Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _exodus    31/07/2015    4 recensioni
KyoTen
| Ispirata ad Alice nel paese delle Meraviglie| AU | soggetta a mooolti cambiamenti di raiting | capitoli previsti: 17 |

Un giorno il castano arrivò ad un bivio sulla strada e vide lo Stregatto sull'albero.
- Che strada devo prendere? - chiese.
La risposta fu una domanda:
- Dove vuoi andare? -
- Non lo so - rispose Tenma.
- Allora, - disse lo Stregatto - non ha importanza. -

{Dedicata a bennachan, la mia carissima amica che ha patito le pene dell'Inferno per questa long. Ti voglio bene carciofa mia! }
Genere: Avventura, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Matsukaze Tenma, Tsurugi Kyousuke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel paese delle Meraviglie
 
#Capitolo I 
Un coniglio con un... orologio?!
 
 
 
Era un giorno come tanti altri nella cittadina di Inazuma-Cho, erano all'incirca le sette del mattino e i raggi del sole si insinuavano tra le tapparelle delle grande camera di Tenma Matsukaze, un dopato dipendente dal calcio.
I raggi del sole ricadevano sul volto del castano illuminandolo e creando un gioco di luci e ombre sulla pelle del castano che dormiva beatamente nel suo letto, stritolando le lenzuola rigorosamente decorate con palloni da calcio.
Tenma aprì piano i grandi occhi grigio-azzurri infastidito dai raggi del sole che, piano piano, si facevano sempre più insistenti.
Dopo essersi stiracchiato per bene si mise seduto, a gambe incrociate sul proprio letto fissando il pallone da calcio a esagoni bianchi e neri, logoro e sporco di sabbia.
Infine il suo sguardo cadde sulla sveglia posata sul comodino: le 7.45.
A quel punto il castano balzò fuori dal letto e, veloce come il vento, si infilò la divisa scolastica dopo svariati tentativi falliti di allacciare decentemente i bottoni della giacca.
Scese velocemente le scale rischiando di rompersi l'osso del collo diverse volte, ciononostante arrivò a fine scalinata sano e salvo.
Corse in cucina afferrando un panino spalmato con del burro di arachidi e, senza nemmeno salutare la zia -che lo guardava piuttosto preoccupata-, si diresse verso la Raimon investendo diverse persone e rischiando di andare a sbattere contro diversi pali.
 
Una volta superati i cancelli della scuola si diresse verso la sua classe dove si sedette al suo solito posto, solo, chiedendosi se mai avesse trovato un vicino di banco.
La campanella segnò l'inizio delle lezioni e la temibile professoressa di matematica fece il suo ingresso con in mano la condanna a morte dei poveri ed innocenti alunni: il nuovo compito in classe.
Tenma ne era completamente certo: la verifica era completamente sbagliata, insomma, degna di aggiungersi alla ormai vastissima collezione di tre, quattro e cinque di Matsukaze.
 
Quando finalmente suonò anche la campanella che segnava la fine delle lezioni tutti i ragazzi della classe del castano se ne andarono mentre, quest'ultimo, stava sonnecchiando sul proprio banco; e la sua dormita sarebbe andata avanti per ore se non fosse stato per un coniglio bianco che stava sulla cattedra, a fissare con i suoi occhioni quel rincoglionito di Matsukaze Tenma.
 
- Psst! Tenma! Guarda che le lezioni sono finite da un po'... -
- Dai zia, lasciami dormire ancora cinque minuti! - borbottò il castano nel sonno
- Io non sono tua zia, idiota! Sono un coniglio. -
 
A quel punto Tenma spalancò di colpo gli occhi fissando quell'ammasso di peli bianco che lo fissava mostrando le grandi palette nel mentre sfoggiava un sorriso nel vedere Tenma che si stropicciava diverse volte gli occhi per essere sicuro di non stare sognando.
 
- Tu.... -
- Sì, sono un coniglio che parla! - rispose soddisfatto il coniglio, mettendosi su due zampe e buttando in fuori il petto.
- E da.. da dove vieni? - chiese il castano ancora incredulo.
- Dal paese delle Meraviglie -
 
A quel punto il coniglio balzò giù dalla cattedra e iniziò a saltellare verso l'uscita della classe per poi iniziare a percorrere i corridoi della scuola con totale tranquillità.
Tenma, dopo averlo visto uscire dalla classe, si alzò dal suo banco con uno scatto e, dopo aver recuperato tutte le sue cose, si precipitò all'inseguimento del coniglio che lo portò vicino al campo dove, solitamente, la squadra della scuola si allenava.
Lo vide vicino ad un buco, buco gande abbastanza anche per far passare una persona, e quello che vide lo lascò a bocca aperta. Il coniglio, dal panciotto -che prima non aveva notato, troppo intento a cercare di capire come un coniglio potesse parlare-, tirò fuori un orologio da taschino, probabilmente per guardare l'ora, ipotizzò Tenma.
Al che il coniglio sparì dentro la fessura nella terra e Tenma, incuriosito da tutta la faccenda, si aqquattò e, gattonando, entrò nel buco nel terreno.
 
Tutto, per un istante, diventò buio.
Poi una forte luce obbligò il castano a chiudere gli occhi, tanto questa era insistente.
Infine cadde su qualcosa di morbido, un prato e lì sentì delle voci.
 
- Oh, ma questo da dove viene? -
- Di sicuro è un umano... -
- Tenma? Tennma! Mi senti? - e, tra tutte quelle voci, Tenma sentì quella del coniglio che lo richiamava.
 
Motivato da quest'ultima il castano aprì piano gli occhi trovandosi in un mondo strano, completamente diverso.
Come lo aveva chiamato il coniglio...?
Ah, si! Quello doveva proprio essere il paese delle Meraviglie...
 
 
 
 
Angolo dello Stregatto
 
NO! Non sono morta! :D
Siete contenti di rivedermi, vero? Lo sono anche io! *grilli*
 
Ed ecco qui che sono ritornata dopo aver cancellato Bad Masaki, esattamOnte... non avevo più ispirazione e sono stata costretta a cancellarla.
Chiedo scusa per la mia inattività ma il computer era pieno di virus e quando oggi il ragazzo che me lo ha riparato mi ha detto che il computer era pronto avrei voluto baciarlo! (?)
Ciancio alle bande... non penso di aver molto da dire su questa storia, solo che spero che vi piaccia e che è interamente dedicata a bennachan, una bava personcella a cui voglio un modo di bene e che mi fa sempre scompisciare (?) dal ridere, è nientemeno la mia carissima amica malata della KyoTen che ha patito le pene dell'Inferno per avere qualche spoiler sulla storia, cosa che non ha mai ottenuto, ovviamente xD
Ti voglio bene carciofaH mia!
 
Nada, credo di aver detto tutto, fatemi sapere che ne pensate e... ci si vede al prossimo aggiornamento! ^^
 
- Chiaracchan -
 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _exodus