Serie TV > Galavant
Segui la storia  |       
Autore: __aris__    02/08/2015    2 recensioni
raccolta di drabble e one shot scritte per gli eventi del gruppo fb we are out for prompt. ogni capitolo corrisponderà ad un prompt che mi è stato lasciato. gli aggiornamenti saranno casuali e dipenderanno dagli event futuri. buona lettura e lasciatemi un commento se vorrete.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Propt: Galavant, King Richard/Gareth (BROTP), cucinare una torta.
 
Titolo: Torta di compleanno 235 parole

 

Richard ci aveva lavorato tutto il giorno, seguendo scrupolosamente le indicazioni di Vincenzo, ed anche se l’aspetto esterno (e probabilmente il sapore) non sarebbe stato il massimo, era il pensiero che contava. Ed anche se non fosse stato coì lui era pur sempre il re. Adesso mancavano gli ultimi ciuffetti di panna e poi la torta per il compleanno di Gareth sarebbe stata pronta.
Ci aveva pensato per gli ultimo 364 giorni: Gareth non riceveva mai una torta di compleanno e forse era per quello che era sempre così cupo. A lui invece le torte di compleanno piacevano quasi più delle esecuzioni. Gli facevano sempre venire il buon umore, proprio come le esecuzioni e l’invasione dei regni vicini. Magari una torta di compleanno gli avrebbe fatto lo stesso effetto.
Richard ammirò il suo operato: una pioggia di frutti di bosco su una torta a tre piani (i re non fanno le cose in piccolo!) con sbuffi di panna qua e là. In cima la candelina azzurra. Vincenzo mise il dolce su un carrello ed insieme andarono negli alloggi di Greth.
“Tanti auguri a te! – Tanti auguri a te! – Tanti auguri a Gareth – Tanti auguri a te!” cantò il re appena il capo delle guardie gli aprì la porta.
Gareth guardò Richard e poi quell’ammasso informe di panna e frutta con una candelina storta, poi ancora il re “Sire il mio compleanno era la settimana scorsa.”
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Galavant / Vai alla pagina dell'autore: __aris__