Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: SweetRebel01    31/07/2015    2 recensioni
Inazuma Eleven + Five Nights at Freddy's = Five Nights at Inazuma's
come mi è venuta questa idea? Bella domanda! ho visto che stanno facendo molte Fanmade su Fnaf, su spongebob, su topolino ... perchè non farla su Inazuma Eleven? peccato che non so creare un gioco quindi l'ho scritto!
i ragazzi affronteranno 5 notti contro i loro alter ego del videogioco, riusciranno a completare il gioco senza morire d'infarto?
Genere: Demenziale, Horror, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Axel/Shuuya, Celia/Haruna, Jude/Yuuto, Mark/Mamoru, Shawn/Shirou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Notte 3

Shawn attiva la terza notte. Appena inizia il gioco l’albino rabbrividisce.

- certo che … guardare è un conto ma giocarci è un altro! -

- non dirlo a me! - esclama Mark

Squilla il telefono.

- che devo fare? -

- ascoltiamo quello che ci dice! - risponde Celia

Nel mentre aspetta la chiamata Shawn nota una cosa nuova: accanto al pannello per aprire le telecamere c’è un altro pannello.

- c’era prima questo coso? -

- cosa? -

- questo coso! - dice indicando lo schermo con un dito

Axel fissa lo schermo incuriosito - in effetti prima non c’era! -

Si apre la comunicazione: wow, sei riuscito a superare anche la seconda notte, sei un genio!

- grazie grazie! - esclama lusingato il biondo

Bene, adesso le cose non saranno più tanto facili. Dalla terza notte Mark comincia a muoversi per le stanze, rispetto ai suoi compagni non fa il minimo rumore e nelle telecamere si nasconde nel punto buio dello schermo quindi non riesci a vederlo ma compaiono delle interferenze un po’ più forti.

Quando avrai capito in che stanza si trova dovrai accendere la musica scaricata sul tablet che ti ho lasciato sulla scrivania e così, infastidito dalla musica, tornerà indietro. La musica già dopo un solo utilizzo si scarica e va ricaricata. Ti do un altro consiglio: nel caso Mark riesca a superare il corridoio e ad arrivare in cima alle scale non lo illuminare come fai con Axel, otterrai il risultato opposto.

Questo è quello che devi fare con Mark! Buonanotte!

Quando la chiamata termina compare sullo schermo un riquadro celeste dove c’è scritto: “ per accendere la musica in una stanza clicca M sulla tastiera o il tasto destro del mouse, per ricaricare apri il tablet ( accanto al pannello delle telecamere ) e tieni premuto il tasto centrale”

- meraviglioso! - esclama Shawn senza entusiasmo

Comincia a giocare. Si sente subito la musichetta inquietante e dei lievi passi.

- e che è?! Non ho nemmeno cominciato! -

Apre le telecamere: Mark è ancora a letto, Axel è già vicino alla porta, Shawn dorme e Jude è nel corridoio.

- e madò, neanche un secondo mi date che già mi venite incontro! -

- per farti moooolta paura! - sussurra Axel con tono spaventoso

- dai smettila! -

Gli soffia sul collo e Shawn rabbrividisce.

- AXEL! -

- va bene, non lo faccio più! -

Chiude le telecamere e si guarda intorno con le luci, non c’è nessuno. Un secondo dopo il controllo si sentono passi più vicini.

Accende la luce in cucina e Jude è in lontananza. La chiude.

- ma che, sei Flash?! Cioè un attimo prima eri nel corridoio! -

Accende la luce sulle scale ed è arrivato anche Axel.

- e vabbe’, ciao! -

Fa per flasharlo ma la luce non si accende più.

- oh … oh che succede? Perché non si accende? -

Il terrore prende possesso del braccio di Shawn che continua, inutilmente, a schiacciare il tasto della luce.

All‘improvviso, dal lato destro del computer, Axel psicopatico gli fa il jumpscare, i suoi occhi così aperti e i suoi denti così aguzzi sono terribilmente spaventosi e la musica improvvisa fa il resto.

Shawn si allontana di scatto gridando e sul punto di bestemmiare. Mark invece è sul punto di ridere.

- mi sono spaventato anche io! - dice Axel con la mano sugli occhi.

- non vale, ho appena iniziato e già sono morto! -

- riprovaci! - lo sfida Mark convinto che il lupo dei ghiacci rifiuterà

- ok! - esclama con coraggio

- ecco lo sapev … COSAA?! - è stupito che voglia riprovarci dopo uno spavento così pesante - sei masochista allora! -

- no, non mi chiamo Mark Evans! -

Tutti ridono tranne il moro.

- ah ah, spiritoso! -

Shawn si siede meglio sulla sedia e rinizia il gioco.

Posiziona la telecamera sulla stanza di Mark e poi chiude. Controlla in giro ad ogni rumore sospetto.

Jude torna all’attacco e Shawn chiude la porta. Come la volta prima, Axel se ne approfitta e va sulle scale ma stavolta Shawn non perde tempo e lo illumina subito.

I due se ne vanno e Shawn ha un attimo di pace.

- CACCHIO, MI SONO DIMENTICATO DI MARK! - esclama d’un tratto

Apre le telecamere e la stanza è vuota. Comincia a guardare bene le telecamere alla ricerca di Mark. Nella stanza di Axel c’è un interferenza più forte.

- è qui! - dice

- e che ci fai nella mia stanza? - domanda Axel a Mark

Lui fa spallucce sorridendo.

Shawn clicca il tasto della musica e parte una musica dolce da carillon. Per segnare che la musica è attiva compare un simbolo in basso a sinistra della telecamera a forma di nota musicale.

Shawn chiude le telecamere ma la musica continua a riecheggiare al primo piano, in lontananza.

Quando la musica finisce ricontrolla Mark ed è tornato sul suo letto. E subito dopo si sentono risate agghiaccianti nell’ombra e passi che si avvicinano.

Con le luci vede il suo alter ego in lontananza in cucina e la chiude subito. Poi controlla ora e energia: 3 AM e 30%

- non ce la faccio ragà! -

- perché? - chiede Mark

- ho troppa poca energia e mancano ancora 3 ore! -

- 2! -

- no 3! - riguarda l’ora e segna le 4 - ma allora mi prendono per il … -

- SHAWN! - grida Axel

- che c’è? -

- MARK! -

Lui lo va a guardare subito, nella camera non c’è. Gli manca subito l’aria e comincia la ricerca. Nessuna stanza fa un interferenza in più.

- dove cacchio è finito? -

Chiude le telecamere e il faccione di Mark gli si spiaccica sullo schermo seguito da un grido stridulo e spaventoso. Il ragazzo ha le orbite nere e gli occhi gialli luminosi e dalla bocca spalancata sgocciola sangue.

Shawn grida alzandosi dalla sedia e allontanandosi dalla scrivania seguita da Celia. Axel e Jude sono rimasti seduti ma per poco non si ribaltavano come aveva fatto Mark. A proposito di Mark … è morto dalla paura.

( Mark - ehiii!; io - va bene, non ti faccio morire! )

Mark si è nascosto per l’ennesima volta sotto il mantello di Jude che quando se ne accorge, stufo, se lo toglie e glielo lascia anche se contrariato.

Quando si riprende dallo shock Shawn si mette a ridere.

- che ridi tu? Sei diventato pazzo? - dice Jude

- no, rido perché … PERCHE CAVOLO! - si mette a gridare d’un tratto mentre ride e fa sobbalzare gli amici - MINCHIA è DIFFICILE! -

- e adesso che vuoi fare? - domanda Celia

- NON MI ARRENDO! NO SIGNORE! - Shawn scrolla le spalle e scuote la testa e si risiede alla scrivania - questo gioco non l’avrà vinta, supererò questa notte in nome di … di … -

- di …? -

- di mio fratello Aiden! -

- come sei coraggioso! - esclama Celia

- e masochista! - esclama Mark con addosso il mantello di Jude

Lui si avvicina al moro - ti è finita la paura? - gli domanda sorridendo.

- beh forse … -

- ALLORA RIDAMMI IL MANTELLO! - e se lo riprende

- che permaloso! - dice a bassa voce incrociando le braccia

 

 

Angolo dell'autrice
Notte 3 ... non superata.
vedremo che cosa succederà nel prossimo capitolo.
Aiden - ti conviene vincere, Shawn, o ti vengo a torturare nel sonno! -
Shawn - ho già detto che vincerò! -
Aiden - voglio vedere i fatti! -
io - mi fate finire di parlare? -
Shawn e Aiden - no! -
io - vabbè ciao! alla prossima notte! -

 

un bacio da Sweet <3
e da Aiden ^u^
 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: SweetRebel01