Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: CrissCoLferRuleS    02/08/2015    1 recensioni
Ok. Allora in primis chiedo scusa al fandom brittana per aver "rubato" questa canzone.
Rivedendo il video di taylor Swift mi sono chiesta "E se al posto di questi due ci metto Kurt e Blaine?" ed è uscita fuori questa cosa. Ovviamente con delle modifiche, come poi noterete leggendo. Spero che vi possa incuriosire ;)
Dal 3 capitolo :
Blaine si risvegliò dal suo stato di trance e rispose in un sussurro"Si si è solo che sei... beh sei bellissimo" si rese conto solo dopo di quello che aveva detto.
Kurt arrossì "Grazie ehm anche tu sei bellissimo. "
Questa volta fu Blaine ad arrossire.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Wesley Montgomery | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco il secondo capitolo come promesso :) 

 


2. The meet




"Blaine tavolo 3 ,è un cliente abituale, e penso sia disponibile " disse il capo facendogli l'occhiolino.
Blaine rimase di sasso "Scusa tu come fai a sapere che io sono... e che lui è ..." 
"Per favore conosco i miei dipendenti, anche se da un giorno ... si vede da come ti muovi che lo sei,anche io lo sono se proprio lo vuoi sapere. E dato che ormai sono felicemente fidanzato lascio a te la preda. "


Non aveva detto di esserlo per paura di perdere il posto, ma a quanto pare il suo capo lo era,quindi. Comunque aveva deciso di rimanere professionale, almeno sul lavoro. Avrebbe pensato ai ragazzi al di fuori di quelle mura.Ma a quanto pare si dovette ricredere.



"Ciao io sono Blaine e sono il tuo cameriere cosa vuoi ordinare ?" chiese Blaine .
Kurt alzò lo sguardo e in quell'istante  l'universo cominciò a girare. Non aveva mai visto degli occhi cosi belli. Non erano definibili. Un ricciolo nero gli ricadeva sulla fronte, e a Kurt formicolavano le mani per quanta voglia avesse di rimetterlo indietro insieme agli altri. La sua bocca era cosi carnosa, le labbra rosse, piene, ti attiravano verso di se. La pelle olivastra, le braccia muscolose, il collo e il petto scoperto da una maglia con scollo a V. Quel ragazzo era la perfezione.



Blaine rimase incantato a fissare quell'incredibile ragazzo che era seduto lì davanti. Dei capelli cosi soffici a prima vista, acconciati alla perfezione " Si. Mi sa che il capo ha ragione, questo ragazzo è davvero gay". Due oceani al posto degli occhi dove Blaine si sentì affogare , un sorriso quasi stentato decorava le sue labbra , rosee come una pesca. La pelle latte, cosi chiara, Blaine avrebbe voluto riempirla di marchi. Era il ragazzo più bello che avesse mai visto.


OK.Questa scena per essere chiari e proprio la prima del video, quandi taylor entra e si siede e incrocia gli occhi con quelli del ragazzo,
Lo so che è molto piccolo,ma non riuscivo a scrivere di più.  Grazie per aver letto anche questo capitolo. A martedì <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: CrissCoLferRuleS