare, dire addio a Wanda.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > L'ospite / Vai alla pagina dell'autore: MelMelMely