Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Diana924    31/07/2015    1 recensioni
AU!Role Reversal & AU!Enchanted Forest
Sleeping Hook ( Aurora/Killian Jones ) endgame
sequel di " The Prince and the Lady Pirate ", il rapimento del giovane Henry Mills, figlio della principessa Emma Swan, innesca conseguenze che nessuno riesce a prevedere, specialmente per il principe Killian Jones e per la rapitrice, il capitano Aurora
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Aurora, Killian, Jones/Capitan, Uncino, Pan
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Diana9241
Fandom: OUAT
Titolo:  The Prince and the Lady Pirate - extended version
Personaggi: Killian Jones | Captain Hook, Aurora, Emma Swan, Philp, Mulan, Regina Mills | Evil Queen, Bealfire| Neal Cassidy, Henry Mills,Jefferson| Mad Hatter, Malcolm| Peter Pan, Lost Boys; KIllian/Aurora, Killian/Emma, Emma/Jefferson, past!Emma/Neal, Philip/Aurora/Mulan, Peter Pan/Felix
Rating: NC15
Note: tempo fa per il p0rn fest scrissi una SleepingHook con questo prompt" Prince!Killian & Pirate!Aurora ", di mia iniziativa vi aggiunsi anche un'AU!Enchanted Forest, ora siccome sebbene fosse un'OS avevo sempre più idee ... ho deciso di cominciare questa storia, sequel della prima
Note2: AU!Role Reversal, AU!Enchanted Forest, 3some, love triangle
Note3: diciamo che le cose sono complicate, ho voluto aspettare la fine della Season 4 prima di cominciarla, non che poi sarebbe cambiato qualcosa ma volevo sapere come avrebbero gestito Pam Malefica
Note4: la mia beta ci sta eprdendo la testa a causa dell'intreccio, ma col tempo sarà tutto chiaro, spero
Note5: Ho in testa la Sleeping Hook da quando ho rivisto la 3x08 di The Tudors che non cesso di immaginare Hook e Aurora insieme, devo lavorare anche su quella, un giorno


hs




 

Regina si era precipitata nel momento stesso in cui aveva saputo quello che era accaduto e ora stava urlando.
Urlava contro  Snow White, contro Emma e contro chiunque le capitasse accanto.

“ Com’è possibile che tutto questi sia accaduto? La verità è che mentre tutti eravate impegnati a divertirvi qualcuno ha rapito mio figlio senza che nessuno se ne accorgesse! “ urlò per l’ennesima volta tentando di controllarsi, urlare non sarebbe servito a nulla e dalla descrizione di Emma aveva intuito di chi si potesse trattare, se aveva visto giusto forse era il momento di fare una visita ad una non così tanto cara amica.
“ Sono stati veloci, ed erano in tre, ma li riprenderemo “ intervenne David, era solo grazie a Snow se lui si trovava lì, per sua moglie e perché negli anni lui e il principe Killian erano divenuti amici, per questo quell’assurdo matrimonio stava per avere luogo pensò Regina.
“ E come? non sappiamo niente di loro “ fece notare Baelfire e Regina represse un sorriso, lei sapeva bene a chi rivolgersi e forse lo sapeva anche Baelfire. Il figlio dell’Oscuro era a conoscenza di diverse cose e aveva conosciuto molti che come lei si servivano della magia.
Tutto quello le riportò alla mente le voci che aveva sentito sul regno di re Stefano, della sua povera e sfortunata moglie e della figlia scomparsa poco prima del matrimonio, e soprattutto chi ci fosse dietro tutto quello.
“ Sappiamo che una di loro era orientale, e qui nella Foresta Incantata c’è solo una persona che si serve di un’orientale ” replicò lei sperando che gli altri capissero.

“ Il capitano Aurora Grace “ rispose con sua sorpresa il principe Killian, Regina forse lo aveva sottovalutato, tutto il regno aveva avuto occhi solo per il principe ereditario Liam trascurando il minore. Lui conosceva l’identità del rapitore, e l’aveva definita in quella maniera, capitano.
Killian ed Emma insieme erano una bella coppia, avrebbero unito i due regni ma Regina aveva come l’impressione che i due avessero fin troppo bisogno dell’altro, non come lei con Daniel. S’impose di non pensare a Daniel, a breve sarebbe stato quel giorno, quello che lei più odiava al mondo, specialmente ora che era sola, senza suo padre e senza Henry. Henry che amava come un figlio, Henry che la considerava una seconda madre, Henry che aveva cresciuto da sola cercando di tenerlo lontano dalla magia.
“ Capitano? E così ora le ragazzine giocano ai pirati? Il suo nome è Aurora, principessa Aurora “ rispose, doveva avvisare la sua amica, quella si che per lei sarebbe stata una bella notizia.
Tutti la fissarono sorpresi, la vicenda di Aurora e prima ancora di sua madre Rosaspina era nota per tutto il reame. Re Stefano aveva sconfitto il drago e poi il principe Philip aveva salvato Aurora, tutti conoscevano quella parte della storia, pochi sapevano che il seguito era leggermente meno roseo.

“ La principessa Aurora? Com’è possibile che una principessa sia diventata un pirata? “ chiese Snow preoccupata, Regina conosceva già la risposta, lo Specchio le era sempre stato d’aiuto si disse.
“ La maledizione di Malefica può anche essere scomparsa ma lei resta un pericolo, e c’è una sola persona che può proteggere Aurora da lei “ rispose Baelfire, sebbene quello fosse molto interessante Regina trovava più interessante osservare gli sguardi che Emma e il principe Killian si stavano lanciando.

“ Tuo padre, Rumpelstilskin “ disse Emma, se quello era il problema allora sarebbe stato facile riavere suo figlio, solo non capiva a cosa servisse Henry, sapeva chi fosse l’Oscuro, non si erano mai incontrati di persona ma Baelfire, Neal, le aveva spesso parlato di lui.
“ No, il signore di Neverland, Peter Pan “ fu la risposta che sorprese tutti. Persino Regina che si vantava di conoscere chiunque praticasse la magia ma non aveva mai sentito quel nome e credeva che Neverland fosse disabitata da secoli.
“ Peter Pan? Ma è una leggenda, una favola per bambini “ intervenne uno dei sette nani, Regina non si era mai impegnata ad imparare correttamente i nomi di tutti e sette, che a loro badasse Snow White.

… affatto, esiste, noi due … so chi è ma è una lunga storia, l’accesso a Neverland è protetto, nemmeno Jefferson può entrarci “ disse Baelfire, Regina stava già pensando di convocare il Cappellaio e poi recarsi con lui, e forse Emma, a Neverland e riprendersi Henry.
“ E come possiamo andarci allora? “ chiese giustamente il principe Killian, finalmente una domanda interessante.

Servono i fagioli magici, o … desiderare ardentemente di andarci ma quello riguarda solo i bambini “, suo padre gli aveva tassativamente vietato di andare a Neverland e quando lui aveva tentato di andarvi lo stesso era stato bloccato con la magia, ricordava bene quelle parole ma suo padre non era tipo da non affrontare un nemico, quando era ancora umano era diverso.
“ Questo non ci porta da nessuna parte, prima parliamo con l’Oscuro e poi troviamo un sistema per andare a Neverland! “ dichiarò Emma, si sarebbe ripresa suo figlio e avrebbe affrontato Aurora perché aveva intuito cosa fosse accaduto tra lei e il suo futuro sposo.

 

***

Henry riprese i sensi grazie al rollio della nave.
Lentamente aprì gli occhi e vide una donna che lo stava osservando. Aveva i capelli neri, lunghi e legati in una coda elegante, occhi profondi e un aspetto orientale. Quello che lo sorprese fu però il suo modo di vestire: la donna indossava un’armatura con uno stemma che non conosceva eppure sia Emma ché Regina si erano molto occupate della sua educazione.

“ Ti sei svegliato finalmente “ disse la donna prima di scomparire e dandogli agio di guardarsi intorno. Era una stanza confortevole, arredata sobriamente che per un secondo ricordò ad Henry l’ammiraglia del Killian Jones dove si era recato diverse volte insieme all’altro. Killian gli piaceva, adorava suo padre ma Killian era l’uomo perfetto per sua madre, questo doveva ammetterlo.
Quello che lo sorprese fu il fuso. Giaceva accanto al letto e alla base vi era una rosa, un oggetto simile suonava così strano su una nave pirata pensò Henry prima di sentire la porta aprirsi e vedere il capitano.
“ Scusa Mulan, a volte ha la mano pesante “ ed Henry rimase senza parole. Il capitano non era affatto come se l’era immaginato. Prima di tutto era una donna, o per meglio dire una ragazza poco più bassa di sua madre, capelli castani e un abbigliamento indubbiamente maschile.
“ E tu chi sei? “ chiese, lo stavano cercando, a breve lo avrebbero trovato, Henry ne era sicuro.

“ Aurora Grace, capitano Aurora Grace , al vostro servizio principe Henry “ rispose il capitano prima di esibirsi in quella che cercò di far passare per la parodia di un inchino perché era evidente che fosse pratica del cerimoniale. “ Non pensarlo, nessuno ci raggiungerà, ti staranno sicuramente cercando ma non possono trovarci, lui non vuole essere trovato “ aggiunse Aurora come se avesse indovinato i suoi pensieri.
“ Se siete al mio servizio fatemi sbarcare, sono il figlio della principessa Emma, futura sposa del principe Killian Jones “ cercò di farla ragionare, per fortuna non era stato bendato, solo legato pensò cercando di allentare i nodi.
“ … e il nipote dell’Oscuro, se dipendesse da me sarebbe diverso ma lui vuole te e io obbedisco “ replicò Aurora prima di fissarlo, e lui ripassò chi potesse essere arrabbiato con un membro della sua grande famiglia per ingaggiare un pirata per rapirlo.
 “ Emma, Regina e gli altri ti troveranno “ rispose Henry sperando di convincerla.
 “ Non qui, vieni con me e non fare scherzi ragazzino “ rispose il capitano, Aurora, prima di slegarlo. Per quanto fosse minuta era dotata di una discreta forza pensò lui mentre lo trascinava verso il ponte.

Killian Jones gli aveva insegnato ad orientarsi grazie alla posizione delle stelle per cui così alzò gli occhi, peccato che le stelle non fossero quelle a cui era abituato, non era nemmeno nei pressi di Arendelle come aveva sperato per un istante, la regina Elsa era un’amica di sua madre e avrebbe potuto aiutarlo.
“ Non perderei tempo se fosse per te, qui non siamo nella Foresta Incantata “ disse un uomo prima di raggiungerli seguito dall’orientale ed entrambi abbracciarono Aurora che li ricambiò con uno sguardo pieno d’amore, per entrambi.
“ E dove siamo allora? “ chiese lui curioso mentre un’isola appariva all’orizzonte.

“Benvenuto a Neverland Henry, benvenuto a Neverland “ gli annunciò Aurora prima di far cenno di avvicinarsi all’isola, e così quella era Neverland si disse Henry, allora esisteva realmente.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Diana924