Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Crazy_Sweety_Girl    01/08/2015    0 recensioni
cosa succede se una ragazza si tiene un segreto tutto per se? lei è sicura del fatto che nessuno lo verrà mai a sapere ma se un giorno si ritrovasse costrettta a confidarsi con qualcuno per poi fare i conti con la realtà,quella che è la verità più traumatica e profonda?così da far conoscere a tutti l'illusione in cui ha fatto vivere loro fino a quel momento,fingendosi forse quella persona così onesta e sincera che non era mai stata realmente.
Genere: Mistero, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"io sono Selena" dissi stringendogli la mano
"senti sono nuovo in città..so che qui abita una persona e volevo salutarla,tra di noi c'è stato un equivoco" disse titubante "magari tu la conosci.."
"beh non conosco tutte le persone di Londra ma magari.." dissi alzando le spalle confusa,era strano quel ragazzo,si vedeva che non era proprio del posto.
"si chiama Laila ****" disse sorridendomi.
"allora sei stato fortunato" dissi tornandomi in mente che era stato "l'amante" di Lily se così si può dire.
"è una mia amica" gli sorrisi "se vuoi posso lasciarti l'indirizzo ma non credo che il suo ragaz--" non riuscii a finire di parlare che mi interruppe imbarazzato.
"no no non è come pensi..forse sai cosa è successo ma non sono venuto qui per rovinargli la relazione" disse mettendo le mani avanti.
"ah ok" dissi sospirando contenta,ci mancavano solo altri problemi!
Gli lasciai l'indirizzo e dopo avergli spiegato i giorni che sarebbe dovuto venire a provare i vestiti se ne andò,io continuai a lavorare e poi tornai a casa per prepararmi per la cena.
"stasera siamo da Niall,mi ha chiamata prima" dissi agli altri che erano tutti in salotto a chiacchierare tranquillamente,beati loro!
"bella idea!è da un pò che non stiamo tutti insieme" disse Brenda sorridendo e alzandosi dal divano.
Luke andò a cambiarsi e anche gli altri due,io preparai Emy che non vedeva l'ora di vedere il suo amico e poi decidi di mettere qualcosa di più comodo 
http://www.polyvore.com/irresistable/set?id=125367960 che gli abiti da lavoro e dopo essermi ripassata il trucco salimmo tutti in macchina.
Suonammo il campanello e ci aprì Niall sorridendoci e prendendoci i cappotti.
"ehy bro!" disse il riccio dandogli una pacca sulla spalla
"ciao ragazzi" sorrise.
"è da molto che non ci si vede" disse Luke sorridendogli.
C'erano già anche Louis e Kate,Liam e Miranda mancavano solo Sophie e...zayn.
"vedi di non sbavare" avvisai il riccio appena lo trovai lontano dalla sua ragazza,riferendomi a Miranda.
"ci proverò" disse provoncandomi
Gli lanciai uno sguardo che lo fulminò in un secondo e gli diedi una spinta per passargli avanti e andare a sedermi vicino a Kate e Louis.
"manca solo Sophie" disse Lily mentre stava chiacchierando con Brenda,sembravano quasi confabulare,Lily ed io avevamo perso un pò il rapporto di prima,forse perchè aveva capito cosa stava succedendo nel nostro "quadrano" amoroso e probabilmente mi odiava siccome Brenda era mia sorella e la sua migliore amica.
Suonò il campanello e arrivò Sophie,ci sorrise forzatamente.
"Era ora!" disse Louis gridandole dal salotto.
"Strano che sei in ritardo!" disse Niall
"Scusate,ho perso di vista l'ora" disse venendo verso di noi che stavamo andando a sederci per cenare nel lungo tavolo appartato nell'enorme salotto della loro casa.
"Tutto bene?" le chiesi sottovoce,non volevo metterla in imbarazzo.
"Certo" disse annuendo,non sembrava in realtà,aveva delle occhiaie che neanche il trucco riuscivano a coprire,i capelli erano arrangiati in una capigliatura improvissata all'ultimo secondo ed era vestita molto normale,non come suo solito,che ci badava gli anni per scegliere qualcosa per uscire,anche se si trattava di restare a casa dei nostri amici.
Finsi di crederle e mi sedetti vicino a lei e Luke.
"Dove hai lasciato Zayn?" chiese ingenuemente Kate.
"Ecco..noi ci siamo presi una pausa" disse deglutendo pesantemente.
Kate restò paralizzata,capì di aver fatto una figuraccia,mentre gli altri sbiancarono.
"Ah..scusami,non lo sapevo" le disse moritificata.
"Tranquilli,adesso lo sapete tutti" disse abbassando lo sguardo sul suo piatto.
"Allora!Niall cosa fai non ci offri nemmeno da bere?" dissi cambiando discorso attirando l'attenzione su di me.
"Vado io!" disse Lily guardando Niall suotendo la testa.
"Scusa mi ero dimenticato" disse lui ridendo.
"Fortuna che ridi" dissi prendendolo in giro e lui mi fece una linguaccia.
Parlammo di altre cose poi verso il dolce quando c'era più confusione,qualcuno accese la tv e altri parlavano sul divano vidi Sophie andare verso l'uscita,non volevo lasciarla sola,ci pensai su e poco dopo decisi di seguirla,magari aveva bisogno di parlare,capivo che non si sentisse più tanto a suo agio.
Uscii e nessuno se ne accorse e la trovai nel giadino seduta su una sedia a dondolo che stava bevendo qualcosa,così mi avvicinai.
"Che stai facendo?" chiesi stupita.
"Niente..giusto per la noia" disse mostrandomi la boccetta di alcool che si era portata dentro la borsetta.
"Certo..e da quando va avanti?" le chiesi seriamente.
"Qualche giorno..non è così male,vuoi?" mi chiese porgendomela.
"Ok qualche volta ci sta ma non puoi rovinarti così,non mi sembra normale portarsi dietro quella roba ad una semplice cena tra amici" dissi irritata dal suo comportamento "tu non sei così,non sei debole,perchè stai facendo questo?non è la soluzione giusta"
"E tu cosa ne sai?sei mai stata tradita da tuo marito?no,tu non ce l'hai un marito e forse ne potresti avere anche più di uno!"
disse alzandosi in piedi,era arrabbiata e già un pò sotto l'effetto di quella roba "non sai come ci si sente e non sai quale è la cosa più giusta!" disse strillandomi contro.
"Non lo so forse,ma sono sicura che non è questa!" dissi gridandogli a mia volta "Sei solo una codarda se pensi che così si possa sistemare tutto!"
"Sai Selena molte volte le persone sono anche fragili e non ce la fanno più a resistere,non si può sempre essere perfetti"
disse calmando il suo tono di voce "E se vuoi scusarmi..di agli altri che è stata davvero bella questa rimpatriata e che la prossima volta non mi chiamino!" disse andandosene sulla sua auto senza neanche darmi il tempo di risponderle,mi aveva innervosito troppo,sapevo che non era lei quella che stava parlando ma la rabbia e che se fosse stata un secondo di più lì le avrei buttato la bottiglia per terra.
Restai a guardarla mentre se ne andava,mi scese una lacrima,io volevo solo aiutarla,non volevo di certo metterla contro di me e farle pensare che la reputavo inferiore o stupida.
Sentivo il vento freddo nel viso e i capelli spostarsi davanti al volto che si inumidivano da qualche lacrima e poco dopo delle braccia si posarono sui miei fianchi.
"Ha--" dissi voltandomi ma mi accorsi che era Luke,stavo per svenire da un momento all'altro con tutto quello che stava succedendo.
"Chi credevi che fossi?" chiese guardandomi negli occhi una volta voltata verso di lui.
"Niente..scusa è che non ci sono molto di testa stasera" dissi improvvisando.
"Hai parlato con Sophie?" chiese quasi leggendomi nel pensiero.
"Si..e se ne è andata" dissi sbuffando.
"Vedrai che le passerà" disse abbracciandomi.
"Lo spero" dissi appoggiando la testa al suo petto.
"Sai...certe volte è come se mi mancassi" disse tenendomi stretta a lui.
"Ma sono qui" dissi tristemente,mi tornavano i soliti sensi di colpa.
"Ma alcune volte è come se ti sentissi lontana...e non so perchè" disse sinceramente,rabbrividii al suono di quella frase,non era stupido per niente e probabilmente stava solo cercando di convincersi che non stava succedendo niente di strano tra di noi.
Rimasi in silenzio per qualche secondo.
"Se hai freddo sarebbe meglio entrare" mi disse lasciandomi.
"Mi dispiace" dissi incamminandomi prima di lui verso l'entrata della casa,mi scusavo per non avergli risposto e per farlo sentire così.
Appena entrai dentro casa trovai tutti seduti a parte Niall e Lily.
"Eccoli!" disse Lily indicandoci "Sophie?"
"Non si è sentita bene,è tornata a casa" dissi sedendomi vicino a Liam che mi guardava preoccupato.
"Allora stavamo aspettando solo voi!" disse Lily
"Dai parlate!" disse Brenda curiosa.
"Ecco in realtà sono io che vi devo dire una cosa"disse la bionda in piedi di fronte a noi,sembrava nervosa dal modo in cui si grattava le mani "Ho un tumore e...probabilmente" "Guarirà" disse Niall senza lasciarla finire.
"In realtà di sicuro ho solo un mese" disse seriamente.
Rimasi paralizzata da quelle parole,non riuscivo a crederci,perchè mi lamentavo della mia vita quando c'era la mia amica che aveva davvero qualcosa di cui lamentarsi e sembrava più forte di me,lei non versò neanche una lacrima,probabilmente ne aveva già versate abbastanza,ma la maggior parte di noi non riuscì a trattenersi.
Brenda le corse in contro e l'abbracciò e anche io feci lo stesso,Kate evidentemente lo sapeva già ma aveva uno sguardo tristissimo,basso e Niall gli occhi lucidi,i ragazzi l'abbracciarono,nessuno si sarebbe mai aspettato una notizia del genere.
"Anche io ho qualcosa da dire" disse Niall cercando di sorridere "Laila..vuoi sposarmi?" le chiese inginocchiandosi e lei rimase stupita insieme a tutti noi.
"Non credo sia il momento...ti pentiresti.."

Noi staremo insieme per sempre ok?quindi adess
 o tocca a te dire si!"disse convinto,era davvero adorabile.
"Si" disse baciandolo.
Mi portai una mano sulla bocca per fermare i singhiozzi,non sapevo se essere triste o felice,non volevo perderla nonostante ci fossero state quelle divergenze che ci avevano un pò allontanate,sentii una mano sfiorare la mia e vidi che era il riccio,sospirai cercando di non piangere come succedeva ormai spesso.

 

Passò qualche giorno e non sentii per niente Sophie,avevo deciso di lasciarla in pace per qualche giorno ma non sarei stata a guardare mentre si distruggeva lentamente.
Arrivai al lavoro e i miei colleghi erano già arrivati,mi ritrovai una rosa sulla scrivania,e in quel momento mi ricordai che era san valentino,non ci avevo neanche pensato,non avevo nessun regalo,nè a Luke nè a Harry.
Prima di leggere il biglietto cercai di fantasticare chi sarebbe potuto essere,sicuramente era Luke,di solito mi faceva delle sorprese riguardo queste cose,oppure era Harry...non sapevo scegliere,di nuovo,così lessi il bigliettino.
"Alla più bella stilista,
il tuo modello,Max"
Perchè il mio modello mi aveva mandato una rosa?sorrisi,non era stato nessuno dei due e la cosa mi fece irritare,probabilmente si erano dimenticati anche loro,decisi di chiamare Max per ringraziarlo.
"Sono Selena"
"Ciao,cioè buongiorno" disse corregendosi imbarazzato.
"Ahah tranquillo dopo questo gesto un ciao puoi permetterlo anche" scherzai "grazie del gesto,sai nessuno se ne è ricordato oggi" dissi sinceramente come potevo parlare ad un'amica,in quel momento mi mancava la mia migliore amica con cui potermi confidare.
"allora sono fortunato" disse allegramente.
"direi di si" risi "ora torno a lavorare,ci rivediamo per la prova vestiti" dissi salutandolo e chiudendo la chiamata.
Tornai a casa con la rosa in mano non curante del fatto che a pranzo c'erano tutti essendo sabato.
"E quella da dove viene?" mi chiese Brenda appena entrai in casa appoggiando la rosa sopra il tavolo di vetro del salotto e i ragazzi stavano andando in sala da pranzo.
"Un mio modello" dissi ridendo.
"La cosa non è divertente" disse Luke e Harry mi guardò male,li ignorai entrambi e andai in cucina ma Luke mi seguiva come per chieder spiegazioni.
"é solo un amico!e poi ha fatto quello che si dovrebbe fare ad una ragazza!" dissi provocandolo,persino al riccio che sapevo avrebbe sentito.
"Neanche a me è arrivato niente" disse Brenda venendo in cucina con le braccia incrociate al petto.
Da una parte ero contenta siccome il suo ragazzo non aveva regalato niente da entrambe ma da una parte ci ero rimasta male.
"Ma amore ancora non è neanche iniziata la giornata!" si giustificò il biondo.
"Scusa?è a metà ormai" dissi con aria di sfida e apparecchiando insieme a loro.
"I regali non fanno sempre la felicità" se ne uscì il riccio con una delle sue stupide frasi che mi mando letteralmente al nervosismo cronico.
"Forse a te Styles,a noi si" dissi mettendo la rosa in un vaso con dell'acqua.

 

Sophie's pov.
Non mi ricordavo neanche quanti giorni erano passati dalla cena con i ragazzi,tanto ero stata tutti i giorni sbragata sul divano a bere o mangiare qualche schifezza,buttai l'ultima bottiglia vuota nel cestino,Liam sarebbe rientrato a breve e non volevo vedesse niente,nonostante mi avesse già beccata e rimproverata duramente,ma lui non poteva capire.
Suonò il campanello così andai ad aprire non curante del mio schifoso aspetto.
"Ciao" disse Will con una rosa nella mano destra "da quanto non ti fai una doccia?" mi chiese entrando come se fosse casa sua.
"Diciamo da...non mi ricordo" dissi scuotendo la testa e chiudendo il portone "che ci fai qui?"
"Ti ho portata questa,non volevo farti sentire sola" disse porgendomi il fiore che presi prontamente.
"Come..siamo già a san valentino?" chiesi stupita annusando la rosa che profumava tantissimo.
"A quanto pare si!dai usciamo?" mi chiese felicemente.
"Non ne ho poi così tanta voglia.." dissi abbassando lo sguardo.
"Daiii!fallo per me che sono solo" disse con la faccia da cucciolo.
"Ok mi hai convinto.." dissi sorridendogli "Mi cambio e andiamo"
Dopo essermi fatta una doccia veloce,mi misi dei vestiti decenti  
http://www.polyvore.com/way_loved_you/set?id=137683178 ed ero pronta per uscire.
"Finalmente sei la ragazza che ricordavo di conoscere!" disse soddisfatto.
"Ma non ti abituare" dissi guardandolo male.
Andammo a fare una passeggiata,mi piaceva stare con lui ma solo come amici,non sapevo neanche perchè tempo prima l'avevo baciato ma ero sicura che non mi piaceva in quel senso,non ne avevamo neanche più parlato quindi ero tranquilla.
Mi arrivò un messaggio,era Zayn...non sapevo se aprilo o no ma alla fine lo aprì.
"Non ci sono parole per chiederti scusa,ma ti giuro che mi sono pentito,mi manchi troppo,io ti aspetterò finchè non tornerai da me"
Sospirai trattenendo le lacrime,mi aveva devastato di nuovo la giornata,però mancava anche a me,era inevitabile.
"Che succede?" mi chiese Will.
"Niente..."
"Zayn?"
Annuì sbuffando.
"Ti manca?"
"Abbastanza.." ammisi
"Forse dovresti tornare da lui..."
"Non credo di potercela fare...non so nemmeno se riuscirei più a guardarlo in faccia" dissi pensierosa.
Mangiammo un gelato e poi ci salutammo,appena fui a casa vidi Liam che stava al cellulare molto intento.
"Sei uscita davvero?" mi chiese sconvolto alzando lo sguardo "E la bottiglia?"
"Ho buttato l'ultima...e si,sono uscita" dissi annuendo e lui mi abbracciò.
"Sono contento...come ti senti?"
"Come sempre ma...non posso farci niente..tu che succede?"
"Ho litigato con Miranda..."
"Capisco.."
Suonò il campanello e Liam andò ad aprire,ma davanti non ci ritrovammo nessuno di aspettato:Rachel con un regalo in mano.


Laila's pov.

"Lily sei pronta?" mi chiese Niall dal piano di sotto.
"Si si arrivo!" dissi prendendo la borsetta e sistemandomi la parrucca.
"Wow ma sei...bellissima" disse stupito.
"Questo mi fa pensare che di solito faccio schifo" dissi cercando le chiavi dell'auto.
"Non ho detto questo,e poi buona scelta di capelli" disse sorridendomi e io lo ringraziai e andammo a cena fuori,dopodichè camminammo un pò a piedi in centro per chiacchierare un pò.
"Stavo pensando che dovremmo sposarci questo sabato" disse Niall contento.
"Ma tu sei pazzo!" dissi ridendogli in faccia "Non abbiamo organizzato niente!" dissi incredula.
"Non dobbiamo fare chissà cosa,a me bastano poche persone,quelle più importanti" disse sinceramente.
"Sei così carino quando sei serio" dissi dandogli un bacio "Comunque sono d'accordo"
"Allora ci stai?"
"Si,domani vado subito a comprare il vestito!" dissi entusiasta e lui strinse la mia mano con la sua più forte.
"Ma tu sei...davvero sicuro?" chiesi dubbiosa qualche minuto dopo.
"Perchè non dovrei?è da tempo che volevo chiedertelo e adesso mi sembra proprio il momento giusto" disse sorridendomi.
"Sai che probabilmente.." dissi abbassando lo sguardo che lui mi rialzò subito con le sue dita.
"Non devi neanche pensarlo,io sono sicuro,devi crederci e basta" disse guardandomi negli occhi "E poi se te ne vai tu me ne vado anche io" mi scese una lacrima e l'abbracciai d'isinto.

 

Selena's pov.
"Selena andiamo a cena fuori stasera" disse Luke entrando in camera mi stavo cambiando le scarpe.
"E chi l'ha deciso?" chiesi alzando un sopracciglio.
"Io!" disse dandomi un bacio "Quel tipo che neanche conosco mi ha preceduto"
"E se non ci fosse stato cosa sarebbe successo?" chiesi guardandolo negli occhi.
"Ci saremmo andati lo stesso" disse sorridendomi,io gli sorrisi,era troppo dolce quando faceva così dopo tutto,adesso era Hazza che sarebbe stato davvero geloso e non vedevo l'ora.
Mi cambiai con una vestito elegante
http://www.polyvore.com/perfect/set?id=143999326 e quando scendemmo di sotto vidi Harry e Brenda che stavano parlando mentre guardavano la tv,lui sembrava abbastanza annoitato e lei confusa.
"Noi andiamo,potete guardare Emy?" chiese Luke.
"E dove andate?" chiede Brenda.
"A cena fuori" dissi sorridendo al riccio che mi stava fulminando con lo sguardo.
"Allora dovrete chiamare la baby sitter perchè anche noi usciamo" disse Harry.
"Davvero?" chiese Brenda voltandosi verso di lui confusa.
"Si era una sorpresa" disse sorridendole e vide che lo guardai malissimo.
"Chiamo mia madre sicuramente sarà libera" dissi prendendo il cellulare e chiamando.
"E dove andate di bello?" chiese Luke.
"Bella domanda" disse Brenda guardando Harry con sguardo indagatorio.
"Lo scoprirai presto" disse spostandosi il ciuffo dal viso,ero sicura che non aveva prenotato nessun posto!lo faceva a posta,ne ero sicura.
"Ok possiamo andare" dissi dopo aver chiuso la chiamata,sarà qui fra qualche minuto "Siccome immagino dovrete ancora organizzarvi" dissi guardando il riccio "Emi non sarà sola,quindi andiamo" dissi come se fosse un ordine.
Entrammo in auto e accesi la radio.
"Sembri nervosa" disse accendendo il motore.
"Non è vero" dissi cambiando canzone.
"spero che questa serata serva un pò per recuperare il tempo perso" disse voltandosi per qualche secondo verso di me e io gli sorrisi.
Speravo non tornasse più su quell'argomento ma sembrava inevitabile per lui,avevo paura avesse capito tutto.
Il ristorante era molto bello,c'era anche un enorme giardino tutto decorato,dopo esserci seduti al nostro tavolo ci portarono al menù.
"Sacciamo una foto?" dissi di punto in bianco prendendo il cellulare e lui accosentì sorridendomi.
Mi alzai dalla mia sedia per mettermi vicino a lui e scattai qualche foto che avrei messo su instagram.
"Sono venute bene" sorrisi guardandole,sapevo che lo stavo facendo per ripicca,perchè ero sicura che lui le avrebbe viste,mi sentì per un attimo in colpa,ma le foto erano davvero belle.
"Se ci fosse qualcosa che non vada tu me lo diresti?" mi chiese cambiando discorso.
"Perchè mi fai questa domanda?" chiesi perdendo dieci anni della mia vita.
"Voglio solo essere sicuro della risposta" disse guardandomi negli occhi quasi scongiurandomi.
"Si.." dissi con un filo di voce,non volevo dirgli di no ma non volevo neanche prenderlo ulteriormente in giro,ma ormai il danno era fatto,ormai da tempo.
"Allora cosa prendiamo?" chiesi cambiando discorso.

 

Uscii dal ristorante con una nuova collana,inoltre la cena Luke mi fece anche un regalo mentre io non gli avevo comprato niente,mi sentivo terribilmente in colpa.
Quando tornammo a casa gli altri due non erano ancora tornati e la cosa mi fece innervosire,mia madre ci salutò e dopo averla ringraziata se ne andò.
"Grazie della serata" gli dissi sorridendogli e cercò di avvicinarsi a me ma io feci finta di niente "Vado a vedere se Emy dorme davvero" dissi salendo le scale per arrivare nella sua cameretta e vidi che stava dormendo beatamente,le diedi un bacio sulla fronte e andai in camera mia a togliermi quei tacchi insopportabili e poco dopo arrivò anche Luke.
"Atasera sei davvero bellissima" disse dandomi un bacio sulla guancia "Peccato che ti senta così distante.." disse abbassando lo sguardo "Non voglio fare niente che tu non voglia" disse tirando giù il lenzuolo,non sapevo cosa fare.
"Forse è meglio che vada di sotto" dissi scappando da lui,da quello che avrei voluto dirgli ma non ci riuscivo,dalla verità che avrebbe dovuto sapere da tempo.
Ero solo una codarda che per paura di rimanere sola aveva un piede in due scarpe diverse,ma dovevo crescere e sentivo che quel momento ormai era arrivato.
Andai in cucina ancora vestita come per la cena a farmi una tisana e sentii che rincasarono Harry e Brenda senza parlare,non mi interessava moltissimo in quel momento,così presi la mia tazza e andai sotto il portico con una coperta e mi sedetti nella mia amata sedia nonostante sarebbe venuto a piovere a momenti.
Sentii poco dopo il portone alle mie spalle aprirsi e richiudersi e mi voltai e vidi Harry che si sedette di fronte a me.
"Sei riuscita nel tuo intento,ho visto le foto" disse con voce maliziosa "e Brenda sembra aver capito qualcosa"
"Cosa?" chiesi spalancando gli occhi.
"Non penso di noi,ma che qualcosa non va più come prima"
"A chi lo dici" dici bevendo un sorso.
"Luke si è arrabbiato?"
"é deluso...ha capito che le cose non sono più come prima e non so cosa intenda fare" dissi sospirando.
"Sei triste?" chiese preoccupato.
"Un pò...non mi va di trattarla così" dissi sinceramente "Anche se non lo amo come prima,gli voglio comunque bene"
"Ti ho portato questo,non è vero che mi sono dimenticato ma volevo aspettare il momento giusto" disse porgendomi un pacchetto e lo guardai sorpresa.
"Sorprendente" dissi prendendolo in giro e aprendo il regalo,dentro c'era una nostra piccola foto di qualche anno prima e dei cioccolatini.
"Grazie" dissi alzandomi per dargli un bacio,mi mancavano le sue labbra,il suo profumo e i suoi modi di toccarmi e abbracciarmi.
"Dobbiamo dirglielo" disse convinto "Non mi va più di continuare così,dobbiamo dire che ci amiamo e stiamo insieme,adesso dobbiamo farlo" disse prendendo le mie mani "io non riesco più a fingere,mi sono stufato"





  Image and video hosting by TinyPic








Image and video hosting by TinyPic








Image and video hosting by TinyPic








Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_Sweety_Girl