Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Selva oscura    31/07/2015    2 recensioni
E se dopo che Naraku ha riassorbito Musou, la sacerdotessa Kikyo usasse un incantesimo su Inuyasha per farlo allontanare da Kagome? E la nostra eroina riuscirà a rompere il sortilegio con l'aiuto riluttante di Sesshomaru e sotto la sua apparenza fredda invece sta nascendo un sentimento a lui sconosciuto........" Togliti di mezzo non ho bisogno del tuo aiuto!!!"- le disse lui afferrandola per un braccio e scaraventandola fuori dal campo di battaglia, appena in tempo per schivare l'attacco del demone e con una mossa fulminea dei suoi artigli ridurlo a brandelli......." Insignificante femmina umana, osa ancora intralciarmi e farai la sua stessa fine!!!"-
Questa fan fiction e' la versione riveduta e corretta di Un Amore Improvviso ringrazio i recensori che mi hanno spinto a migliorarmi. È un ringraziamento a Rumiko Takeshi per aver scritto un manga bellissimo di cui mi sono innamorata già dal primo volumetto, buona lettura
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Kagome/Sesshoumaru, Miroku/Sango
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 24
 
- "Dannata." -  disse risollevandosi da terra, massaggiando si la testa, - "È così che mi tratti appena che ci siamo ritrovati Kagome." - .
- "Inuyasha, finalmente ti ho trovato. Ora spezziamo l'incantesimo." - gli dico sedendomi sull'erba di fianco a lui, come quando viaggiavamo e sostavamo su qualche prato, o vallata.
- "No aspetta, prima devi dirmi perché sei diventata un demone completo, puzzi di demone puro e non solo." - disse alterandosi.
- "Inuyasha, io .... Sono un demone Inoyukai delle terre dell'est, lo sono dalla nascita mia madre mi fece sigillare e trasportare nell'epoca in cui ho vissuto in tutti questi anni, lo ha fatto per proteggermi dalla sfera." - rispondo tranquillamente sfiorandogli un braccio, lui si ritrae immediatamente ringhiando, il suo sguardo dorato è duro come l'acciaio.
- "Io ti amo Kagome, e tu sei un demone completo, anche se volessi non potremmo stare insieme, perché ormai sei la donna di Sesshomaru." - scatta infuriato, alzandosi.
- "Si è vero, è inutile nasconderti la verità, io mi sono innamorata di Sesshomaru." - rispondo semplicemente, osservando la sua mano sull'elsa della Tessaiga.
- "Tu lo ami. Non riesco a crederci, ti sei dimenticata che lui ti ha quasi ucciso qualche tempo fa. E mi dici come se nulla fosse, che lo ami." - urla sfoderando la Tessaiga, puntandola contro la mia gola, osservo la lama con timore.
- "Tu. Tu non hai diritto di parlarmi così, e osi pure farmi la predica. Proprio tu Inuyasha l'eterno indeciso tra me e Kikyo." - sbotto infuriata, di fronte a un accusa tanto assurda - "Tu mi dici che mi ami, ma pensi sempre a lei, se ti trovi in questo casino è solo per la tua eterna ossessione nei suoi confronti, a me non hai mai pensato. Sono sempre stata la seconda scelta colei da cui potevi sempre tornare, quando lei ti lasciava per andarsene per conto suo. E non ti sei nemmeno accorto che ti sta uccidendo, ovviamente no, però io a differenza di lei sono sempre stata dalla tua parte, io non ti ho mai tradito. Mi sono innamorata di Sesshomaru e lui ricambia me, ora sono felice e non sono la seconda scelta di nessuno, per lui sono unica." - ho la gola secca, è il fiato corto, lui ritrae la spada lentamente evidentemente colpito da quella verità.
- "I sogni che facevi, Kagome erano reali, le nostre anime comunicavano da lontano, non posso credere che tu non senti più nulla per me." - disse con tono triste.
- "Inuyasha, dammi la mano rompiamo questo incantesimo, più passa il tempo e più ti rende debole e condurti alla morte." - gli afferro una mano, sorvolando volontariamente alla ultima frase.
- "Se vuoi rompere l'incantesimo devi affrontarmi, Kagome solo allora agirai." - disse lui, mettendosi in posizione d'attacco, mi sta lanciando una sfida sciolgo Mistyque dalla vita, l'elsa dorata nella mia mano assumo la posizione di difesa, guardo gli occhi dorati di lui, sgranarsi dalla sorpresa di certo non immaginava che possedessi una spada, ma di certo non sa che io non la so maneggiare  sono in un grosso guaio.
'Mia signora, mia signora, si rilassi e segua il suo istinto.'  
Nel frattempo arrivano anche Miroku e Sango, urlo loro di stare fuori dalla mia battaglia, di non intervenire  mentre paro maldestra un paio di stoccate da parte di Inuyasha, lama contro lama percepisco che lui non sta facendo sul serio, se solo potessi ferirlo lievemente basterebbe a rompere il sortilegio, allora cambio rapidamente strategia lo attacco con tutta la forza che ho, le nostre lame si incrociano ancora una volta ci stacchiamo saltando all'indietro, appena i miei piedi toccano terra mi rifiondo su di lui che sferra un attacco ravvicinato appena mi avvicino ferendomi di striscio sulla spalla, mi abbasso leggermente e cambio la mia presa sulla spada, eseguo il fendente di traverso riuscendo al ferirlo di striscio sul petto, lacerando il yukata bianco che si tinge di rosso mentre una luce nera esplode intorno a noi, sento un grido straziante di donna che invoca il suo nome, l'onda d'urto dell'esplosione mi scaglia lontano da lui, delle mani forti fermano il mio volo alzo lo sguardo sorpresa trovandomi il viso glaciale di Sesshomaru.
 
 
 
 
Ciaooo sono ai sgoccioli della storia, cosa ne pensate di questo incontro/scontro tra Inuyasha e Kagome non sono molto brava a descrivere le scene di combattimento devo migliorarle, non l'ho mai descritte come prima volta fa abbastanza schifo. Se avete suggerimenti non fate scrupoli a dirmi come posso migliorarmi. Un bacione selva
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Selva oscura